Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 16

 
paukas:
Fetta per fetta. 2%. Non si può avere tutto in una sola transazione.

2 dall'originale o dal resto?
 
Mischek:

Due dall'originale o dai rimanenti?
Rimanente. Tagliare con un lotto proporzionale.
 
paukas:
Dipende dalla moneta di chi.


L'uomo con la barba, se ci fidiamo di te per lanciarlo, non vedremo testa o croce dopo il primo lancio.

Ti darò la moneta, ma Lech la lancerà.

 
Mischek:

Continuiamo a scavare. Abbiamo preso una moneta e abbiamo deciso di lanciarla 10 volte. L'abbiamo già girato 9 volte e ogni volta è stato croce. Decimo lancio, quali sono secondo voi le probabilità di testa e croce?

Campionamento non statistico. :)

State parlando di cose diverse. Denis sta parlando di rapporto di serie su statistiche GRANDI. E tu sei su una dozzina di transazioni. Obiezione, tuttavia.

 
Mischek:

Scavando ulteriormente . Abbiamo preso una moneta e abbiamo deciso di lanciarla 10 volte. Nove sono già stati lanciati, e ogni volta era croce. Lanciando il decimo, quali sono le probabilità di testa e croce secondo te?

0,5/0,5

Nell'elaborazione dell'algoritmo MM per la ST ho bisogno di molto più di 10 risultati per l'analisi.

p.s. paukas, non lasciare la mia domanda senza risposta.

 
paukas:
Quello che è rimasto. Tagliare con un lotto propshare.

È un orrore che non finirà mai. Ho cambiato idea, è più facile affogarmi.
 
Mischek:


L'uomo con la barba, se lasciamo il lancio a te, non vedremo testa o croce dopo il primo lancio.

Ti darò la moneta, ma Lech la lancerà.

Chi lancerete voi aquile?
 
MetaDriver:

Un campione non statistico. :)

State parlando di cose diverse. Denis sta parlando del rapporto di serie su una GRANDE statistica. E tu sei su una dozzina di transazioni. Obiezione, tuttavia.


Facciamo 1.000.000, che differenza fa?
 
paukas:
Il resto. Tagliare con un lotto di proprietà.

Secondo. :) Sì, e se si sente offeso, che raddoppi. È giusto.

// Mishek, ho il sospetto che tu sia solo risentito con tua moglie e che te la prendi con il forum. Se è a causa mia, non dovresti esserlo. Solo perché mi piaceva la sua voce non significa che a lei piacesse la mia. Naturalmente, non so...

;)

 
MetaDriver:

Secondo. :) Sì, e se si sente offeso, che raddoppi. È giusto.

// Mishek, ho il sospetto che tu sia solo risentito con tua moglie e che te la prendi con il forum. Se è a causa mia, non dovresti esserlo. Solo perché mi piaceva la sua voce non significa che a lei piacesse la mia. Non lo so, però...

;)


?