Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 5

 
drknn:


Il pivot point (se volete essere così precisi nei termini) non è calcolato - è rilevato, e con un preciso ritardo temporale.

L'MT4, che sia della City Bank o di chiunque altro, è un terminale MT4. In effetti, la società di intermediazione prende l'installazione dal methaquotex, mette i suoi dati nelle impostazioni e questo è tutto. Altrimenti il terminale è il terminale MT4.

Hmm... Possiamo continuare il nostro pensiero?

Compagno Guru!

Se io non ho abbastanza cervello, perché non usate il vostro? :)

Insegnami!

dammi l'algoritmo. :D))))

---

e con quello che mette gli instagrams dove (zarrylad) - un punto intimo.

Spiega, se non ti dispiace. In esso - non c'è nessuna 'contro chiusura', nessuno scambio...

È solo che molte chiavi sono cadute nel discorso sulle locomotive qui...

 
FreeLance:

Hmmm... Posso continuare il mio pensiero?

Compagno Guru!

Se io non posso usare il mio cervello, perché voi non usate il vostro? :)

Lavarmi le mani come Ponzio Pilato.
 
drknn:
Me ne lavo le mani come Ponzio Pilato.
Il drenaggio conta!
 
FreeLance:
Il drenaggio conta!

Avete le mie più profonde condoglianze.
 
drknn:

Sono sinceramente solidale con te.

Non si diventa intelligenti per niente - non è un klub...

Dovresti passare il tuo tempo a studiare le soluzioni http://www.bostontechnologies.com/

Forse la tensione nella discussione si è placata :)

 
FreeLance:

Non si diventa intelligenti per niente - non è un klub...

Dovresti passare il tuo tempo a studiare le soluzioni http://www.bostontechnologies.com/

Forse anche la tensione della discussione si è abbassata :)


Sono felice di quello che ho, non di quello che non ho. E sono felice oggi, perché so per certo che la società insegna a essere felici domani. E poi una tale persona si guarda indietro e si rende conto che non c'è felicità oggi, c'era prima e probabilmente ci sarà in futuro. E così via di giorno in giorno. Una triste storia di vita e una buona lezione.

E quello che tu pensi sia intelligente... Sta a voi, contateli come volete, a me non importa. Tante persone quante sono le opinioni. Forse qualcuno guarderà ciò che è stato detto dall'altra parte e vedrà dalla loro posizione ciò che voi non vedete dalla vostra...

Ho seguito il link che mi hai dato, ho cercato. Non è interessante per me (e la traduzione russa su questo sito è disgustosa).

E non sento alcuna tensione nella discussione - ho imparato molto tempo fa a percepire un testo come un lettore professionista (al contrario di un dilettante che spesso ci vede emozioni dove non ce ne sono).

 
drknn:


Sono felice di quello che ho, non di quello che non ho. E sono felice oggi, perché so per certo che la società insegna a essere felici domani. E poi una tale persona si guarda indietro e capisce che non c'è felicità oggi, c'era prima e potrebbe esserci in futuro. E così via di giorno in giorno. Una triste storia di vita e una buona lezione.

E quello che tu pensi sia intelligente... dipende da te - sei il benvenuto - non mi dispiace. Ci sono tante persone quante sono le opinioni. Forse qualcuno guarderà ciò che è stato detto dall'altra parte e vedrà dalla loro prospettiva ciò che voi non potete vedere dalla vostra...

Ho seguito il link che mi hai dato, ho cercato. Non è interessante per me (e la traduzione russa su questo sito è disgustosa).

E non sento l'intensità della discussione - ho imparato molto tempo fa a prendere il testo come un lettore professionista (in contrasto con un dilettante che spesso ci vede emozioni dove non ce ne sono).

Il che è un peccato.

La partecipazione del "bot" senz'anima nei thread è il tuo cinismo. Non il mio.

Buona fortuna con la tua verbosità.

E nell'ammirare il TUO cervello.

Mi sono sbagliato su di te - per favore perdonami.

Non ti disturbo più.

 
FreeLance:

Non fare il furbo - non è il Klub...

Una persona non può essere un "professionista" in ogni campo di attività possibile. Deve essere successo che il tempo che io spendevo in un'attività, tu lo spendevi in un'altra. Non sarei sorpreso se si scoprisse che sei più bravo di me in qualcosa. È un fenomeno normale. Di tanto in tanto parlo con persone che sono molto più intelligenti di me nel campo di cui ho bisogno. Parlo, parlo dei miei problemi, chiedo consigli e non lo vedo come qualcosa di sbagliato. Il fatto stesso che una persona sia più brava dell'altra in qualcosa, e che l'altra sia più brava della prima in qualche altro campo, non rende l'una migliore o peggiore dell'altra. Sarebbe sciocco in una situazione del genere sentirsi offesi dal fatto che qualcuno conosca il materiale meglio di voi.
 
FreeLance:

È un peccato.

La partecipazione del "bot" senz'anima nei thread è il tuo cinismo. Non il mio.

Buona fortuna con la tua verbosità.

E ammirando il TUO cervello.

Mi sono sbagliato su di te - per favore perdonami.

Non ti disturberò più.

La provocazione non funzionerà - sono esigente :)

Grazie per l'umorismo, però - è stato molto divertente :)

 
forcegrid:

Qui c'è un po' di gioco, c'è un lago con un'alce dentro. Chi può dirmi come romperlo? Ci sono tattiche?



ecco dove ho messo il codice... https://www.mql5.com/ru/forum/126339 funziona come parte di un complesso Expert Advisor che utilizza queste... Non credo che abbia molto senso metterla così... prima copre tutti i trade redditizi aperti contro il trend, e poi copre parte di quelli perdenti, e così via fino a quando il trend cambia...