Esiste il Graal? - pagina 157

 
Richie писал(а) >>


Questa è buona. Non c'è un link?
-
Questo è il mio punto:
Tutti vogliono avere un graal. Sicuramente un commerciante deve passare attraverso diverse fasi:
1. Imparare a drenare bene;
2. Imparare a scaricare poco;
3. Imparare a mantenere un deposito zero (per rimanere a galla);
4. Imparare a versare un po';
5. Imparare a versare molto;

Certo, l'ho semplificato, ma penso che il significato sia chiaro.


su questi 1,2,3 nella forma del tuo 3,4,5 ha scritto una volta A.Elder, credo...
 
moskitman писал(а) >>


su questi 1,2,3 nella forma dei vostri 3,4,5 A.Elder una volta ha scritto, credo...

Molti ne hanno scritto e parlato. Solo che la strada è lunga e complicata.
Penso che 1. devi imparare a drenare - questo è molto importante, non importa quanto possa sembrare ridicolo.

OK, ci penserò domani.

 
sever29 писал(а) >>

https://www.mql5.com/ru/code/9610


L'EA non utilizza alcun indicatore. Invece, apre semplicemente alla cieca due posizioni opposte quando appare una nuova barra.

Poi aspetta che entrambe le posizioni siano chiuse dallo SL o dal TP, e poi apre la prossima coppia di posizioni.

Dopo l'ottimizzazione manuale, selezionate i migliori parametri, dove SL è inferiore a TP, per ciascuna delle coppie di trading, e ottenete i seguenti risultati.

  • Entrambe le posizioni sono redditizie (Yay!)
  • Una posizione redditizia e una perdente (in questo caso il profitto copre la perdita)
  • Entrambe le posizioni stanno perdendo (Oh no!)

Se si aprono 2 ordini opposti allo stesso tempo, con stop più vicini ai profitti, alloraentrambe le posizioni non possono essereredditizie.
In generale, invece di creare dei lotti, sarebbe meglio piazzare due ordini stop, e dopo che uno di essi scatta, rimuovere il secondo (almeno non dovrai pagare 2 mercoledì).
 

Oh, quasi dimenticavo!
FantasYGold! Congratulazioni a voi!

 

Potete dirmi se c'è un programma che permette di regolare lo spread.

È stato pubblicato molto tempo fa, ma... Puoi darmi il link? )

 
TVA_11 писал(а) >>

Potete dirmi se c'è un programma che permette di regolare lo spread.

È stato pubblicato molto tempo fa, ma... Puoi darmi il link? )


https://www.mql5.com/ru/forum/119830

Lo è?

 
Richie >>:

Уверен, что трейдер должен пройти несколько стадий:

1. Научиться хорошо сливать;
2. Научиться сливать мало;
3. Научиться держать нулевой депозит (держаться на плаву);
4. Научиться наливать мало;
5. Научиться наливать много;

1 e 5 sono quasi la stessa cosa, quindi imparare a scaricare molto non è chiaramente il primo passo. È difficile quanto versare un sacco.

I punti 2-4 sono troppo vicini, ma non particolarmente collegati nella catena di apprendimento. E non sono sicuro che il punto 5 segua da essi. 5 segue da loro.

Sembra che sia i punti stessi che la loro sequenza stiano lavorando con una sorta di ordine :)

Non è così che stanno le cose. Non dice una parola sulla psicologia (c'è - anche se stai cercando di creare un robot tutto il tempo!), non menziona l'enorme lavoro di riciclare mucchi di materiale non segnalato per importanza, scartare il superfluo, tornare su quel superfluo ma da nuove prospettive, ecc.

 
Mathemat >>:

1 и 5 - почти одно и то же, так что учиться много сливать - явно не первый этап. Это так же трудно, как много наливать.

Пункты 2-4 слишком близки, но не особо увязаны в цепочке обучения. И не уверен, что п. 5 вытекает из них.

Как-то все по-другому должно быть.

Mi sembra che il p.1 e il p.5 siano davvero la stessa cosa, entrambe le pratiche psicologiche, quando non c'è attaccamento al denaro e il cuore non batte più come prima, si pensa in modo sobrio, senza nebbia.
Ma purtroppo è questa adrenalina che ti impedisce di salire la scala, non importa come ti dici che sei qui per guadagnare soldi, l'adrenalina è più importante per te. Questo è un vicolo cieco.

 
PapaYozh писал(а) >>


https://www.mql5.com/ru/forum/119830

>> Lo è?


Ono Papa Yosya! ).
 
PapaYozh >>:

Да, чуть не забыл!
FantasYGold ! Мои поздравления Вам!


Congratulazioni per l'ultimo posto nella lista?