Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 33

 
Amico, questo è triste, gente. È così incasinato... Cosa c'è da far girare mt5. La gente si perde in tre pini.
 
Mischek:

non zero, stai confondendo il tutto.
Zero profitti/perdite. Zero soldi oltre al deposito.
 
timbo:

Non hai posizioni redditizie, niente da chiudere. Loki e altri orpelli di bilancio su MT4 è mansplaining finanziario, nirobofilia, picture-trading.

C'è solo un parametro: l'equità. E il patrimonio netto nel tuo esempio è zero.

L'equità nel suo esempio equivale all'equilibrio. Zero è uguale al profitto sulle posizioni aperte. Ma questo è solo un dato di fatto. Non cambia il punto: Loki e altri orpelli dell'equilibrio su MT4 stanno distribuendo soldi alle cucine dei perdenti.
 
timbo:
Dillo a Niroba - ha un saldo statico di circa mille, ma non può comprare il pane con quei mille, perché l'equity ha azzerato tutti i profitti.

Per la terza volta:

Ilbilancio cresce più velocemente delle perdite - il patrimonio netto cresce!!!

Guardate i componenti dell'equità - è così ovvio...

 
kharko:

Per la terza volta:

Ilbilancio cresce più velocemente delle perdite - il patrimonio netto cresce!!!

Guardate i componenti dell'equità - è così ovvio...


Alexei

Vi fermereste un attimo a pensarci, a fare i conti?

 
Eccolo... Kombat non è più in giro da un po', ma la sua causa continua a vivere... )))
 
alexx_v:
Ecco qui.


Così è.

È come i topi della favola dietro lo scarabocchio, andranno nel baratro o nell'abisso o nella Niroba dopo questo pseudo-equilibrio

♪ just don't think, just don't think, just don't think ♪

 
kharko:

Per la terza volta:

Ilbilancio cresce più velocemente delle perdite - il patrimonio netto cresce!!!

Guardate i componenti dell'equità - è così ovvio...

Bene, per la trentatreesima volta, qualunque sia il bilancio. Non c'è più. Dimenticalo.

E nemmeno le malvagie meta-citazioni hanno inventato la colonna delle "perdite".

C'è solo l'equità senza parti costitutive. Quanto vali in ogni momento, compresi tutti i tuoi beni. Come se convertissi tutto in denaro in questo momento e pagassi tutti i tuoi debiti. Questo è il tuo vero prezzo. E questa è l'equità. E l'equilibrio è al club degli intenditori del sesto punto.

 
Mischek:


Alexei

Volete... fermarvi un attimo a pensare, a fare i conti?

Ho pubblicato i miei calcoli... Non un solo commento nel merito... Reazione principale: Non può essere, perché non può essere.... Molto logico e produttivo...
 
kharko:
Ho pubblicato i miei calcoli... Non è stato fatto un solo commento sostanziale... Reazione principale: Non può essere perché non può essere.... Molto logico e produttivo...


Beh, nemmeno io sono un fottuto medico dello staff qui.

Permettetemi di congedarmi.