Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 56

 

Invece di uno stop loss mettiamo un blocco. Cosa c'è di buono nella serratura? Apriamo la posizione opposta.

Il prezzo può tornare, e allora è possibile chiudere almeno a pareggio.

Poniamo una condizione: se il prezzo non torna al suo posto entro 10 minuti, prendiamo una perdita.

Ma un alce uccide solo la speranza.

 
Svinozavr:
:)
 

Svinozavr:

...==========

Si considera intelligente? Non è un idiota? Adeguato? Non è provocatorio?

Rispondi a te stesso, la verità.

 
I post di Svinozavr e Oper che contengono un linguaggio inappropriatamente duro e citazioni sono stati cancellati.
 
Oper:

1. Invece di uno stop loss mettiamo un blocco. Cosa c'è di buono nella serratura? Apriamo la posizione opposta.

2. Il prezzo potrebbe tornare, e allora potremmo chiudere almeno in pareggio.

3. Poniamo una condizione: se il prezzo non torna al suo posto, prendiamo una perdita.

4. Ma l'alce uccide solo la speranza.


rileggi il tuo post - leggi come lo vedo io

1. se l'entrata nel mercato non ha successo, cominciamo a correre e a mettere un ordine opposto, senza fiducia che il prezzo non si piegherà indietro sul nuovo ordine

2. il prezzo può tornare, ma il prezzo non può rendere entrambi gli ordini opposti redditizi allo stesso tempo come vogliamo che faccia, è una questione di caso, perché non vogliamo agire secondo la strategia di trading, ma stiamo catturando "l'uccello della felicità di domani" (c)

3. Forse dovremmo tagliare le nostre perdite senza aspettare 10 minuti per avere fortuna? Forse questi 10 minuti si riveleranno fatali, se gli stop sono impostati a caso indipendentemente da TP e TF? Perché non prendiamo la perdita e cerchiamo la ragione del fallimento nella nostra strategia di trading?

4. Ma il blocco dà l'illusione di vincere, mettendo in secondo piano il problema di sviluppare chiare strategie di trading piuttosto che giocare alla roulette

 
IgorM:


rileggi il tuo post - leggi come lo vedo io

1. se un'entrata nel mercato non ha successo, cominciamo a correre e a piazzare un ordine aperto opposto, senza essere sicuri che il prezzo non si capovolgerà sul nuovo ordine

2. il prezzo può tornare, ma il prezzo non può rendere entrambi gli ordini opposti redditizi allo stesso tempo come vogliamo che faccia, è una questione di caso, perché non vogliamo agire secondo la strategia di trading, ma stiamo catturando "l'uccello della felicità di domani" (c)

3. Forse dovremmo tagliare le nostre perdite senza aspettare 10 minuti per avere fortuna? Forse questi 10 minuti si riveleranno fatali, se gli stop sono impostati a caso indipendentemente da TP e TF? Perché non prendiamo la perdita e cerchiamo la ragione del fallimento nella nostra strategia di trading?

4. Ma la serratura dà l'illusione di vincere, mettendo in ombra il problema di sviluppare una chiara strategia di trading, non un gioco di roulette

È molto probabile che io sia come i valanghiani nella mia testa, anche se non li capisco.

Diciamo che ho un SELL, non importa perché. E il prezzo sale, contro le mie aspettative.

E dopo 4 (40) pip, lo sl dovrebbe funzionare.

Ma quando il prezzo raggiunge SL, invece di SL apro un ordine gemello contro-opposto.

Poi il prezzo si muove su e giù, per esempio 15 minuti. Se il prezzo non ritorna al suo prezzo di partenza, cancello con forza entrambi gli ordini.

Poi l'Expert Advisor inizia a lavorare da solo, fino a quando non si verifica una nuova situazione non standard.

 
Anch'io sono confuso, ci vediamo domani...
 
Oper:

1. È molto probabile che io sia come i valanghiani nella mia testa, anche se non li capisco.

2. Diciamo che ho un SELL, non importa perché. E il prezzo è salito, contro le mie aspettative.

E qui dopo 4 (40) pip dovrebbe funzionare sl.

Ma quando il prezzo raggiunge SL, invece di SL apro anti - ordine opposto - un gemello. 4.

Poi il prezzo vacilla, per esempio 15 minuti. Se il prezzo non ritorna al suo prezzo originale, cancello con forza entrambi gli ordini.

5) Poi il mio Expert Advisor inizia a lavorare da solo, fino a quando non si verifica una nuova situazione non standard.



Scusate il tono, ma lo sto facendo di nuovo: leggo come vedo :)

1. Non c'è una chiara strategia di trading - si catturano le candele, perché sono appetitosi / morsi gustosi - se vuoi una candela, vai ai tick

2. le tue voci non sono elaborate (le mie voci sono praticamente elaborate alla perfezione - ma c'è un errore anche qui :) ) - si dice che una buona entrata è il 50% del successo, l'altro 50% è una buona uscita (questo è il problema) - cioè, si cerca di entrare nel mercato nel mezzo di una tendenza, senza nemmeno pensare a ciò che si otterrà da esso, si dovrebbe entrare solo all'inizio della tendenza/segnali, altrimenti non si avrà il tempo di prendere una decisione circa l'uscita

3. quando non si riesce a trovare entrate nel mercato, si cerca di giocare alla roulette, senza rendersi conto che non esiste il tempo nella roulette, mentre nel Forex, il tempo è un fattore molto importante, perché se il tempo per prendere una decisione è di circa un paio d'ore/giorni, allora spesso, invece di una strategia di trading, si vede la banale ipersessione e grida - "come una regola fibo, e io lo sapevo ...".

4. Buona idea, non ho fatto l'analisi dei profitti basata sul tempo per il mio EA - non è un brutto modo per identificare un piatto e uscire dal mercato fissando il prezzo di apertura dell'ordine, cioè, come dici tu, se in 15 minuti il profitto non è andato, allora dovremmo cercare un'uscita con perdite minime

5. L'Expert Advisor dovrebbe sempre funzionare da solo, altrimenti è solo il tuo riflesso di incertezza e incapacità di prendere una decisione, fino a scrivere un codice per l'Expert Advisor per non fare trading quando hai diversi trade perdenti N-volte di fila, perché la strategia di trading ha smesso di funzionare - il proprietario verrà e se ne occuperà

ZS: cattiva connessione alcol + internet scusatemi se ho esagerato :D

 

Hai una tattica per distruggere un loca?

Lo faccio!!! Una mazza da baseball, consumata!

Non ho più parole. La consapevolezza è iniziata. Non c'è verità in "questo regno..." Elsinore per davvero!

Che Dio sia con voi, signori. Vivi come sai....

Il tuo grun...

 
Oper:

2) L'Expert Advisor entra nel mercato secondo i propri algoritmi, io non c'entro niente;



Beh, questo è quello che avresti dovuto iniziare, la protezione dei lotti - sono l'intero punto, ho iniziato il mio primo EA basato su https://www.mql5.com/ru/code/8894

Ho aggiunto un tick-whip ad esso e ho visto il graal :), ho iniziato a modernizzare questo EA e si è scoperto che non c'è codice buono, solo una linea di conteggio degli ordini è rimasta dal codice di quell'EA

Ho sviluppato un Pips Handler - funziona, non è interessante