DICIAMO CHE ... - pagina 24

 
Svinozavr >>:
"А поцеловать?" )))

Nessun problema. :)

Ma la ragionevolezza non c'entra niente. ;) Io amo Ritchie comunque. Anche tu, a proposito. :)

 
Svinozavr писал(а) >>

Perché non... meglio distorcere la realtà? Un centinaio di grammi per dare una spinta in più, eh? Non è abbastanza? Facciamo due.


Vi siete mai chiesti perché il SISTEMA non accoglie tali distorsioni? Ora si inventa un graal e, scusate, si caga sul SISTEMA.
E gli altri maiali, vedendo questa umiliazione del SISTEMA da parte vostra, vorranno fare lo stesso. Il SISTEMA decollerà. Distrutto.

 
Richie >>:


А вы не думали, почему СИСТЕМА такие искажения не приветствует? А вот изобретёте грааль и извините, насрёте на СИСТЕМУ.
А другие свинозавры, увидев это унижение вами СИСТЕМЫ, тоже так захотят. Полетит короче СИСТЕМА. Уничтожится.

Non hai letto A Billion Years Before the End of the World della ABC? Lo raccomando. Molto in tema.

 
Svinozavr >>:

Вы не читали АБС "За миллиард лет до конца света"? Рекомендую. Очень по теме.

Un software per i membri del forum! :)
... gattini.

 
Svinozavr писал(а) >>

Non hai letto A Billion Years Before the End of the World della ABC? Lo raccomando. È molto in tema.

Sì, non l'ho letto. >> Grazie, lo farò. C'è un audiolibro.
 
Richie >>:

Да, не читал. Спасибо, почитаю. Есть аудиокнига.

Vi assicuro - non ve ne pentirete e otterrete molto più piacere intellettuale (ed estetico! - ben scritto) che dalla comunicazione con... Ho quasi scritto con noi - no, per correttezza politica scriverò - con me. ))))

 
Richie >>:
Про выход за пределы базы знаний если можно подробнее. А то у меня свои наработки, вступающие в конфликт с СИСТЕМОЙ.

È improbabile che sia molto dettagliata. Ci si può consolare con il fatto che le lettere non sono generalmente un buon aiuto in questa materia. Sono un po' zen, ma a volte (nel contesto giusto) un po' di zen funziona. Questo è quello che mi concedo a volte.

Per quanto riguarda i conflitti con il sistema - e chi ce l'ha facile al giorno d'oggi? :) Non ho promesso applausi in questo percorso. Lo scoprirete. :)

Tuttavia, posso anche consolare: i timori di tali conflitti sono per lo più molto esagerati. Come dice il proverbio... "La paura ha molti occhi"...

 

Avatara, mi dispiace, ma sei un sadico. Ho avuto delle difficoltà con il tuo Mashkauskas. Cercando di capire. Come l'hai ottimizzato? Non funziona affatto. E quel ramo è già stato cancellato per qualche motivo.

 
Richie >>:

Аватара, извините, но вы садист. Я с вашей Mashkauskas-кой намучился. Пытался понять. Как вы её оптимизировали? Сливает по любому. И ветку ту уже удалили зачем-то.

Non ho cancellato - nessuna autorità. Per ora ;)
su TF M15 la maggior parte delle coppie a scala singola si comportano bene con una tolleranza di 220 e 25 periodi di pastone di 10 pips e un 33 stabilito con 33 1 3 parametri.

 
avatara писал(а) >>

Non ha cancellato - nessuna autorità. Ancora ;)
Su TF M15 la maggior parte delle coppie a scala singola fanno abbastanza bene con un mash di 220 e 25 periodi con una tolleranza di 10 pips e un 33 stabilito con parametri 33 1 3.

Dove si trova? Il motore di ricerca non sta cercando. Non sembra funzionare affatto. Quindi pensa che ci siano "prospettive a lungo termine"?