DICIAMO CHE ... - pagina 26

 

Belinda canta bene, anche io stavo camminando.

 
A Rumata
fallacia logica - se tutti i commercianti sono chiusi in una stanza, da dove viene la liquidità infinita? se tutti hanno deciso di vendere, chi comprerà da loro? perché TUTTI hanno deciso di vendere?
 
perché TUTTI gli operatori di mercato sono chiusi in una stanza?
 
Demi >>:
для Rumata
логическая ошибка - если все трейдеры заперты в комнате, то откуда бесконечная ликвидность? если все приняли решение продавать, то кто у них купит? ведь ВСЕ приняли решение продавать?

Che ci crediate o no, ho vissuto a lungo una cosa del genere - essere chiamato commerciante. È molto più sicuro essere un consulente finanziario per te stesso ... e poi le mitragliatrici )))

 
Demi >>:
для Rumata
логическая ошибка - если все трейдеры заперты в комнате, то откуда бесконечная ликвидность? если все приняли решение продавать, то кто у них купит? ведь ВСЕ приняли решение продавать?

Capite cos'è un 'modello'? Un modello fisico, per esempio, o un modello matematico. Avete mai risolto un problema a scuola su, per esempio, qualcosa che cade a terra con un'accelerazione di "g". Nessuna cosa reale a terra cade con accelerazione "g". Ma era un modello. Se non avessi fatto l'ipotesi di una liquidità di mercato infinita, l'analogia della casualità quantistica non avrebbe funzionato. Le energie dell'universo sono infinite...

 
per costruire modelli nei mercati finanziari devi capire i concetti di base della teoria economica. per vendere qualcosa, devi comprarla. che tipo di modello è questo, dove tutti vendono o tutti comprano? hai capito quello che hai scritto?
 
Capite cos'è un "modello"?

un test di adeguatezza?
 
Demi >>:
что бы заниматься построенияями моделей на финансовых рынках надо усвоить элементарные понятия из экономической теории. что бы что-то продать, нодо что бы это кто-то купил. что это за модель, где все продают или все покупают? ты сам понял, что написал?

Non bestemmiare, e così - ...

 
rumata1984 писал(а) >>

Nessuna cosa reale sulla terra cade con un'accelerazione di "g".


Dimitri, puoi immaginare che la cosa stessa cada con un'accelerazione maggiore di g? È possibile se la cosa non ha un motore?

 
Demi >>:
что бы заниматься построенияями моделей на финансовых рынках надо усвоить элементарные понятия из экономической теории. что бы что-то продать, нодо что бы это кто-то купил. что это за модель, где все продают или все покупают? ты сам понял, что написал?

Io sto bene con la teoria economica, come con molte altre teorie. Ho scritto esattamente quello che volevo scrivere. Stavamo discutendo il principio della casualità in generale, senza considerare i mercati finanziari. Ho semplicemente costruito un'analogia per mostrare come l'impossibilità di un'interazione infinitamente rapida tra i partecipanti al mercato crea casualità nel comportamento del mercato. Vuoi discutere di questo?