Esiste il Graal? - pagina 42

 
Ecco fatto. Tutto è stato messo al suo posto, e ora continuiamo a speculare sull'esistenza delGraal?
 

"C'è una macchina del tempo?

Sì, ma nessuno ne ha uno" )))

 
ULAD >>:
Ну вот. Всё расставили по своим местам, а теперь продолжим рассуждать Грааль существует?

C'è TUTTO. Bisogna ricordare cos'è un graal, non è una tovaglia. Penso di sì, se un uomo è pronto a ricevere il Graal, lo riceverà.

 
leman писал(а) >>

C'è TUTTO. Bisogna ricordare cos'è un graal, non è una tovaglia. Penso di sì, se un uomo è pronto ad ottenere il Graal, lo otterrà.


Ho la prontezza #1.... >> e dove si trova?
 
sever29 >>:


у меня готовность №1.... и где он?

Se no, allora n. 1 dall'altra parte della coda

 
Tu!
 
sever29 >>:


у меня готовность №1.... и где он?

"Dove" non è l'argomento di questo thread. Qui, persone intelligenti e serie hanno stabilito che LUI lo è. Urrà. Non è abbastanza per te?

===

- Sto cercando un Expert Advisor che renda in media 100 pips al giorno. Chi ne ha uno?
- Sì, lo so.
- Posso provarlo?
- Per quale motivo? L'ho già fatto. Funziona.
 

Che argomento! Non c'è nessun graal. Il Graal è come un punto di riferimento. Nel forex, il graal è l'indicatore zigzag, su dati timeframe passati... Dove puoi vedere chiaramente il quadro, dove dovresti comprare e dove dovresti vendere, ed è completamente in pareggio... Ed è impossibile prevedere il mercato in anticipo, perché... si comporta in modo imprevedibile.
Quindi la questione del Graal, in quanto tale, penso che sia il momento di chiudere...

 
IgorM- ciao Teska, hai scritto qualcosa sul trading vettoriale (sono del telefono) non riesco a trovare il post che sembrava essere uno sbagliato, puoi essere più specifico?
 
Tantrik ahimè , non sono un trader professionista, e circa il vettore - solo pensando ad alta voce e non di più, nemmeno googled info :), penso di commercio nella direzione della situazione prevalente - è un truismo, un altro discorso, sto ancora cercando coppie che sono prevedibili e pensando ad una strategia con un piccolo aumento dei lotti


guardato lo stato di FOReignEX conto demo credo - sceglie diverse coppie di valute e poi giudica secondo la sua comprensione della tendenza attuale e fare accordi, seguendo il principio: L'unica cosa che confonde è che non ci sono cattivi scambi, a parte alcuni "vicoli ciechi", cioè il Grailist.Il Graalista è solo seduto sui suoi ordini!