Esiste il Graal? - pagina 146

 
moskitman >>:

уважаемый, и по отношению к золоту тоже могут измениться закономерности. Ведь золото, как мерило стоимости, тоже нестабильно...
Стабильность системы должна основываться на рыночной закономерности, имхо, а не на "железобетонной" стоимости какого-либо актива.
Вы не рано радуетесь?


Capite, state citando i miei pensieri, ma non conoscete l'essenza, l'essenza non è nell'espressione aurea, l'essenza è solo il movimento e niente più, e bisogna imparare a vedere il movimento.
Grazie mille al topicstarter, per l'idea di fare trading senza super indicatori, basta vedere il movimento e il modo in cui si muovono le valute, non sono nemmeno in un ordine rigoroso, ma vanno ad un certo valore, a volte vanno tutte in una direzione, quando sta succedendo il contrario più vicino, ma il fatto che si muovono

sever29 ho la sensazione che mi hai letto nel pensiero o ho già detto molto :), (non ho letto questi link, l'ho visto io stesso, ma lo leggerò di sicuro). Hai assolutamente ragione sulle letture perdenti, ma non si tratta di lunedì - queste letture sono costantemente perdenti, gli eurobucks in generale si riversano tutto il giorno e solo più vicino alla prossima notizia iniziano a dare la vera direzione. Perché penso così dell'eurobucks, perché questa è l'unica coppia che non capisco come si muove :) ma vedo il suo movimento verso un certo valore almeno 2-3 ore prima dei valori reali, e questi valori sono dati sui grafici più vicini alle notizie :)
 
IgorM >>:


... суть не в выражении через золото, суть только в движении и не более, а движение надо просто научиться видеть... Элиотт тоже говорил, что волны надо уметь увидеть
... надо просто увидеть движение и как валюты идут,... "базара нет", большего и не надо
, но факт, что они движутся... а кто-то отрицает?

... евробакс ... эта единственая пара которую я не понимаю как она движется :) но я вижу ее движение к некой величине как минимум за 2-3 часа до реальных значений, а эти значения выдают на графики ближе к новостям :)... у Вас большое будущее, это как талант игры на скрипке, или он есть или его нет. У меня его нет, следовательно, мне нужен другой путь. а Вам - профитов!
 
146 pagine di discussione controversa - grande!!! ma c'è una complicazione... Ho capito che FentesiGold sta mostrando alcune meraviglie qui, puoi per favore darmi un link dove guardare?
 
1. Kubochek. Qui è sotto il nickname FOReignEX trading.
2. il conto originale (grazie a Mischek):
Accesso - 2304021
Passo dell'investitore - 2fkdsan
Server - Alpari Demo
Qui tutto è molto più interessante e spettacolare.
 
IgorM >>:


Почему про евробакс так думаю, да потому, что эта единственая пара которую я не понимаю как она движется :) но я вижу ее движение к некой величине как минимум за 2-3 часа до реальных значений, а эти значения выдают на графики ближе к новостям :)

L'Eurobucks funziona con la tecnologia come un orologio.

 
paukas >>:

Евробакс ходит по технике как часы.


Forse, ma sto appena imparando, credo di non averlo ancora visto.


