DICIAMO CHE ... - pagina 12

 
Ho una contro-domanda:


Questo funzionerà su una Forrega e se sì, dove lo metto?:


(Questo è uno scherzo ovviamente:))))
 
C-4 писал(а) >>
Ho una contro-domanda:
Questo funzionerà su una trota e se sì, dove dovrebbe essere messo?:
Allora farò anch'io una battuta. Questa cosa nello spazio e nell'acqua girerà :)))
-
Seriamente, però. Cosa ne pensi del cagnolino?
 
Richie >>:

"ПРИНЦИП СОБАЧКИ"
будет ли собачка работать на форексе и если да, то как она должна быть реализована?

esiste un "cagnolino" di questo tipo e si chiama trailing stop
Cioè, quando sei nel long run e il prezzo si è spostato, il cagnolino fa un click - tira su lo stop
Per analogia con il tuo esempio: il terreno è "allontanato" a causa della spinta - il cagnolino è saltato per fermarsi.
 
moskitman писал(а) >>
c'è un "cagnolino" di questo tipo e si chiama trailing stop
cioè quando sei già in profitto e il prezzo è andato oltre, il cagnolino fa un clic - tira su lo stop
Per analogia con il tuo esempio: il terreno è "allontanato" a causa della spinta - il cagnolino è saltato per fermarsi.


Sì, è esattamente quello che intendevo. Ma, d'accordo, non ci sono sistemi che funzionano in modo coerente solo su una rete a strascico.
 



attualmente lavorando su un tale principio... saprà che è un "cagnolino"

 
Richie писал(а) >>


Sì, è esattamente quello che intendevo. Ma, d'accordo, non ci sono sistemi che funzionano in modo coerente solo su una rete a strascico.


Penso che sarebbe di seconda mano.

 

per quello corto è in alto e per quello lungo è in basso, rispettivamente il movimento in alto per quello lungo = profitto e per quello corto = 0, e viceversa.

 
sever29 писал(а) >>

>> per il corto, c'è una mossa al rialzo e una al ribasso per il lungo, rispettivamente una mossa al rialzo per il lungo = Profitto e per il corto = 0, e viceversa.


Forse, per non disperdere l'attenzione e non perdere tempo a far funzionare una cosa per ora.
 
Richie >>:


Может быть, чтобы не распылять внимание и не тратить время сделать пока что-то одно работающее.

la cosa più difficile da fare è farla funzionare

 
Richie писал(а) >>

"IL PRINCIPIO DEL CANE".
Il principio del cane funzionerà nel forex e se sì, come dovrebbe essere implementato?


C'è solo un sistema sul mercato.
E tutti lo sanno. Non è un segreto, e non è nemmeno venduto da burloni per centinaia di grivna.
Il sistema è semplice e ovvio, eppure non molte persone lo capiscono.
Ecco una descrizione dettagliata:

Compra a buon mercato, vendi a caro prezzo.

Tutto.
Un tale sistema funzionerà e produrrà profitti.

Non resta che definire questi CURRENT e Cheap. Se lo confrontate con il vostro SOBACH, queste sono le condizioni in cui dovrebbe funzionare, spingendo il deposito verso l'alto)).