EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 61

 
RekkeR:
Il tempo vola e lei è già una vecchia storpia brontolona, con un sacco di malattie, marasma e comportamenti imprevedibili della menopausa. La via d'uscita è bere, fare una passeggiata, non perdersi i giovani e pimpanti, (anch'io sono sulle correnti) iniziare un orto di 400 acri come Stranger, o sopportarlo come Geip e imparare la grammatica con piacere nel browser explorer, con il clic destro del mouse.

Gah :) Di nuovo ubriaco, la vita è andata male? :)))

 
strangerr:
L'"avanzata" è diretta verso l'alto, e non mi aspetto il movimento verso il basso - dico, che inizia ora, gli obiettivi sono 1,24, 1,2350, da lì si fa la quinta onda (su) sul tf poco profondo e la caduta intorno a 1,19, poi la salita a 1,31 (non una candela oraria:))))). Questo è il modo in cui vedo il tutto, per favore non colpire troppo forte :)))

Perché 1.19?
 
gip:

Perché 1.19?

Wolf su D, ha postato una foto questa mattina.

 
gip:

Huh :) Di nuovo ubriaco, non è una bella vita? :)))

Sei felice di pensare che non sei solo in questo mondo con i tuoi problemi? Berrò al tuo successo stasera, aspetterò i risultati tra una settimana, anche se non credo che nulla sarà affrettato oggi, quindi possiamo iniziare.
 

Cosa ne pensi dell'oro? Penso che sia un pullback del 50%.

 
serii5533:

Cosa ne pensi dell'oro? Penso che sia un pullback del 50%.


Non è fuori questione. Nel frattempo la sterlina disegna una specie di triangolo sulle piccole.
 
Alexan:

Non impossibile. Nel frattempo, la sterlina disegna una specie di triangolo sui piccoli.

Vendere a qualcuno un paio di milioni di soldi ebrei:)))

 
 

Sta ancora salendo, il bastardo...

E ho una vendita a 2490...

 
Bicus:

Sta ancora salendo, il bastardo...

E ho una vendita a 2490...

Questo è già fuori strada. Sono a 1,2503 e non sono particolarmente preoccupato. Salto istantaneo di 40pp senza uno scarto, non l'ho ancora visto.)))