EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 62

 

Come può non adattarsi quando lo fa?

:)

 

Sta arrivando. Un paio di milioni non sono sufficienti. Ora avete bisogno di qualche miliardo.

I fondatori devono essere impazziti.

Cosa sono i parassiti che fanno....

 

I mercati giornalieri sono iniziati ieri... quando tutti gli stop sono stati colpiti... Mi piace comprare sui picchi e sulle depressioni... ma ora è pericoloso.......

breve sia da 1,2670-80 o meglio dalla superiore-trend ... se si arriva lì ... un'inversione non è nemmeno l'odore (fuori dal mercato) ... imho tutto ...

 

Ed è l'euro che sale, non il dollaro che scende.

C'è una fine della crisi in Europa?

 
Penso che scenderemo, la sterlina è in piedi.
 
strangerr:
Penso che scenderemo, la sterlina è in piedi.

La sterlina non è nella zona euro.
 
Bicus:

Ed è l'euro che sale, non il dollaro che scende.

C'è una fine della crisi in Europa?


Mi chiedo come mai il dollaro non sta scendendo? ))))))) sta scendendo... e ieri (ma ho sbagliato) ha mostrato un ottimo pattern di inversione sul n4...

 
Tutto sommato, una situazione estremamente poco chiara. Qualcuno ha chiaramente investito nell'euro. E non speculativamente, perché è molto costoso farlo tutto in una volta.
 
gip:
In generale, una situazione estremamente poco chiara. Qualcuno si è chiaramente trasferito nell'euro. E non speculativamente, perché è molto costoso farlo tutto in una volta.


Non lo so davvero... potrebbe esserci una speculazione - è estate... i giocatori sono scarsi e un po' di investimenti decenti potrebbero tradursi in quello che vediamo...

In ogni caso, è troppo tardi per comprare e troppo presto per vendere )))) Vedremo... la breve svolta... non la vedo ancora...

 

Tuttavia, abbiamo colpito il limite superiore del canale (H4). È possibile sistemarsi.