Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 27

 
Swetten:

Questo è pazzesco.

Questo è tutto, e non solo, ma altri problemi non visti da voi ora sono stati discussi e più di una volta:
https://www.mql5.com/ru/forum/120850

https://www.mql5.com/ru/forum/119439

https://www.mql5.com/ru/forum/116710

 

Il tavolo non è ancora stato contato. Va bene, allora.

Buona notte a tutti. :)

 
joo:

Il tavolo non è ancora stato contato. Va bene, allora.

Buona notte a tutti. :)

Buona notte, allora.

Puoi contarli tu stesso, sapendo dove e quando hai aperto.

Chiudere con il contatore in mt5.

Poi stimare il risultato. ;)

Continueremo domani.

Netreba arriverà anche lui - è "anche" nel lok. ;)

 
Mathemat:
Beh sì, è equivalente a coprire il bai per 1 lotto. Ma non è equivalente al mio compito - coprire il 1° ordine aperto esattamente dal prezzo al quale è stato aperto, e con lo stesso volume.


Ora sono sveglio.

Questo sarebbe necessario solo se avete tre strumenti separati e non collegati che fanno trading nello stesso conto.

Per comodità, prendiamo un'analogia: un'azienda (una P/S) ha un dipartimento di contabilità e tre attività non correlate

Il dipartimento di contabilità deve tenere conti indipendenti per ogni linea di business

In MT4 ogni EA mantiene le proprie magagne e l'equilibrio risultante non è un suo problema

In MT5 dovrete fondere la logica di 3 strumenti in un unico EA o mantenere la contabilità virtuale per ogni direzione

Non credo che la seconda sia molto difficile per te, è solo semplice matematica

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non c'è differenza nei risultati di trading su mt4 e mt5

Non ho differenze di risultati in mt4, ma in mt4 la parte di lavoro per combinare diversi strumenti in un conto è responsabilità di mt4

ed era conveniente, anche se non logico

sono pronto a dimostrare (non oggi) che sipuò guadagnare di più con mt5 che con mt4

 
Swetten:
A proposito, c'è una tabella curiosa qui sopra. Puoi ricalcolarlo al netto?

Ecco a voi.


 
FreeLance:

Buona notte.

Puoi fare il conteggio da solo, sapendo dove e quando hai aperto.

Chiudere con il contatore in mt5.

Poi stimare il risultato. ;)

Continueremo domani.

Netreba verrà anche lui - è "anche" nelle azioni. ;)

->

Swetten:

Ok, guardiamo la cosa da un altro punto di vista.

Ho tre strategie diverse: a lungo termine, a medio termine e a breve termine.

In MT4 li metto in un terminale e via.

In totale, possono aprire trade opposti l'uno all'altro, anche se le strategie stesse sono strettamente reversibili.

Cosa devo fare in MT5?

Aprire tre conti diversi?

E infine, un po' diversamente. Immaginiamo tre commercianti di successo. Uno è un trader a breve termine, un altro è un trader a medio termine e il terzo è un trader a lungo termine. Tutti e tre commerciano indipendentemente l'uno dall'altro. Hanno strategie diverse. Ma se guardiamo i loro scambi, vedremo che spesso si aprono in direzioni opposte. Si noti che non si sono bloccati.

Questo tipo di trading su un conto, sostituendo questi tre trader, non è possibile né con il netting, né con le chiusure proibite.

Questo è tutto, amen.

 

Commenti richiesti. Ogni apertura e chiusura di un'operazione fa cambiare la posizione netta totale del conto e il prezzo di esposizione. Rosso - rete vende, blu - rete bai. I verdi sono risultati registrati. A proposito, il risultato effettivo dovrebbe essere leggermente superiore a quello precedente (ho solo preso i prezzi dalla tabella dell'autore, e infatti se la posizione netta scende - risparmiamo sullo spread.
Volevo che tu capissi prima la logica generale della rete, perché ho l'impressione che praticamente nessuno la capisca o non sia in grado di spiegarla.

 
C-4:

Matematicamente è impossibile dimostrare il vantaggio delle serrature (perché non esiste tale vantaggio). Così la gente se ne esce con ogni sorta di psicologia e altre sciocchezze. Mentalità del nostro Ivan il comportamento caratteristico Fool del tipo "più saggio al mattino" (meglio rimandare a domani per risolvere il problema sorto oggi). Inoltre, la psicologia del giocatore non si arrende fino all'ultimo momento. "Chiudere una posizione perdente?!!! No, non puoi, perché ho ragione comunque, prima o poi il mercato si invertirà a mio favore. E proverò che ho ragione, non importa quanto mi costerà!". Ma in questo caso l'ego ipertrofico del giocatore si trasforma in un gran numero di teorie ridicole sulla cosiddetta efficacia di un blocco, sul fatto che il blocco non può essere sostituito in alcuni casi, e così via.

Penso che se si calcola la correlazione tra l'eg di un giocatore e il suo impegno nell'idea di blocco, si può trovare una correlazione positiva stabile vicina a uno.

Lasciatemi citare ancora una volta Denis Orlov -

A proposito di blocchi: un blocco è diverso da uno stop, proprio come un drawdown è diverso da uno stop loss, dal Breakeven, o anche da un profitto.

Uno stop è una perdita subita, una perdita di fondi.

Il lock è un drawdown fisso, con la possibilità di aspettare l'inversione, ma essere ancora in grado di guadagnare sul drawdown. E puoi sempre chiuderlo come uno stop loss, meno gli swap ovviamente.

Penso che tutto dipenda dalla strategia. Penso che il blocco sia applicabile alla strategia di inversione quando l'inversione è "rimandata" ma altamente probabile.

Non avresti potuto dirlo meglio.

E cosa intendeva dire con il suo post?

Che sei D'Artagnan tra i "mitrofani"?

 
joo:

Il tavolo non è ancora stato contato. Va bene.

Buona notte a tutti. :)


Se nessuno lo fa domani, lo farò io.

Anche se è strano perché non dovresti farlo tu stesso.

 
Gans-deGlucker:

Ecco a voi.



Evviva, non c'è bisogno di fare un foglio di calcolo.

ma dovrebbero essere loro a cercare di dimostrare qualcosa con due tabelle