Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 49

 
La risposta è lì! (....)
 
Tantrik:
La risposta è lì! (....)


BZDRYNY

Questo è tutto.

Il maiale-sauro troverà il tuo IP, lo passerà nel database, "metterà in ordine i suoi affari" e verrà da te, poi chiamerà 02, poi 03 per sé, poi ...

"...ci sarà musica, ma non la sentirete..."

 
Mischek:


BZDRYNG

Questo è tutto.

Il maiale-sauro troverà il tuo IP, lo passerà nel database, "metterà in ordine i suoi affari" e verrà da te, poi chiamerà 02, poi 03 per sé, poi ...

"...ci sarà musica, ma non la sentirete..."

Andato per il filo.... (grazie per l'hype)
 
PapaYozh:

Non essere assurdo, se non ti lasciano mettere uno stop al livello richiesto, non ti lasceranno nemmeno mettere un ordine di contromossa.


C'è molto nel mondo, amico Orazio....

Vi suggerisco di pensarci.

 
paukas:


C'è molto nel mondo, amico Orazio....

Vi suggerisco di pensarci.


Si dà il caso che io pensi molto, quindi non c'è bisogno di condiscendere a suggerire che io "pensi".
 
PapaYozh:

Così si scopre che faccio un sacco di pensare, in modo da suggerire con condiscendenza che non dovrei "pensare".

Quindi - immagina un ordine limite con uno stop di cinque pip se il dealer non ti permette di mettere più vicino di 10?

Non funzionerà. Ma un contrordine al posto di uno stop - facilmente.

 
paukas:

Quindi - immagina un ordine limite con uno stop di cinque pips se il tuo dealer non ti permette di piazzare più vicino di 10?

Questo non funzionerà. Ma è possibile piazzare un ordine di contatore al posto di uno stop.


Questi giocattoli funzioneranno probabilmente solo su piccole quantità, e non in tutte le case di intermediazione.

Se lo STOPLEVEL è superiore a 5 pips, non ti sarà permesso di piazzare né uno stop né un ordine pendente.

 
paukas:

Quindi - immagina un ordine limite con uno stop di cinque pip se il dealer non ti permette di mettere più vicino di 10?

Questo non funzionerà. Ma è possibile piazzare un ordine di contatore al posto di uno stop.


Ho visto situazioni in cui l'ordine non viene accettato a causa della vicinanza degli stop, anche se lo STOPLEVEL sembra essere intatto. Ma quando l'ordine viene attivato viene modificato normalmente e SL e TP vengono impostati senza problemi.

Forse questo è il caso a cui si riferisce.

 
PapaYozh:


Questi giocattoli funzioneranno probabilmente solo su piccole quantità e non in tutte le case di intermediazione.

Se lo STOPLEVEL è più di 5 pips, non ti permetteranno di piazzare uno stop o un ordine pendente.

Giusto? Chi lo proibirà?
 
Svinozavr:

Per un po' di tempo ho pensato che il blocco fosse solo una caratteristica per poter eseguire diversi EAs su una istr. senza troppe preoccupazioni.

Sai, non sono paranoico, beh, hai letto i miei post...)) Ma...

No!!! Loki è una manovra di marketing geniale. Indovina quanti (%90%, giusto?) ci cascano. È un sacco di acquisizione di clienti. Lei dovrebbe essere commemorato per questa invenzione.

Un tempo facevo PNL - avevo una ditta di pubblicità, scrivevo personalmente testi, sceneggiature, spot, ecc.
Ma!!! MK - è arrivato con qualcosa che tutti i guru della PNL riposano. I - tanto di cappello a ..... Gli zingari stanno piangendo lacrime amare native.

Sì, beh... gli effetti della PNL sono su tutta la faccia. :) Molte parole, ma nessuna sostanza... come al solito ultimamente, ma una volta c'era della buona roba...

So che è difficile liberarsi di tutta questa roba da zombie della PNL...

Capisco che sia difficile liberarsi di tutta quella roba da zombie della PNL... Ma Loki è un normale strumento di lavoro, quindi non è segno di grande intelligenza lottare contro di esso. Non dovreste preoccuparvi di questo, perché MT5 ha mischiato tutto in un unico pacchetto. Stesse uova, ma di lato. :)