Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 37

 
Personalmente credo in te e se lo pubblichi qui lascia che la mia fiducia ti porti a fare questo prodotto!
 
Dserg:

Quindi, amici, dichiaro l'idea di base del trading del mio graal - il prezzo tornerà sempre!

La questione è dove.

La risposta è


:)

il prezzo in qualsiasi minuto può essere il più basso o il più alto nel periodo da [questo minuto, infinito]

 

Salve.

Misono imbattuto nel tuo Indicator Dump. Roba interessante!

Hoscaricato Dserg_Supertrend_Rev_v. 5.01_1. Purtroppo non funziona.

Avevofatto tutto quello che avrei dovuto fare e messo tutto quello che mi serviva (8 file) in include.

Forse ho dimenticato qualcos'altro?

Chi me lo dirà?

Grazie in anticipo.

Saluti, Alexander.

 
Supertrend sembra richiedere anche un indicatore
 
Ale-xander:

Salve.

Misono imbattuto nel tuo Indicator Dump. Roba interessante!

Hoscaricato Dserg_Supertrend_Rev_v. 5.01_1. Purtroppo non funziona.

Avevofatto tutto quello che avrei dovuto fare e messo tutto quello che mi serviva (8 file) in include.

Forse ho dimenticato qualcos'altro?

Chi me lo dirà?

Grazie in anticipo.

Sinceramente, Alexander.


Giusto.

Ho bisogno della supertendenza stessa.

A proposito, il mio Expert Advisor sarà presto pronto. Lo posterò in uno dei miei topic.

 
Dserg:

Ciao a tutti, amici!

Un altro graal è quasi pronto. Questa volta è basato sul canale. Non ci vorrà molto, presto il denaro si riverserà nelle nostre tasche.

Ehi Dserq! Promesso di postare questo indicatore. Forse puoi pubblicarlo. Grazie!
 
smart:
Ciao Dserq! Promesso di postare questo indicatore. Forse puoi pubblicarlo. Grazie!

Sì, sarebbe interessante vedere... forse qualche pensiero sui perfezionamenti verrebbe !!!!
 
Beh, un uomo trova un graal ed è la fine della comunicazione. Giusto?
 
mydone:
Beh, un uomo trova un graal ed è la fine della comunicazione. Giusto?
Scarica il mio indicatore, lavora in controtendenza, se hai delle lamentele, sono pronto a rispondere.