Esiste il Graal? - pagina 155

 
moskitman писал(а) >>


Lo so, per questo non è un graal.



Una volta che MT4 diventerà ufficialmente il terminale principale sul NYSE e altre borse con la possibilità incondizionata di aprire un conto con una soglia iniziale di $1000, sarà un graal. :-)

P.S.

E aboliranno il concetto di liquidità. :-), e altre piccole cose come il sequestro dei conti per sospetto di collusione....

 
FantasYGold писал(а) >>

... Lasciate perdere il Graal, nessuno ne ha bisogno, la cosa principale sono i $ e le %.


Da qualche parte così. Anche se, per me personalmente, il graal è una stabile agiatezza mitteleuropea senza il mio coinvolgimento attivo per ottenerla.

 
Trut >>:


Где-то так. Хотя для меня лично, грааль это стабильный среднеевропейский достаток без активного моего участия в его получении.


Ah, ben fatto! Questo è appropriato!
 
Ok. È un affare. Il graal è un omaggio. Molto bello, chiaro per tutti e, soprattutto, niente da discutere...)))
 
FantasYGold >>:
Молодцы ребята. Пишите все подряд, что на ум..Соберите вместе все свои мысли, может 2 грааль получитья)Ладно удачи еще раз всем, я отдыхать. До встречи (След пари в понедельник начнется реал 100$>10к)

Beffardo, bastardo... ))

 
denis_orlov писал(а) >>

Beffardo, bastardo...


ha un diritto:)
 
Svinozavr >>:
ок. Договорились. Грааль - это халява. Очень мило, всем понятно и, главное, спорить уже не о чем...)))


Ogni miracolo è un omaggio, dal tappetino alla tovaglia da cucina alla bacchetta magica. Ma non tutti i freebie sono un miracolo :-0))
Il Graal non è un miracolo? È un conto corrente miracoloso, con interessi in un importo che non provoca irritazione nella moglie (al di fuori dei giorni critici, ovviamente),
 
Uno spettacolo impressionante, senza parole.

Se una cosa del genere accadesse su un conto reale, cioè se un certo signore alzasse il suo deposito da 1 000 sterline a 50 000 in 3 settimane con particolare cinismo... come reagirebbe la casa di intermediazione?

Cioè:
1. La società di intermediazione userebbe qualche "misura" speciale? ... avrebbe usato qualche "misura" speciale?
2. Se la risposta al punto 2 è sì, come sono queste misure?

ps: FantasYGold, non ho mai visto niente del genere. Bravo!
 


Ci sono stati tali incidenti. E niente.

 
Trut >>:


Очень может быть, что ей не повезло (или напротив - повезло:-)). Не вижу причин сомневаться. Но поезд ходит по расписанию. Хотя... параметры фантастического демо не секрет. Кто ей мешает с инвест паролем сделать, хотя бы, то же самое по сумме и по срокам?

Respirare in modo irregolare. Respirare in modo ancora più irregolare :))

La storia è ben nota nei piccoli circoli. Nel 2008, la contabile e Helen hanno avuto una discussione. Andrei sosteneva che era improbabile che Helen sarebbe stata in grado di raccogliere il conto bonus di 30 dollari. Il conto è stato aperto il 2008.10.21. In dieci giorni lavorativi il conto è stato aumentato 43 volte. Fino a 1.300 con la coda. E questo su una volatilità molto pericolosa, quando i depositi si perdevano come semi. Poi il DC ha iniziato a uccidere l'account. Come pubblicato qui forexsystems.ru/diling-iznutri/9452-meta-trader-4-glazami-dc-2.html Si rese conto che il DC era offeso a morte e ritirò il denaro. L'account era in giro da qualche parte su Onyx. Pubblicherò il resoconto sul mio sito se è interessante. Se è interessante, pubblicherò la dichiarazione sul mio sito).

Risponderò subito. Ho già fatto delle domande. Non sono un consigliere.

Chi impedisce ai prodigi della demo di ripetere l'aumento di dieci giorni in denaro reale di più di 43 volte? Anche la demo non è ancora riuscita :) Vorrei sinceramente che fosse ancora meglio. E vorrei che fosse ancora meglio nella realtà.