DICIAMO CHE ... - pagina 31

 
IgorM писал(а) >>
È da un po' che cerco di riprendere l'argomento...

ma non vedo nessun sostenitore :) qualcuno capisce questo articolo wiki: https://ru.wikipedia.org/wiki/Четырёхполюсник
Qualcuno ha mai riparato un vecchio televisore a colori a tubi? Se è così, forse ha visto una parte che si chiamava linea di ritardo e dava un valore integrale del segnale in uscita, ma il valore era solo una linea retta e un salto alla fine di un periodo - cioè un impulso
Se qualcuno capisce quello che sto cercando di spiegare, probabilmente capirà anche cos'è GBPUSD e perché ci sono sempre candele su tutte le quotazioni di valuta :)
SZZY: La vita è bella e meravigliosa se la si guarda in modi diversi :)



C'era questa cosa, una linea di ritardo, sui vecchi televisori a colori. Esattamente quelli a colori. Mi ricordo. Ma cosa abbia a che fare con le candele, non lo capisco bene. Potresti approfondire un po' l'argomento?
 
Richie >>:


Была такая фигня, линия задержки, в старых цветных телевизорах. Именно в цветных. Помню. Но, вот какое отношение имеет это к свечкам я не совсем понимаю. Можно немного подробнее.


si può, e anche in grande dettaglio, ma non ne ho voglia sul forum - ma posso dirvi che le candele sui grafici non sono né correzioni né notizie (beh, le notizie danno candele) - le candele sono semplicemente citazioni che sono state saltate nel tempo, quindi possiamo discutere
 
MetaDriver >>:

Одна из работающих технологий в прицепе. При первом чтении всё что до 16 стр. (до раздела "Теория") можно пропустить.

L'hai testato su te stesso?

2 rumata1984: No, non Dianetics, ma Sciento, ma significativamente modificato.

 

Ho paura di discutere di psicologia su questo forum. Ho paura di discutere di psicologia su questo forum. ))))

 
Mathemat >>:

Ты ее проверял на себе?

2 rumata1984: нет, не дианетика, а саенто, но существенно измененная.

Per favore, non dirmi che sei uno scientologista! Sarò seriamente sconvolto. Lo prometto.

 
rumata1984 писал(а) >>

Per favore, non dirmi che sei uno scientologista! Sarò seriamente sconvolto. Onestamente.

C'è molto da assimilare, ma non tutto.

 
Richie >>:

Там есть, что взять, только не всё.

Non ho intenzione di discutere. Non ne so molto. Visto che lo dici tu, è molto probabile che sia così.

 
Bene, se avete lo stesso ritardo di ULZ64 (64µs), allora.... )))))))))
Comprendete che questo non è permanente. In termini di coerenza non è meglio di qualsiasi altra cosa.
 
rumata1984 >>:

Только не говорите, пожалуйста, что Вы саентолог! Я серьезно расстроюсь. Честное слово.

Non sentirti male, non più. L'aiuto psicologico per affrontare le conseguenze dell'essere in una setta non era necessario :)

Ok, è stato messo a tacere.
 
Svinozavr >>:
Ну, если у вас такая же задержка, как и УЛЗ64 (64 мкс), то.... )))))))))
Поймите, что это - не вечно. По постоянству это ни чем не лучше, чем все остальное.


Tu, come tutti i programmatori, me compreso, pensi linearmente - algoritmi: if-then, ma probabilmente ho solo studiato elettronica e lavorato con un saldatore per un po' :)
Rispetto la matematica e la fisica ma sono aperto alla discussione :)
Richie - Ti ho mandato un messaggio