Esiste il Graal? - pagina 162

 
FantasYGold писал(а) >>

Quattro giorni, 3700% reale, come ti permetti?


dove cercare?
 
FantasYGold >>:

4 дня, 3700% реал, а Вам слабо?

Datemi il 5 per cento dei profitti e il resto dei membri di oggi il 4 per cento.

Allora ci fideremo di te.

 
gip >>:


А риск? Или победителей не судят?

Il deposito iniziale è di 35 dollari. Il rischio qui dovrebbe già essere trascurabile

 
FantasYGold >>:

Начальный депозит 35$. Тут уже риск должен быть мизерным

37 volte in quattro giorni - e un rischio misero?! Scusa, Fantasy, mi hai fatto sorridere...

 
Mathemat писал(а) >>

37 volte in quattro giorni - e un rischio misero?! Scusa Fantasy, mi hai fatto sorridere...

Credo che volessi dire 35 dollari).
 
Mathemat писал(а) >>

37 volte in quattro giorni - e un rischio misero?! Scusa Fantasy, mi hai fatto sorridere...



Il rischio può essere proporzionale alla crescita del deposito, se è salito di 37 volte, allora i rischi sono grandi come lo intendiamo noi, ma corrispondono alla crescita del deposito.

 
A quanto pare intendevano 35 dollari :) <br / translate="no">
Ah, bene, allora è zero: 35 dollari non sono affatto soldi.
 

FantasYGold, blocco in onice. È chiaro e ci sono molti investitori che vanno in giro (testato :))

 
Oper писал(а) >>

Datemi il 5 per cento dei profitti e il resto dei membri di oggi il 4 per cento.

Allora avremo fede.



Nel caso, sono anche un membro oggi ))))
 
api >>:



На всякий случай, я тоже сегодня участник ветки ))))


Avrei fatto meglio a non seguire il patto ma a fare trading sul forex - quelli che non hanno paura di fare trading oggi hanno preso le loro posizioni, sono riuscito a prendere 120 pips sull'euro all'inizio con un deposito su tutto il depo - la passeggiata è la passeggiata :), e poi altri 80 pips.
ZS: c'è un graal!