Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 26

 
Swetten:

Ok, guardiamo dall'altro lato.

Ho tre strategie diverse: a lungo termine, a medio termine e a breve termine.

In MT4 li metto nello stesso terminale e vado avanti.

In totale, possono aprire trade opposti l'uno all'altro, anche se le strategie stesse sono strettamente reversibili.

Cosa devo fare in MT5?

Aprire tre conti diversi?

Ecco. Breve e diretto. E vero. Heh, significa che ho diversi TS contemporaneamente, a lungo termine, a breve termine? Sì, proprio così.
 
Mathemat:

Sì, capisco il tuo punto di vista.

È chiaro che l'aggregato si muoverà. Anche i suoi calcoli sono chiari.

In un sistema di compensazione, non posso chiudere 1 lotto aperto a 1,2100. Ma posso calcolare il volume da chiudere, quindi il risultato sulla bilancia sarà lo stesso, cioè equivalente all'apertura della seconda e della terza posa. In linea di principio questo sarà sufficiente, spero.


Come non funzionerà, perché non funzionerà

VENDERE! ( UNO ) LOTTO.

 
Swetten:

Insomma, possono benissimo aprire trade opposti l'uno all'altro, anche se le strategie stesse sono strettamente di inversione.

Cosa devo fare in MT5?

Aprire tre conti diversi?

Sembra che anch'io propenda per la stessa opzione.
 
Swetten:

Ok, guardiamo dall'altro lato.

Ho tre strategie diverse: a lungo termine, a medio termine e a breve termine.

In MT4 li metto nello stesso terminale e vado avanti.

In totale, possono aprire trade opposti l'uno all'altro, anche se le strategie stesse sono strettamente reversibili.

Cosa devo fare in MT5?

Aprire tre conti diversi?

USDCAD e CADUSD sono ora a 2 strategie e dovrebbe esserci un arsenale completo di coppie di valute (17).
 
FreeLance:

Ho già risposto a una domanda simile. Lo ignori o non lo leggi...

È un peccato.

E il programma dovrà essere riscritto comunque. Inserite le mie raccomandazioni su takeprofits e stoploss.

La risposta è in questo thread?
 
Mathemat:
Sembra che anch'io propenda per la stessa opzione.

È pazzesco.

 

Matematicamente è impossibile dimostrare il vantaggio delle serrature (perché non esiste tale vantaggio). Così la gente se ne esce con ogni sorta di psicologia e altre sciocchezze. Mentalità del nostro Ivan il comportamento caratteristico Fool del tipo "più saggio al mattino" (meglio rimandare a domani per risolvere il problema sorto oggi). Inoltre, la psicologia del giocatore non si arrende fino all'ultimo momento. "Chiudere una posizione perdente?!!! Assolutamente no, perché ho ragione, prima o poi il mercato si invertirà a mio favore. E proverò che ho ragione, non importa quanto mi costerà!". Ma in questo caso l'ego ipertrofico del giocatore si trasforma in un gran numero di teorie ridicole sulla cosiddetta efficacia di un blocco, sul fatto che il blocco non può essere sostituito in alcuni casi, e così via.

Penso che se si calcola la correlazione tra l'ego del giocatore e il suo impegno nell'idea di blocco, si può trovare una relazione positiva stabile vicina a uno.

 
Mischek:


Come no, perché no

VENDERE! ( UNO ) LOTTO

Beh sì, è equivalente a coprire l'acquisto di 1 lotto. Ma non è equivalente al mio compito di coprire il 1° ordine aperto al prezzo esatto al quale è stato aperto e con lo stesso volume.
 
C-4:

È matematicamente impossibile dimostrare il vantaggio dei locs (perché non esiste tale vantaggio). Ecco perché la gente ha l'idea di

Penso che se si calcola la correlazione tra l'eg di un giocatore e la sua adesione all'idea di locs, si può trovare una relazione positiva stabile vicina all'unità.

Gli ego gonfiati sono sempre una fonte di problemi, e non solo nel gioco....
 
Swetten:
Risposta in questo thread?

Sì :)

joo:

Sarebbe così gentile da calcolare la tabella, per favore? Forse sono uno stupido, non capisco e non conosco tutto il fascino della rete? Aiutatemi a capire, per favore.

FreeLance:

Non so perché. Ripeterò semplicemente la regola - invece del TP, metti un ordine della direzione opposta, ma con il volume come "chiuso" dal TP.

Ed essere a rete.

Cosa pensate che stia cercando di dimostrare qui?

Voglio dimostrare che una trappola in un 5 è più logica che in un 4.

;)