Esiste il Graal? - pagina 46

 
Tantrik >>:
Как можно спорить с профи- цена не случайна! Движение цены не случайно! Смена направления движения тоже не случайно когда и куда никто не знает?


Se voi non lo vedete, non significa che nessun altro lo veda.
 
ULAD писал(а) >>


Nessun cattivo consiglio per nessuno, fratello.


No, vedo che il consiglio è valido, ma non c'entra niente. "Bisogna essere preparati, guardare, imparare, identificare... Con l'esperienza verrà, ecc." Come un brindisi caucasico, tutti annuirono con approvazione e bevvero. Se solo ci fossero affari dietro le parole. Per il resto, tutti sono bravi a dare consigli.

 

Dacci un suggerimento, anziani, se conosci il soggetto, dove cercare, senza discorsi spaziali.

 
sever29 >>:


Да не, вижу что советы дельные, но ни о чем. "Ты должен быть готов, Смотри, Учись, Выявляй... С опытом прийдет и т.п." Как кавказкий тост, все одобрительно кивнули, выпили. Были б за словами дела. А то советовать все горазды.


Vuoi che ti dia dei segnali già pronti? Non mi dispiace, ma ti offenderai comunque che non tutto funzionerà al cento per cento.
 
ULAD писал(а) >>


Cosa vuoi che faccia, che ti dia dei segnali già pronti? Non mi dispiace, ma ti offenderai comunque perché non tutti funzioneranno.


Non c'è bisogno del ready-made, almeno datemi un mezzo prodotto finito per così dire :)

 
Lasciate che vi racconti una storia vera. Un mio conoscente mi ha chiesto dell'attrezzatura da pesca. Ha fatto abboccare un grosso pesce e l'ha tagliato. E voi cosa ne pensate? Quando tornò dalla gita di pesca, se la prese con me, dicendo che la mia attrezzatura faceva schifo e che per questo non aveva tirato fuori il pesce grosso. Alla fine la colpa è stata mia. Ho visto la stessa cosa nel forex. Non voglio tirarlo fuori di nuovo.
 
ULAD - cosa vedi e cosa non vedo? Forse stiamo parlando di cose diverse... Non vedo ancora molto bene la fine del rialzo e dell'inversione intraday e non è sull'euro, è intuitivo. Finora circa 2/1.
 
ULAD писал(а) >>
Vi racconterò una storia vera. Un mio conoscente mi ha chiesto dell'attrezzatura da pesca. Ha fatto abboccare un grosso pesce e l'ha tagliato. E voi cosa ne pensate? Quando tornò dalla battuta di pesca, se la prese con me, dicendo che la mia attrezzatura faceva schifo e che per questo non aveva preso il pesce grosso. Alla fine la colpa è stata mia. Ho visto la stessa cosa nel forex. Non voglio tirarlo fuori di nuovo.


Sto parlando di persone. La parte del leone ti sarebbe grata per un raggio di luce in un regno oscuro. Sta a tutti applicarlo o meno al mondo reale.

 
avatara писал(а) >>

Quelli che l'hanno fatto non bazzicano più qui. :(



Potrebbe essere vero il contrario - frequentano solo qui - lo stesso posto in cui l'hanno trovato :) È come una panacea - impossibile, ma bello pensarci :) E in generale, in generale, il graal è il miglioramento costante del proprio TC\MTS, rendendolo universale e incorporando "strutture di autoapprendimento" - non intendo NS.
 
ULAD писал(а) >>
Anch'io, dopo aver distribuito i brindisi e gli auguri dei commercianti caucasici, finirei con un esempio di placcaggio e di pesce. Ha senso (supponendo)