Esiste il Graal? - pagina 164

 
Tantrik >>:

А разве он делился своей системой?

Il sistema - no!

Ho messo dei livelli di entrata/uscita.

E non ho messo stop loss.

 
Backspace >>:

:)

Ну я про ваши ЗОО-наклонности вообще молчу!!!

У каждого свои недостатки! :)

Se intendi il mio avatar, ho una tendenza animale in circa il 50% della popolazione mondiale :)
Bene, riguardo ai segnali - sei arrivato in tempo o quando volevi? Ti ha promesso un ingresso al 100% o un obiettivo di 50k? A proposito, la settimana scorsa ho copiato anche i suoi trade, proprio al volo - nel terminale - ho acceso il suo profilo di investimento - ho guardato cosa c'era aperto sugli ordini - e sapete - sono cosìooooo contento, perché gli ultimi due trade ho fatto ordini su MM spericolati - perché ho visto che lui può farlo, e io posso spiarlo :)

 
Backspace писал(а) >>

Il sistema - no!

Ho messo dei livelli di entrata/uscita.

E non ho messo stop loss.



Ho guardato i suoi pip promozionali... Sembrava che lì si scambiasse bene e c'erano errori e flips.... non era interessato prima.
 
IgorM >>:

ну если Вы про аватару, то моими ЗОО-наклонностями стардают около 50% населения мира :)
ну а про сигналы - Вы вовремя вошли или когда вздумалось? Он обещал 100% входы или добиться цели в 50к? Между прочим я тоже, на последней недели покопировал его сделки, прям на ходу - в терминале - включил его инвест профиль - посмотрел, что там открыто по ордера - и Вы знаете - я очччччччеееееееееень доволен, т.к. последние две сделки я делал ордера на безрассудные ММ - т.к. увидел, что у него получается, а у меня получается подсматривать за ним :)


Beh, se gli amanti degli animali, come lei sostiene, sono circa il 50% della popolazione mondiale (che cosa terribile!), allora non c'è niente di male se faccio finta di essere un uomo! (Non dirlo a nessuno!!! Shh-shh-shh).

E tu hai reso così facile per me diventare 'chiaro'.

E dai segnali che stavo entrando secondo lo screenshot.

 
Backspace >>:

Ну если любителей животных, как вы утверждаете, около 50% населения мира (какой ужас!), то тогда ничего страшного нет в том, что я прикидываюсь мужчиной! (Только никому не говорите!!! Тс-с-с-с.)

И вы меня так легко вывели на "чистую воду".

А по сигналам я входил согласно скрину.


Beh, se continuate la demagogia - mi piacciono molto i gatti, animali abbastanza straordinari, abbastanza intelligenti e volitivi, astuti e gentili, ...

Non hai ricevuto il segnale giusto, e allora... Hai provato altri segnali? A proposito, se trovi dei segnali a pagamento sul web, che sono veri per più della metà, hai trovato il tuo Santo Graal! Ma non ho ancora visto alcun segnale decente su Internet - sono principalmente giochi di indovinelli per soldi.
Se ne avessi la possibilità non esiterei a pagargli la metà del profitto nella speranza di continuare la nostra collaborazione.
 
IgorM >>:


тов. полный тезка :) мне вот интересно, а почему Вы так тщательно контролируете форум на предмет толковых мыслей как обуть ДЦ? :)

Sei con noi ora?

 
Iv... >>:

Вы сейчас с нами?


nei momenti in cui non sono occupato :)
 
Backspace >>:
........
По системе FantasYGold очередной влёт.
Зашёл по уровням (брал с Alpari).
Стоп-лоссы не ставил.
Начальный дэпо 1 000 баксов.
Вход - 10% от депо.

Итог:
До уровня профита не дошло, на дэмо сейчас -86% (в "чёрный"четверг было -92%).
Опять не получилось!

I livelli sono stati presi dall'esterno, comprare o vendere lo avete scelto voi stessi.

Ma ovviamente la colpa è del sistema di FantasYGold (che non ha rivelato).

:)))))))))))))
(anzi, una sorta di logica femminile).

 
Backspace >>:

Ну если любителей животных, как вы утверждаете, около 50% населения мира ...

Il sesso femminile è ritenuto debole ovunque,
Solo che, ovviamente, non lo sono:
Anche le semplici caccole hanno delle donne
Sono molto più assetati di sangue degli uomini!

(scusate l'off-topic))

 

Risponderò alle ultime tre persone che hanno scritto.

State facendo demagogia.

Ho appena scritto che non posso lavorare con i segnali di FantasYGold .

Non ho preso solo un segnale, ho usato molti segnali postati nella chat da Mr. FantasYGold.

Nella metà dei casi ho perso il mio deposito.

Non ho deciso se comprare o vendere, ho seguito le raccomandazioni del topic-starter.

Ma il signor IgorM e altri come lui, per qualche motivo, saturano la chat e si sono fatti delle personalità.

Con rispetto,

Backspace.

P.S.

E a differenza di voi signori, non ho bisogno del lavoro di qualcun altro (a giudicare dai vostri Profili siete molto lontani dal lavoro autonomo).

Scrivo da solo i miei indicatori e Expert Advisors.

E non mi interessa lo squittio della zanzara di qualcuno, o lo sproloquio di uno stramboide con la parola M.