Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 23

 

Proviamo invece a fare una funzione per il consigliere. Funzionerà molto più velocemente.

Non riesco ancora a capire bene il tuo. (Sto parlando di logica)

 
Vinin >>:

Давай лучше попробуем функцию для советника сделать. Работать значительно быстрее будет.

А то я в твоей пока особо разобраться не могу. (Это я про логику)


Ho ridisegnato l'indicatore (versione 5) e il supertrend. Ora funziona su tutta la storia disponibile. Non ricalcola completamente ad ogni tick (naturalmente, questo può portare a differenze di prestazioni)

File allegati:
supertrend_vinin_.mq4 (2,34 KB)

Dserg_Supertrend_Rev_v.5.0_vinin__1.mq4 (10,06 KB)

Per favore, ditemi se è più veloce, cosa significa, o qual è il concetto di Expert Advisor?

Cioè, quanto velocemente si esprime, e sembra un po' strano per qualche motivo?

File:
abhpu.rar  21 kb
 
nikolaj-be писал(а) >>

Ho ridisegnato l'indicatore (versione 5) e il supertrend. Ora funziona su tutta la storia disponibile. Non ricalcola completamente ad ogni tick (naturalmente, questo può portare a differenze di prestazioni)

File allegati:
supertrend_vinin_.mq4 (2,34 KB)

Dserg_Supertrend_Rev_v.5.0_vinin__1.mq4 (10,06 KB)

Per favore, ditemi se è più veloce, cosa significa, o qual è il concetto di Expert Advisor?

Cioè qual è l'espressione della sua velocità, e sembra strano per qualche motivo?


Ho fatto un po' di confusione con alcune opzioni. E la velocità è ovviamente rilevante per il consulente.
 
Vinin >>:

С каким-то вариантом малость напортачил. А скорость конечно для советника актуальна.
Grazie per non averlo ignorato.
 

Ho provato a rifare l'Expert Advisor per strategia di canale, funziona male, ma non è il massimo, se trovate degli errori, mandatemi una versione corretta.

File:
 

Esco a bere una birra!!!

))

 
Vitya писал(а) >>

Esco a bere una birra!!!

))


hahaha

Chi cercherà gli errori :)

Solo guardando l'immagine (se è sull'indicatore di Sergey) - c'è un errore nella logica che è stata originariamente suggerita da Sergey.

Il timeframe dell'indicatore è stato ottimizzato per M15

2. Entrare sulla linea cremisi per comprare? È un pullback, stiamo andando a vendere lì (cito Sergiy).

I colori significano quanto segue:
Blu - Tendenza al rialzo.
Blu - Tendenza al rialzo, correzione al ribasso iniziata.
Pomodoro - La correzione al ribasso è continuata fino al cambio di tendenza. Tendenza al ribasso.
Crimson - Tendenza al ribasso, correzione al rialzo iniziata.

>> Vediamo il consigliere per ora.

 
Te lo dico io, non funziona bene ))
 
Vinin >>:

С каким-то вариантом малость напортачил. А скорость конечно для советника актуальна.

Potrebbe essere un errore nell'indicatore che hai postato l'ultima volta?

O è colpa mia?

 

Questa opzione funziona correttamente.