Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 52

 
Mischek:
Supponiamo che venga presa la decisione di uscire
Usciamo o usando il BID offerto da qualcun altro in quel momento o fissiamo il nostro BID più alto nella speranza che venga coperto

È chiaro, ma Paukas ha scritto che è entrato e ha bisogno di collocare urgentemente una posizione. Questo approccio non può soddisfarci se siamo "dentro lo spread".
 
Andrei01:
Molto semplice. State confondendo due cose diverse. Una cosa è piazzare un ordine in sospeso e un'altra è trasformarlo in un ordine a mercato.
Per quanto ho capito, se metti un SELLSTOP dentro lo spread, l'ordine diventa automaticamente un ordine a mercato.
 
Andrei01:
Potresti fare un disegno su te stesso per avere un esempio di come si fa? :)

Uh-huh. Molto divertente...

===
Capisco...

 
PapaYozh:
Per quanto ho capito, se metti un SELLSTOP dentro lo spread, l'ordine diventa automaticamente un ordine a mercato.
Leggi le condizioni di attivazione degli ordini in sospeso. Non ha niente a che vedere con lo spread.
 
PapaYozh:


Sì, l'ho già capito.

Non reagirei nemmeno a queste sciocchezze da molto tempo ormai, mi dispiace solo per i neofiti che si prenderanno almeno il tempo di impararle.

Quando vedo una preoccupazione così riverente per i nuovi arrivati mi si spezza il cuore :))))
 
paukas:
Quando vedo una preoccupazione così riverente per i nuovi arrivati, mi vengono le lacrime al cuore :))))

Non c'è di che.
 
PapaYozh:

Loach, non c'è di che.
E lo faccio, e mi fermo, e zoppico. E mi sento bene, e vi auguro lo stesso.
 

L'ho letto e ho pensato subito a questo thread. È un buon momento per questo thread.

Un commerciante è una persona che calpesta un rastrello.

Dummies - trader principiante che non ha mai fatto un rake e quindi è sicuro che non esiste una cosa come il rake.

Loach - un commerciante che calpesta regolarmente un rastrello, ma è sicuro che il rastrello non esiste.

Un esperto stretto - un trader che ha imparato la tecnica di calpestare lo stesso rastrello.

....

 

Solo perché non funziona per tutti, non significa che non ci sia un modo per rompere la serratura...

Ecco un esempio di come funziona un Expert Advisor usando Locs

L'equilibrio cresce secondo l'algoritmo di base del funzionamento, e l'inclusione di Locke non solo farà risparmiare fondi, ma li porterà anche in cima.

(Test nel 2010, chiuso oggi)

 
Nail_Saby:

Solo perché non funziona per tutti, non significa che non ci sia un modo per rompere la serratura...

Ecco un esempio di un EA che usa il Locs

L'equilibrio cresce secondo l'algoritmo di base del funzionamento, e l'inclusione di Locke non solo farà risparmiare fondi, ma li porterà anche in alto.

(Test per il 2010, chiuso oggi)


Amico, sono stanco di andare a scuola per imparare l'aritmetica.

Un tempo si pensava che la terra fosse piatta e si reggeva su 3 elefanti, che a loro volta si reggevano su una tartaruga .....

Buona fortuna.