Anello - pagina 14

 
IgorM >>:


значит для Вашей ТС важен правильный вход и не более, т.е. когда кольцо имеет наименьший радиус убытка и собирается расширяться
ЗЫ: Вы вроде писали, что оптимально играть на новостях - наверное это оно

"raggio di perdita" ... hmm, direi "raggio dell'anello" - la perdita è costante (almeno da qualche parte in un giorno), bene allora "area di un semicerchio" )))
Comunque, questo valore salterà e ricrescerà nel tempo, ma grazie per l'idea di osservare il comportamento del valore assoluto dello spread!


Confesso che non ho mai letto le notizie - a che ora a Mosca succede questo?

 
sever29 >>:
у меня его нет, можете сбросить, и что надо им делать

Proprio lì. È un copione. Tutto quello che devi fare è inserirlo negli script, compilarlo ed eseguirlo sull'account su cui queste coppie sono aperte.

O investire nel conto, se non ti dispiace. Lo farò io stesso e lo posterò qui.

 
moskitman >>:

"радиус убытка" ... хм, я бы сказал "радиус Кольца" - убыток ведь постоянен (по крайней мере где-то в пределах суток), ну тогда уж "площадь полукруга" )))
так или иначе, эта величина будет скачкообразно и возвратно расти со временем, но спасибо за идею понаблюдать за поведением величины абсолютной разбежки!


признаюсь, никогда не читал новостей - во сколько по Москве это происходит?


Mi sono allontanato dal telegiornale, non lo guardo affatto, sono occupato solo a lavorare sui punti di ingresso - questa è la cosa più importante :)
SZZU: non farti condizionare dallo spread - me ne sono sbarazzato e non hai idea di quanto sia diventato facile lavorare - commercio 3-5 coppie alla volta, quali coppie non importa, l'obiettivo (15 pips oggi) copre ancora lo spread :)
 
Mathemat писал(а) >>

Proprio lì. È un copione. Tutto quello che devi fare è inserirlo negli script, compilarlo ed eseguirlo sull'account su cui queste coppie sono aperte.

O investire nel conto, se non ti dispiace. Lo farò io stesso e lo metterò qui.



Scusate il ritardo, ero distratto... Non posso darvi un investimento per l'account, perché non ricordo la password, è difficile da ripristinare.
Script kmut, nei registri dice:
2010.05.06 14:07:23 Lo script 'Equity_v7' è un indicatore e non verrà eseguito
2010.05.06 14:07:23 Script Equity_v7 EURUSD,H1: caricato con successo
Voglio mostrare la mia equità, ma devo fare qualcosa di sbagliato o forse lo sto facendo male... In breve, ecco il rapporto dettagliato:
si può visualizzare il capitale su di esso, giusto?

 
come si dice: "...eppure gira!" :)
Penso che il mio TS sui movimenti di valuta stia cominciando a funzionare :)

Il target di 15 pips su tutto ciò che si muove è stato raggiunto :), ieri il target era di 10 pips :D
come ho detto prima, l'euro è completamente imprevedibile al momento - l'ordine più lungo era in attesa di TP, ma purtroppo non ho assolutamente buoni punti di ingresso, perché posso usare gli indici di MT, ma non capisco bene il loro significato :(
ecco i miei serpenti :)

Euro blu, Yen nero, secondo la mia logica - più i serpenti sono vigorosi, più torneranno al loro asse :) - Il mio punto di entrata era quando i grafici blu e nero convergevano troppo fortemente insieme, ma questo punto di entrata non è corretto, perché ho dovuto aspettare altri 10 min. e il mio obiettivo nel mio TS è 15 min = 40 pips :D
 
moskitman >>:

позвольте авторское имхо... )))
описанный Вами случай - пример использования Кольца на деме в качестве индикатора.
"открыться минимальным лотом по всем" - зачем? осчастливить ДЦ спредами?
Если Вы планируете бомбить рынок "по одной только паре", то нет смысла реально торговать Кольцо.


