Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 28

 
Anche se probabilmente no =) L'opzione principale è il rosa =)))
 
Dserg писал(а) >>

Bene, la tendenza al rialzo continua.

Durante la notte è stata attivata una pausa, quindi la piramide sta salendo.

Buon venerdì a tutti!


Resta da aggiungere alla "religione" la regola di quanti ordini usare in una piramide? Nel tuo ultimo Sergei hai scritto che erano 7?

Alexander, non ci sono schemi a 7 onde sulle onde!?

Come sistematizzare la "religione"? 1 voce così come le successive sono chiare, ma il numero - secondo le regole?

Poi, quando Sergey ha scritto che non avrebbe fatto altre entrate sul pomodoro, dopo il 7° ordine, chiude a 1,2 anche se contraddice le regole...

Quindi è l'intuizione, non il sistema :) Se hai un sistema, devi sistematizzare tutto. Se abbiamo un sistema allora dobbiamo sistematizzare tutte le regole :)

 
baltik >>:


Осталось к "религии" добавить правило сколько ордеров использовать в пирамиде ? В прошлой у Вас Сергей вы писали было 7 ?

Александр, по волнам не бывает 7-и волновых моделей !?

Как систематизировать "религию" ? 1 вход как и последующие понятны а вот количество - по правилам?

Тогда, когда Сергей писал, что входов на томатном больше делать не будет, после 7 ордера и закроется на 1,2 хоть это и противоречит правилам...

Получается тогда интуиция, а не ситема :) Если система значит надо систематизировать все правила :)


È complicato.

C'è molto che dipende dall'intuizione, sì. Ecco perché il trading è manuale.

Costruiamo la piramide finché la diamo, ogni volta che il prezzo entra nel canale. Allo stesso tempo la distanza tra gli ordini dovrebbe essere ragionevole.

In questo momento ho 3 ordini aperti su Eurobucks. 1 in meno, 2 in più. Finora tutto è nella norma.

Allo stesso tempo, quando il numero di ordini diventa significativo e le perdite all'inversione possono diventare piuttosto sostanziali, l'intera piramide dovrebbe essere impostata sul pareggio.

 
Grazie per l'indicatore, lo sto studiando.
 
Vitya писал(а) >>
Ti sto dicendo che non funziona bene ))


Penso che sia un errore banale nella logica di entrata, cioè invece di un acquisto si apre una vendita

Sulle cime, ci sono baiys sui fondi, poi ci sono vendite

Victor, probabilmente dovresti controllare la logica delle condizioni di apertura

Quando si "riflette" sui dati dell'indicatore

 
baltik >>:


Помоему банальная ошибка в логике входа т.е. вместо бай открывает сел

На макушках баи на низах селы

Виктор наверное надо логику условия на открытие проверить там скорее всего ошибка

при "обдумывании" данных с индикатора

Ecco l'ultima versione finora.

Victor ha migliorato alcune cose.

Ma a causa di errori di mancata corrispondenza dei grafici il mio risultato del test non è corretto, quindi non so ancora se funziona o no + non apre posizioni su reale e demo, anche se c'è un segnale.

Quindi vi sarei grato se poteste attorcigliarlo/intrecciarlo e mandarmi i risultati.

Ho cambiato un po' la mia logica, solo due ordini, 1 per 1 seme, chiusura allo stop loss, ho rimosso la chiusura al cambio di colore (se lavoro intraday con stop 30, non ho bisogno della chiusura)

File:
 
Dammi la versione 5.0.1 di supertrend allora, perché ho la 5.0 =)
 

il tacchino nel ramo era prima.

se sei troppo pigro per guardare, qui ))

 

Grazie)

Dal 1° marzo 2010 ad oggi, H1.

Sulla tendenza guadagniamo, sul piatto andiamo anche noi)))

 

Ciao a tutti, finalmente mi sono ricollegato.

Seduto in una profonda correzione, ma l'indicatore non si è girato, quindi per ora tengo duro.

Pazienza...

È da un po' di tempo che cerco di trovare un Expert Advisor, ma non ci sono riuscito.

Sembrerebbe che ho trovato un graal, tutto è grande sulla storia.

Quando lo controllo usando un Expert Advisor, fallisco o ho un profondo drawdown.

Sono deluso dall'idea. Ci sono decine di "grails" da cestinare.

O non sto tenendo conto di qualcosa, o c'è un'illusione.

Non importa, preferisco farlo manualmente.