Esiste il Graal? - pagina 166

 
denis_orlov >>:откудова тогде картинка, по блату?.. ;-)
Immagine - nessun blag - questo è il mio TS, sto lavorando su voci e obiettivi, se TS durante la settimana non fallirà, allora cercherò di mostrare il mio Graal la prossima settimana :), ma il mio Grail è solo online - senza previsioni, ma con obiettivi = TP
 
IgorM >>:
теперь уже ни как, а раньше он на ветке альпари оставлял свой инвест пасс, можно было ввести в МТ4 и видеть его сделки, и те которые были и те которые открыты. сейчас он не оствалял свой инвест, надеюсь, что оставит :)

Ahh... Pensavo che la foto che hai allegato fosse l'accordo dell'autore.

:))

Sono stato anche un po' sorpreso, perché non fa trading su eurusd. Ora capisco.

 
Bicus >>:

Ааа... я то подумал, что приаттаченная вами картинка - это сделкаи автора.

:))

Еще удивился немного, т.к. он на eurusd не торгует. Теперь понятно.

Vorrei che il suo TS fosse una previsione in anticipo, il mio TS è una previsione di movimento, cosa e a che livello arriverà :)

Forse sta scambiando gli Eurobucks anche oggi, è una vera chicca oggi :)

 
IgorM писал(а) >> l'immagine - senza il blag - questo è il mio TS, elaboro le voci e gli obiettivi, se TS durante la settimana non fallirà, allora cercherò di mostrare il mio Graal la prossima settimana :), ma il mio Grail è solo online - senza previsioni, ma con obiettivi = TP

Beh, buon per te allora.

>> qual è il principio generale, nessun dettaglio - i segreti sono sacri)), ma il succo?

 
denis_orlov >>:


IgorM писал(а) >> картинка - без блата - это моя ТС, отрабатываю входы и цели, если ТС на протяжении недели не даст сбоев, тогда и я на следующей неделе попробую показать свой Грааль :), но мой Грааль он только онлайн - без прогнозов, но с целями = TP

ну тогда молодец

каков общий принцип, без подробностей, - секреты святое)), но сама суть?

il succo di esso = i miei post nelle ultime due settimane :)

i segreti non sono sacri - è uno strumento di sviluppo

 
IgorM писал(а) >>

Vorrei che il suo TS fosse una previsione in anticipo, il mio TS è una previsione di movimento, cosa e a che livello arriverà :)

Forse sta scambiando anche gli Eurobucks oggi, è una vera chicca oggi :)

Ho scambiato la sterlina oggi con il metodo di Gold Trader senza greenback (il consiglio non lo permette) +50% del mio depo, non male nemmeno?
File:
qusa0001.rar  599 kb
 
Tantrik >>:
А я сегодня фунт пипсовал по методу голд трейдера сринов нет (платф не позволяет) +50% от депо то же неплохо?
Stavo facendo pips la settimana scorsa, questa settimana sto già prevedendo 30 pips (4 cifre), e cerco di prendere l'intero +30, non una coppia specifica :)
 
IgorM писал(а) >>
Stavo facendo pips la settimana scorsa, questa settimana ho già previsto 30 pips (4 cifre), e cerco di prendere dall'intero +30, non da una coppia particolare :)
La sterlina/dollaro è il pipsing più facile...
 
Tantrik >>:
Именно фунт/долл самая лёгкая пипсовка...

Non ci ho pensato, cerco di prendere tutto per quanto riguarda la depo

ZS: presumo che la sterlina stia per girare :)

 

Sai, stavo pensando, anche il nuovo arrivato FantasYGold sta battendo il famoso Niroba. Niroba in più di mezzo anno non è stato in grado di mostrarci il suo trading. Ma Fantomas ha attivato il monitoraggio e lavora senza ulteriori indugi!