Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 27

 
Noterday >>:

Да ты не понимаешь, или я объясняться не умею))))))

Вот ты говоришь что по середине тренда входить не желательно, А КАК ЭТО ОПРЕДЕЛИТЬ что идёт середина?? Может это конец уже!!!??

Я вот об этом...как войти в начале тренда?

Есть идея такая, основной чарт М15, и проверять ТФ ниже, для более чёткого входа..


È una questione di religione :-)

La tendenza inizia quando l'indicatore cambia colore.

Qualsiasi cosa precedente è una correzione.

Una volta che la tendenza è iniziata, continuerà fino a quando l'indicatore non cambierà di nuovo colore.

 
Dserg >>:


Это вопрос религии :-)

Тренд начинается когда индикатор сменит цвет.

Всё что раньше - коррекция.

Раз уж тренд начался, он будет продолжаться до тех пор, пока индикатор не сменит цвет обратно.

Hai ragione. Ma comunque, il modo migliore per verificarlo è scrivere un consulente che lo faccia da solo....
 

Se vuoi distinguere il trend nel forex, il trend e il forex sono incompatibili. Per esempio, il trend è finito a 15 minuti, mentre quello di Sergei è finito all'una e continuerà a crescere a timeframe superiori.

Per quanto riguarda il Forex, è un programma del computer ed è quasi impossibile affrontarlo, e catturare la cosiddetta tendenza è un'arte:)

Per esempio, se hai una tendenza a lungo termine, dovresti entrare su un pullback di una tendenza veloce.

 
Noterday писал(а) >>
Hai ragione. Ma comunque, il modo migliore per controllarlo è scrivere un EA che lo faccia da solo....


>> Hai ragione, ma il modo migliore per controllarlo è scrivere un EA che lo faccia da solo >> Dserg l'ha scritto se non ti dispiace guardare un ramo qui. Ci sono 7 versioni nell'EA ma cambia l'assegnazione.

Ora ho messo la versione demo dell'indicatore di Vinin supertrend_5_0_1

È vero, l'indicatore è più veloce ma la linea è "levigata", quindi la sua entrata e uscita dal canale è un po' diversa.

Noterdee, sei bravo nell'analisi delle onde, ho iniziato a leggere il forum con le tue previsioni forex :)

Dserg ha scritto >>.


È una questione di religione :-)

Lo riempirai ora, quando ci sarà il pullback? Finché la domanda è religiosa :)

A proposito, non ho creduto all'indicatore, non ho chiuso le vendite (mi dispiace non averlo fatto!)

Non ho chiuso le vendite, purtroppo non ho creduto all'indicatore. Ma come hai scritto sulla strategia di cui sopra ho messo un acquisto in 2 ordini

 
baltik >>:


Советника писали если не затруднит просмотрите ветку тут 7 версий в советнике только назнангие меняйте

на то который индикатор использовать счас поставил на Demo версия индикатора от Vinin supertrend_5_0_1

Действительно индикатор рабоатет быстрее но линия как "сглаженная", соотвественно вход и выход из канала у него немного другое.

Нотердей - вы же сильны в волновом анлизе, я начинал форум читать с ваших прогнозов в теме евробакс :)

Dserg писал(а) >>


Это вопрос религии :-)

Доливатся счас на откате будете ? Раз уж вопрос религии :)

Я кстати не поверил индикатору селлы не закрыл (жаль что не поверил!!)

но как Вы Сергей писали про стратегию выше поставил бай уже 2 ордера

Non c'è bisogno di rimpiangere nulla se fa parte della strategia.

Sì, ho faticato a chiudere tutte le vendite questa mattina e ho aperto un ordine, anche se non volevo proprio. Volevo davvero andare alla 1.2 :)

Metterò un pivot sul bordo superiore del canale e andrò lungo.

Le regole regnano :)

 

A proposito, c'è stato un momento questo pomeriggio in cui il tacchino ha quasi ridecorato di nuovo, ma ha comunque resistito!

Ben fatto.

 
Dserg писал(а) >>

A proposito, c'è stato un momento questo pomeriggio in cui il tacchino ha quasi ridecorato di nuovo, ma ha comunque resistito!

Ben fatto.


nel lasso di tempo di 5m e avanti e indietro è stato riverniciato ("Wedding in Malinovka" Nonno che si toglie la sua budenovka - Ancora una volta i cambiamenti di potere....)

Questo è quello che mi ha confuso sul perché la seduta di questa mattina (pomeriggio) e non l'ala

 
baltik >>:


на таймфрейме 5м и туда и сюда перекрашивался ("Свадьба в малиновке" Дед снимая буденовку -Опять власть меняется....)

меня это и смутило почему селы утром (днем) и не крыл


Questo tipo di crollo avverrà prima o poi in qualsiasi TF, in qualsiasi valuta. Il mercato cambia sempre, cazzo. Bisogna tenere gli occhi aperti e sentire quando è il momento di cambiare lo strumento.

Per me, probabilmente il TF più preferibile è M15, e la durata di scambio più preferibile è da un paio di giorni a una settimana.

 

Bene, la tendenza al rialzo continua.

Durante la notte è stata attivata una pausa, quindi la piramide sta salendo.

Buon venerdì a tutti!

 
baltik >>:


Советника писали если не затруднит просмотрите ветку тут 7 версий в советнике только назнангие меняйте

на то который индикатор использовать счас поставил на Demo версия индикатора от Vinin supertrend_5_0_1

Действительно индикатор рабоатет быстрее но линия как "сглаженная", соотвественно вход и выход из канала у него немного другое.

Нотердей - вы же сильны в волновом анлизе, я начинал форум читать с ваших прогнозов в теме евробакс :)


Ma secondo le onde risulta che non saliremo)

Mi aspetto un'entrata al ribasso (+ gap di lunedì), ma c'è la possibilità che l'onda C" si allunghi, e poi potrebbe esserci un picco (ombra) al 161%.

Vedremo se si giustifica o no).


Ma, se la parola d'ordine è fare, il prezzo può fallire oggi... ciò significa che il gap sarà aperto lunedì. Ma non c'è modo di andare in cima, quindi potrebbero esserci delle onde nascoste, come era già segnato nella foto con ovali di calce...

Notate anche la costruzione stessa di questa correzione.... questo schema è identico al precedente (ovali gialli), solo un po' più lungo del precedente....

La versione rosa è l'alternativa. In questo caso non sarà più la fine di un'onda di 2', ma 2'


Buona fortuna a tutti!