Un suggerimento all'amministrazione - pagina 34

 
Mischek:

Perché arrivare a questi estremi, bastone e carota, solo meno linguaggio scurrile, maleducazione e pubblicità del nudo graal?

Questo ti dà fastidio? C'è solo il dono della coincidenza non accidentale. Il primo post che vedi è un punto di riferimento, per esempio. Non sono un drogato di forum però, mi dispiace.
 

"A proposito: prima mi avrebbero sparato tre volte, poi mi avrebbero violentato e mangiato. Quello che resta - esiliato in Gulag per 25 anni".

Scusa - ho immaginato tutto.

 
coaster:

Sì, chi è libero e chi è mentalità di gregge.

Non sta confondendo la libertà di parola con la libertà di insultare e il comportamento becero?
 
coaster:

Ti dà fastidio? C'è solo il dono della coincidenza non accidentale. Il primo post che si incontra è un punto di riferimento, per esempio. Non sono un drogato di forum però, mi dispiace.


Io no, non mi dà fastidio.

Vi dirò di più, se non fossimo stati informati ufficialmente della decisione e i moderatori avessero continuato a moderare, non avreste notato nulla se non la scomparsa del linguaggio scurrile e della pubblicità graffiante, che a sua volta sarebbe stata attribuita al lavoro di Rashid

 
Mischek:


Io no, non mi dà fastidio.

Vi dirò di più, se non fossimo stati informati ufficialmente della decisione e i moderatori avessero continuato a moderare, non avreste notato nulla tranne la scomparsa delle bestemmie e dei graffiti pubblicitari, che a loro volta sarebbero stati imputati al lavoro di Rashid


Inizio: per la salute, fine: per la pace.

Aspettate, abbiate pazienza e vedrete come andrà a finire. :)))

 

Svinozavr:

"A proposito: prima mi avrebbero sparato tre volte, poi mi avrebbero violentato e mangiato. Quello che resta - esiliato in Gulag per 25 anni".

Scusa - ho immaginato tutto.

Sono solo stufo di uomini e donne adulti che parlano con serietà di stronzate di grado campy. :)
 
Roger:

Non sta confondendo la libertà di parola con la libertà di insultare e il comportamento becero?

Non dovresti lamentarti con tua madre se non vai d'accordo con tua moglie.
 
coaster:


L'inizio: per la salute, la fine: per la pace.

Aspettate, abbiate pazienza e vedrete come andrà a finire. :)))

L'ordine e il progresso, tra l'altro, iniziano con divieti e restrizioni.

 
coaster:

Sì, chi è libero e chi è gregge.

A proposito, chi è "libero"?

Da cosa è libero?

Interesse accademico.

 
coaster:


Inizia con un applauso e finisce con una benedizione.

Aspettate, abbiate pazienza e vedrete come andrà a finire. :)))


Come sopra.


Non lo capisco, ma è improbabile che per tanti anni la gente non sia cambiata e poi improvvisamente bang, e in secondo luogo, anche se, nel tempo, qualcuno si farà prendere la mano, non significa che ora sia necessario non fare nulla