Торгуя одной парой, мы применяем различные действия (open, close, SL, и т.д. и TP)) к одной паре в различные моменты времени, пытаясь извлечь выгоду.
Горгуя мультивалютом, и Кольцом в частности, я предлагаю испольовать однотипные действия к множеству инструментов в одно и то же время. Применяя однотипные действия к одинаково ведущим себя ордерам я планирую извлекать прибыль не от поведения одной пары, а от состояния сегмента рынка в целом.


Ecco dove volevo arrivare:) In effetti, dare uno spread è stupido. Ma d'altra parte, qual è la durata di vita dell'anello? Dopo tutto, dopo 24 ore la sua informatività sarà persa, ma questo non è un motivo per utilizzare un indicatore simile, a causa della costanza del periodo. Potrebbe esserci una via di mezzo?
 
In generale, come già scritto, l'argomento si riduce all'indice composito (che per chiarezza può essere normalizzato al range di prezzo di una particolare coppia). Questa strategia (aprire una posizione in direzione opposta alla deviazione dall'indice) è stata a lungo utilizzata in borsa. Da qui - come probabilmente sapete - le espressioni "sotto mercato", "sopra mercato"... "secondo il mercato".
È possibile che nel forex tale approccio sia più semplice ed efficace che nel FX. Sul forex, capite che se, per esempio, i chip del petrolio sono migliori del mercato, non significa che le telecomunicazioni si riprenderanno e che Lukoil, diciamo, tornerà. Lì il problema della correlazione è più acuto e la sua soluzione sembra più complicata di quanto potrebbe essere sul forex. IMHO, naturalmente. Tutto deve essere testato.
Seguo gli esperimenti con interesse!
 
sever29 >>:

2010.05.06 14:07:23 Script 'Equity_v7' is an indicator and will not be executed
2010.05.06 14:07:23 Script Equity_v7 EURUSD,H1: loaded successfully
Показать эквити желание есть, но наверно что-то не так делаю, а может так... короче вот детализированный отчет:
можно ведь вывести эквити по нему?

Circa l'equità sul rapporto dettagliato - improbabile, mi sembra.

Scusa, sever29, ho dimenticato che è un indicatore. Quindi, ovviamente, dovrebbe essere messo nella cartella degli indici e compilato :) Poi tutti insieme verranno fuori. Bene, impostate la visualizzazione in modo che l'intero grafico sia visualizzato in una finestra.

 
Svinozavr >>:
если, например, нефтяные фишки лучше рынка, то это не значит, что телекомы потом подтянутся, а Лукойл, скажем, вернется.

Non mi aspettavo di cogliere subito l'umorismo - ho riso molto! Buon esempio, posso vedere la dipendenza delle prestazioni del mio fornitore dal costo della benzina :D

 
IgorM писал(а) >>

... Non fissatevi sullo spread - sono andato oltre, e non potete immaginare quanto sia facile lavorare...

Mi piacerebbe, ma è importante per l'Anello, altrimenti sarebbe sempre cioccolato e l'Anello sarebbe appeso a zero...

grell ha scritto >>.
... Ma d'altra parte, qual è la durata di vita dell'anello? Dopo tutto, dopo 24 ore la sua informatività sarebbe persa, ma questo non è un motivo per usare un indicatore simile, a causa della costanza del periodo. Forse c'è una via di mezzo?

Onestamente? Non lo so! L'Expert Advisor è scritto su MT4, quindi tutti gli esperimenti sono eseguiti su una demo e questo è abbastanza lungo. So solo che più breve è il tempo dall'inizio alla violazione, più breve sarà il tempo di uscita previsto per il profitto.
Dovrei scriverlo su MT5 ed eseguirlo nel tester...

Svinozavr ha scritto (a) >>.
...Sto seguendo con interesse gli esperimenti!



e ti connetti! ;)
Io uso CCFr come indice composito finora, forse avete qualcosa di più efficiente?