A proposito, FOReignEX trading - è assolutamente giusto che commercia senza utilizzare un mucchio di indicatori, ma solo come ha detto - "la linea e la MA" - ho analizzato di nuovo come calcolo il movimento delle valute, infatti, in generale questo MA - questo semplice strumento e visualizza il movimento, basta non guardare la coda del MA o l'angolo o contare le interruzioni MA.
Per quanto riguarda te, moskitman, ti dirò qualcosa di più. Puoi pensare che solo per simpatia personale, non è una questione di talento - è una questione di stereotipi che sono incardinati sulla tua visione del mercato - ti verranno dati 200 Startegii, che ti mostreranno la correlazione e disegneranno frecce e ...... - E ciò che è interessante, queste strategie funzioneranno anche, ma vi aspetterete una rappresentazione formalizzata da queste strategie - come "i grafici dell'onda si sono incrociati" o "questa valuta è in rialzo" e un segnale immediato all'azione - come se la cosa principale fosse farlo in tempo!
Ho già provato, è tutto a caso. Hai mai visto un manuale del trader che dice che un trader deve eseguire almeno 20 operazioni al giorno, ecc. Perché precipitarsi nell'azione se non si è visto come sono le valute oggi - in termini intelligenti è come "quale situazione nel mercato", non prendere azioni che non si comprendono, perché fare un affare di cui non si è sicuri? Sul MA si possono vedere i pattern di mercato, ma non cercate un pattern lineare, ma cercate una sequenza in cui le valpie vanno, di nuovo questa sequenza non è una sequenza, come: "NZD su, poi CAD giù e tutto questo sull'aumento dell'oro" - cercate la sequenza come le valute stanno ora andando per coefficiente statistico - ho già scritto che le valute possono andare una dopo l'altra, le valute possono iniziare a convergere, le valute possono iniziare a divergere - in termini intelligenti è tutto chiamato correlazione, non importa come la chiamate, ma la correlazione descrive anche il movimento delle valute, la cosa principale è vedere come le valute si muovono relativamente alle altre oggi
Non vedo il punto, anche se potrei doverlo fare - perché il mio TS è appena stato creato e non ho ancora trovato un punto di ingresso, vedo solo un obiettivo per ogni coppia e gli obiettivi che vedo in base al movimento - per esempio: se il movimento è coerente - allora tutte le coppie si seguiranno fino a un certo livello. Ho già scritto diverse volte su T101 - è un TS brillante - ma richiede una correzione permanente (permanente non significa quotidiano, ma su un trend di lungo termine). A proposito, non ho studiato T101, l'ho solo letto, e ho iniziato a usare indulatori ed expert advisor e come risultato - ho detto che era un'altra spazzatura. E ora analizzo la mia visione del mercato e vedo che T101 fa la stessa cosa che faccio io - ha ancore e correlazione (scusate se non sono corretto - non ho ancora studiato T101), fondamentalmente vedo la stessa cosa - io lo chiamo solo un movimento e invece di ancore cerco di fare affidamento sull'oro, ma è assolutamente lo stesso su cosa fare affidamento - è come la frase di Archimede "datemi un fulcro e rovescerò il mondo", la cosa principale a cui appoggiarsi e iniziare a cercare una sequenza di movimento.
 
se l'euro scende in tutte le valute e il dollaro sale! La disarmonia visibile eurobucks rende meno pip e più lento (e si muove contro il valore a volte) imho - politica e il maggior numero di commercianti sul eurobucks.
 
Tantrik >>:
если евро падает во всех валютах а доллар растущий! Дисгармония видимая евробакс делает меньше пунктов и медленнее(и против стоимости иногда двигаеться) имхо- политика и самое большое количество трейдер на евробаксе.


+ cento per le ultime parole :)
Ecco un esempio di un trader, si spera di successo, ma questo trader ha confermato le mie intuizioni sui trader che cercano una correlazione banale: "l'euro scende su tutte le coppie e il dollaro sale su tutte le coppie" - e perché vedere il mercato in modo così formale? Ho iniziato a vedere il mercato non dalle frecce che dicono "La sterlina è su, l'euro è giù" - ma dal suo movimento, che per me è il movimento, ho scritto sopra :)
 
Non sono un trader....
 
Tantrik >>:
я не трейдер....


Nemmeno io sono un trader.


Eccolo: http: //scalper.ru/skalping.htm
L'ho già provato e ho detto che era solo un altro mucchio di stronzate, ma l'uomo ha dato una strategia che funziona, ma questa strategia dovrebbe essere regolata e rilasciata nel mercato attuale, l'uomo ha descritto la sua visione dei movimenti di valuta lì come ho fatto e non di più