Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 10

 
vashad >>:


Здраствуйте Знатоки,
Помогите пожолуйста неграмотного дилетанта. Никак не могу запустить индикаторов. При компиляции нет ошибок, таблица с настройками выходит, а индикатор у меня не работает. Вроде все сделал как надо-поставил инклудов, создал индикатор, компиляция без ошибок, но после запуска ничево. Попробовал советник протестировать-получаю сообщение-
2010.05.02 08:20:49 2010.04.26 21:00 Cannot open file 'C:\Program Files\еxperts\indicators\dserg.ex4' on the EURUSD,H4



Il percorso è molto strano... Hai MT installato direttamente nei file del programma, anche senza la sua propria cartella? MT cerca indicatori ed esperti nella propria cartella... E l'avete cercato direttamente nei file del programma... Chi l'ha installato così male? Come mai funziona ancora... incredibile
 
ZS: E come fai a capire dove hai cosa... Già... vivi a lungo e stupisciti
 
vashad писал(а) >>


Grazie per l'attenzione,

L'ho fatto, ma l'indicatore non disegna, e il mio Expert Advisor visualizza solo:
2010.05.02 11:46:43 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\expertsindicators\X2DigMA.ex4' sul EURUSD,H4


Avete installato l'indicatore supertrend?
 
lexandros писал(а) >>
ZS: e come si fa a capire dove si ha cosa... >> sì... vivere a lungo e chiedersi


Funziona. Grazie all'autore per l'aiuto.

 
Un altro disegnatore di frecce basato sui mash-up.
Non è una mia idea, non ricordo dove l'ho presa :-)
File:
 
1200+ indicatori in 1 archivio.
File:
indicators.rar  1964 kb
 
drknn писал(а) >>
1200+ indicatori in 1 archivio.


Permettetemi di chiedervi: questa è la vostra collezione? Raccolti... guardati tutti? Se non è un segreto, l'hai tenuto?

 
drknn >>:
1200 с лишним индикаторов в 1 архиве.

Grazie, drknn. Non ho confrontato con il kodobase, ma ci sono esemplari abbastanza interessanti. In linea di principio è bello avere tutto a portata di mano in un unico archivio.

 
sever29 >>:


Разрешите полюбопытствовать, эта Ваша коллекция? Собирали..., смотрели каждый? Если не секрет, себе оставили?


Ho questa collezione da qualche anno - l'ho scaricata da internet. Poi l'ho aggiunto nel tempo. C'è stato un periodo in cui ho preso qualcosa da esso per diversi sistemi di trading. Ora giace morto nelle mie mani. Raramente ci guardo dentro. Di solito scrivo indicatori per me stesso - è più affidabile.
Il mio sistema di trading che uso ora nel modo che quasi non ha bisogno di indicatori - il terminale standard parabolico è abbastanza buono. Ma ho dovuto riscrivere l'indicatore frattale - quello terminale, dannazione, va in overdraws.
 


Come promesso. report. anche se non da demo. ma da micro-reale... sono stanco della discrepanza tra le statistiche demo e quelle reali. così ho deciso di testare i promettenti ts sui micro-reali. naturalmente non sono così enormi come gli alieni, in miliardi di dollari... ma un centinaio di sterline di veri reali. senza alcun "credo" o anche "non è il mio motorino".