Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 55

 
Tantrik:

Un'uscita di successo non significa nulla. Prova di nuovo.

Ho questo esempio su cui riflettere.

Ho scritto un Expert Advisor che apre operazioni su ZIGZAG.

Sembra essere un perfetto esempio di trading, ma.

È incredibile quali drawdown si ottengono in questo EA se apre i trade sul primo tick di una barra!!!

Questo è un chiaro esempio del perché le locs sono necessarie, per coloro che possono dimostrare l'inutilità delle locs.

Quindi, per ribadire, dobbiamo espandere le opportunità, non ridurle! Sia nella vita in generale che in MT.

Avete bisogno di una scelta - cosa usare - un lotto MT5 "impilabile" o un modello da MT4

 
Tantrik:

Un'uscita di successo non significa nulla. Prova di nuovo.

Tali "raccomandazioni" sono date da coloro che non lavorano nella vita reale e siedono sul libro paga (più spesso i DC) ....


La ragione del blocco è la mancanza di precisione delle previsioni o delle uscite urgenti tipo black-swan.

I dati sul comportamento del mercato arriveranno comunque prima o poi.

 

Anche se io non ne uso molti, ecco un altro esempio.

Ho scritto un Expert Advisor sperimentale che apriva i trade in una direzione casuale.

Quindi, utilizzando le funzioni di supporto dei trade aperti, sono riuscito a portarlo a un profitto stabile.

Una delle funzioni di supporto era il blocco.

So come usarli, e se decido di usarli, voglio evitare di dover ricordare gli stop, come devo fare in MT5.

 
Mihail:

Ho questo esempio su cui riflettere.

Ho scritto un Expert Advisor che apre operazioni su ZIGZAG.

Sembra essere un perfetto esempio di trading, ma.

È incredibile quali drawdown si ottengono in questo EA se apre i trade sul primo tick della barra!!!

Questo è un chiaro esempio del perché le locs sono necessarie, per coloro che possono dimostrare l'inutilità delle locs.

Quindi, per ribadire, dobbiamo espandere le opportunità, non ridurle! Sia nella vita in generale che in MT.

Hai bisogno di una scelta - cosa usare - il lotto MT5 "impilabile" o il modello da MT4


zigzagare sul primo tick di una nuova barra - come base per entrare? - Ho provato a fare un EA su zigzag - a volte sull'aussie è stato catturato nell'onda, ma l'entrata fa schifo con un lag, e sulla barra zero si può entrare solo in base ai tick o al confronto con una barra precedente o mashka

Il tuo esempio mostra abbastanza bene l'inutilità del prezzo - nel tuo EA basta cambiare le condizioni degli ordini - comprare su vendere e vendere su comprare - e uscire attraverso un breve stop e commercio da un ordine, la quantità massima possibile di cambiamento al profitto del primo ordine - il deposito non sarebbe sovraccarico

Penso che lo zigzag sia buono solo per analizzare la storia per dare suggerimenti per il futuro, ma non per ingressi ideali, con banali spinte l'ingresso è molto meglio su qualsiasi TF

 
IgorM:


uno zigzag sul primo tick di una nuova barra - come motivo per entrare? - pazzo imho,

...ma non per entrate perfette...

Igor, hai ragione ;) e frettoloso...

Quell'esperto commerciava esattamente sulla storia, ed esisteva per studiare alcune questioni...

E ha eseguito uno scambio perfetto.

E oltre ai drawdown inaspettati, quell'Expert Advisor ha mostrato il vero inizio e la fine della crisi...

 
Mihail:

E oltre ai prelievi inattesi, l'esperto ha mostrato il vero inizio e la vera fine della crisi...


Se Dio vuole, almeno qualcuno sa quando la crisi di .... è finita, perché nella vita reale siamo stufi della scusa che tutto va male, sapete - la crisi.

:)

Per quanto riguarda il sabotaggio - penso che i commercianti siano chiamati giocatori d'azzardo per una ragione. E come sai, devi essere in grado di perdere, non di dare l'impressione di una vittoria continua.

Penso che i commercianti siano chiamati giocatori per una buona ragione. sai - devi essere intelligente per perdere, non per sembrare che stai vincendo.

 

La crisi è finita da tempo, ora c'è una ripresa - la crescita in effetti - ma è conveniente per i dirigenti rubare effettivamente "risorse" con la scusa di una crisi.

Il Forex è una cosa incredibile, non solo non si sa cosa succederà, ma anche dove sta andando il mercato in questo momento, lo si saprà solo più tardi.

Probabilmente uno dei modi più difficili per fare soldi.

Ma Igor, ci sono persone i cui depositi sono in costante crescita.

E l'uso di una loco è perfettamente giustificato, se si sa con precisione (o almeno nella maggior parte dei casi) dove andrà il mercato.

Questo è chiaramente dimostrato da un esempio di un programma che fa affari perfetti sulla storia (e le quotazioni non di mercato non sono disponibili per lui).

In realtà, non c'è motivo più ragionevole per discutere la convenienza dell'uso tradizionale dei lotti! Conclusione: i Lok sono utili.

E l'uso non tradizionale delle locs è ancora più utile :)

 
Ma vale la pena di discutere i modi più efficaci per affrontare le serrature.
 
Forcеgrid - un'uscita di successo, prevedere il mercato e rimettere il mercato a posto è un'ipotesi 50/50. Uscire da una posizione è anche 50/50. Buona fortuna!
 
Mihail:
Ma vale la pena discutere i modi più efficaci per rompere i lotti.

La cosa più efficace è non correre dall'acquisto alla vendita e viceversa, ma decidere che la strategia di trading non funziona a questa volatilità, tagliare la perdita e aspettare condizioni migliori per entrare.Ma nella vita reale le regole sono molto diverse - almeno non puoi permetterti di dare un prodotto ipercomprato al costo, guadagnando così un profitto invece di una perdita