Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 47

 
PapaYozh:
E lui?
Niente, cosa vuoi dire? (era una domanda teorica)
 
Tantrik:
E il conto PAMM ? o le locs sono un tale peccato... Quindi siete speculatori o investitori....


Perché è un peccato? Se un trader capisce cosa sta facendo, allora va avanti. Ma nella maggior parte dei casi, il commerciante crede che la serratura sia una panacea, e questo presupposto è falso.

E la PAMM?

Buona fortuna

ZS Mentre scrivevo, la domanda sulla PAMM ha avuto una risposta.

 
VladislavVG:

Per esempio, entro non immediatamente a tutto il lato disponibile - circa 1/3 e costruendo posizione, se dopo la prima entrata nel mercato ci muoviamo per fermare (la fermata non è spostata e conosciuta in anticipo), o, se andiamo a una posizione aperta senza un rollback alla fermata - prima o poi, il rollback sarà comunque, il riempimento alla fine del rollback in un più basso \f. Anche in questo caso, tenendo conto dell'attuale arresto nel rif.

Buona fortuna.

Sono d'accordo! E ultimamente il prezzo sta bevendo martini, quindi sembra che ci sia un diffuso entusiasmo per i martini.... (il più lungo sopravviverà...) Buona fortuna!

niente... post sopra...

 

Se la serratura è esposta come mezzo di protezione del deposito, è autolesionista, un rischio senza serratura sulla bilancia...

 
Sì, è il momento dell'umorismo ))
 
alexx_v:
Sì, è il momento dell'umorismo).


Non è umorismo, è orrore.

Terribile orrore.

È come se una parte del cervello fosse stata tagliata.

In quel tempo, il più lento dei ritardatari non ha potuto fare a meno di capirlo.

Forse sono robot.

 
Tantrik:
Iniziato il trading (mattina) - aperto una serratura - non ha senso - sono d'accordo. Seconda opzione: hai un conto PAMM con un drawdown del 75% che ti permette di bloccare le posizioni, vero?
Tutti uguali. Solo la lobotomia può aiutare in questo caso.
 
Mischek: Potrebbero essere i robot?
Non credo, un robot l'avrebbe già capito ))))
 
alexx_v:
Non credo, il robot l'avrebbe già capito ))))

))
 
VladislavVG:


Ancora 25: se si sottintendono benefici di trading diversi dal comfort psicologico del trader, una calcolatrice è uno studio, altrimenti sono chiacchiere a vuoto: in un thread vicino ho ricalcolato una di queste affermazioni e ho mandato uno degli apologeti a "pensarci".

Se si tratta di comfort psicologico, è soggettivo. Insomma, c'è chi lo capisce e chi lo capisce.

Buona fortuna.

Piazzate degli stop?