Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 16

 
Gans-deGlucker:
Spiega di quale post cancellato stai parlando. Non ho cancellato nulla. Onestamente.

su di esso:

Gans-deGlucker:
Per favore, calcola i tuoi trade nel trading normale con i lotti (tutte le entrate e le uscite) e pubblicali qui in una tabella. Poi vi descriverò come tutto questo avverrà in una piattaforma di rete.

 
kharko:


Ditemi come può scendere la curva del capitale se Saldo - deposito iniziale > ABS(Profitto), il Profitto è negativo....

Hai la testa a posto? Rileggi attentamente le tue condizioni.

Che il saldo iniziale, e quindi il capitale iniziale, sia X. Il "profitto" sui risultati è diventato negativo, cioè -Y. Dopo un tale "profitto", il patrimonio netto può aumentare rispetto al patrimonio precedente, cioè X, se è diventato X - Y? O credete ancora, ingenuamente, che una diminuzione del profitto non provocherà una diminuzione del patrimonio netto per l'ammontare di questo stesso "profitto" diminuito?

 
joo:

Vero, sarebbe castrato, voglio dire che proibirei al blocco esecutivo dell'EA di piazzare ordini opposti allo stesso tempo, per le ragioni che ho spiegato sopra.

Non capisco. se metti gli ordini opposti corrispondenti invece di TP e SL - qual è l'interferenza del netting?

----

Credo che l'Expert Advisor sia stato limitato nel campionato per qualche motivo.

 
joo:

Che schifo. :)

Le linee sono state prese di punto in bianco. Non ci sono ancora scambi reali. Il TS è in fase di test. Ma questi sono i principi che sono inerenti ad esso.

Se avrò abbastanza tempo, sarò in grado di guardare il robot (scusate il gioco di parole) al campionato.

È vero, sarà castrato, voglio dire che proibirò al blocco esecutivo dell'EA di mostrare simultaneamente pose diversamente dirette, come ho spiegato sopra. Ma i segnali del blocco analitico saranno esattamente gli stessi.

Vorrei dare un suggerimento: eseguire l'Expert Advisor durante il campionato su un conto demo Alpari, per esempio.

Eseguilo a tutta velocità secondo il Piano del Creatore.

Sarà interessante, secondo me, confrontare i risultati sulle posizioni normali del contatore con quelli sulle posizioni "castrate" del campionato.

 
FreeLance:
Non capisco. se metti gli ordini opposti corrispondenti invece di TP e SL - qual è l'interferenza del netting?
Nella sua innaturalità, secondo me.
 
joo:

su di esso:

a pagina 14 come era.
 
Swetten:

Sarà interessante, secondo me, confrontare i risultati sulle pose normali del banco e su quelle "castrate".

Che cazzo di differenza c'è tra "castrato" e bloccato? O credete ancora ingenuamente che i pip saliranno durante il blocco?
 
Reshetov:
Che cazzo di differenza c'è tra castrato e bloccato? O vi aspettate che i pip aumentino durante il bloccaggio?

Lo vedremo. A proposito, non c'è odore di locs lì, se fate attenzione alla foto.

O la frase "contro posizione" funziona come uno straccio su un toro per voi?

La "contro posizione" non è sempre una chiusura, era ora che lo capissi.

 
Swetten:

Staremo a vedere. A proposito, non c'è odore di lokas lì, se fate attenzione alla foto.

O la frase "posa in arrivo" funziona come uno straccio su un toro per te?

Non capisco l'umorismo. Cosa pensate che sia una serratura, se non un controsenso? Per favore, spiegatelo a noi analfabeti. Perché per tanti anni non possiamo capire? Voglio dire, quando è un contro blocco e quando non lo è sempre?
 
Swetten:
Nella sua innaturalità, secondo me.
Ma i conti tornano. Sia sulla rete che con le controparti.