Esiste il Graal? - pagina 39

 
ULAD >>:


Советская школа-сказать правду. Опытом с вами, топик стартер делиться как видно из его поведения не собирается. У него другие цели.
А вот товарищей получить бесценный дар удачной торговли на халяву здесь наблюдается предостаточно. И это не удивительно. 95+5.
А FantasYGold прав. С годами приходит понимание рынка и торговля приносит удовольствие и финансовую независимость(не всем конечно). Но и ему не надо забывать, что он становиться слишком самоуверенным если индикаторы ему уже не нужны. Как ни странно, судьба таких наказывает жестоко.
Извините если кого раздражаю.


per la scuola classica del forex - indicatori o trend a breve termine o analisi candlestick o .... come ".... scegliere uno strumento e affinare le vostre abilità...." è un must, ma si prega di notare che FantasYGold stesso ha detto che sceglie la coppia di valute che gli piace, ho il sospetto che egli segue semplicemente il "muoversi con la regola del mercato" e sceglie uno strumento basato sulla chiarezza delle tendenze stabilite, ma con lo scopo di raggiungere un certo livello di prezzo
Se si segue l'idea della casualità del prezzo corrente, allora diventa chiaro perché i terminali di trading sono dotati di notizie e perché ci sono così tanti indicatori - l'unica conclusione è che possono dissuadere il trader che il prezzo corrente è casuale :)

Per concludere questo pensiero, qual è la coppia più scambiata? Qual è la coppia più discussa? Qual è la coppia più interessante? Qual è la coppia consigliata per iniziare i neofiti del Forex? :) - casuale? o 95+5 :)))
 
IgorM >>:


для классической школы Форекса - индикаторы или анализ краткосрочных трендов или свечей или .... как и "....выберите себе инструмент и оттачивайте свои навыки...." является обязательным условием, но прошу обратить внимание, что FantasYGold сам сказал, что он выбирает валютную пару какая понравится, подозреваю, что он просто следует "правилу двигайтесь за рынком" и выбирает инструмент исходя из понятности ему сложившихся тенденций, но с целью на достижение определенного уровня цены


Sono totalmente d'accordo con te. Puoi fare trading in questo modo, ma è un approccio molto maleducato al trading. O forse FantasYGold non sta raccontando tutta la storia e vuole mostrarsi come un ragazzo "Forex Robber", o ...? Lasciamo che sia lui stesso a rispondere a questa domanda, in modo da non dover indovinare.
 
ULAD
Beh, perché grezzo? Se si ha un occhio per identificare le tendenze attuali e si applica la logica del giocatore, si può probabilmente ottenere il seguente algoritmo:
- Capisco le tendenze su 5 coppie di valute
- Faccio una previsione per ottenere un profitto su tutte queste 5 coppie
- Faccio un profitto per compensare la perdita nel caso in cui la previsione non sia giustificata
per il trading, non è un approccio approssimativo, ma per il vostro deposito molto approssimativo, ma si dimentica la logica del giocatore - pensate al banale sistema di roulette "rosso-nero, pari-dispari" - questi sistemi vincono solo il giocatore che non risparmia il suo deposito e continua ad aspettare la sua vittoria ad ogni costo, e solo chi non è avaro vince
SZS: Ho notato da solo che ultimamente ho iniziato con sicurezza a mettere solo in Buy, e non va bene, perché se ti attacchi all'idea di movimenti probabilistici delle coppie, gli stereotipi non faranno che rovinare il quadro del commercio

Bene, in continuità con il post precedente, un altro paio di domande:
Perché le persone intelligenti (intellettualmente sviluppate) gravitano intorno alla matematica? Un processo casuale (senza approssimazioni) può essere spiegato matematicamente in modo preciso? Perché la fisica, sebbene sia una scienza esatta, non è combinata con la matematica? - può essere dovuto al fatto che la fisica non può spiegare tutti i processi fisici con precisione matematica (le formule fisiche complete nella maggior parte dei casi hanno integrali o esponenti, quindi non descrivono un processo fisico accuratamente, solo approssimato al massimo, che è sufficiente per i calcoli pratici)?
quindi nel forex la precisione matematica non conta, ma solo il vettore di movimento? :)
 
Il topicstarter è un combattente competitivo, cosa c'è da non capire. Tutti i mezzi sono buoni, l'obiettivo principale è quello di massimizzare il profitto a costo di un rischio elevato. Perdere non è un grosso problema, non sono soldi.
P.S. L'autore non è riuscito a trovare un rimedio proprio adeguato per l'"errore grossolano" di cadchf. Ora, ha cinque posizioni aperte su questo simbolo, quattro delle quali stanno perdendo, mentre la quinta (con un volume maggiore) sta prendendo più profitto di tutte loro. Tutto questo incubo potrebbe essere chiuso ora e dimenticare cadchf.
 
IgorM >>:
ULAD
ну почему грубый?
........
так и в Форексе математическая точность не имеет значения, а имеет значение только вектор движения??? :)


Nel forex, l'obiettivo di tutti è quello di battere il mercato e ottenere un profitto, e come farlo è un'altra questione.
Il grafico dello strumento è una mappa aperta del campo di battaglia. Tutte le linee di difesa sono visibili su di esso. Hai solo bisogno di sapere come leggere questa mappa, e utilizzando gli strumenti come indicatori, candele, tubi, ecc, è possibile ottenere risultati migliori. Questo è tutto quello che volevo dire.
 
Mathemat >>:
Топикстартер - конкурсный боец, чего тут неясного. Все средства хороши, главная цель - максимальная прибыль ценой высокого риска. Проиграл - не страшно, не деньги чай.


Quello che non capisco è lo scopo della sua partecipazione al concorso. È dopo sette anni nella vita reale?
 
Merda, cosa vuol dire che non ci sono indicatori? Beh, sì, e posso fare trading su un grafico nudo - l'esperienza lo permette.
Ma non appena cominciamo a parlare di automazione, non possiamo farne a meno - è necessario impostare le condizioni per piazzare gli ordini, per "indicizzarli" all'Expert Advisor in qualche modo. Questi saranno indicatori.
Tutto questo è un bla bla bla. Non capisco di cosa state discutendo. Se imposti all'autore il compito di creare un MTS basato sul suo trading, gli indicatori non ti aiuteranno.
Questa è una sorta di spazzatura selvaggia. Addirittura primordiale.
===
E non è un fatto che il centopiedi abbia abbastanza cervello per formalizzare il principio del suo movimento.
 
ULAD >>: Мне вот еще не понятна его цель участия в конкурсе. Это после 7 лет на реале?

Chi ha detto che quei sette anni erano sul serio? È stato detto così:

Faccio trading da più di sette anni. Ho scambiato con i DC americani ed europei. Ho una grande esperienza nel mercato dei cambi. Durante questo periodo ho perso più di un depo, fino a quando ho sviluppato il Graal.

 
Svinozavr >>:
Блин. Ну что значит без индикаторов?


"No gauges" è una cosa gergale, nuova, "sono un pazzo, vado senza gauges".
E' molto bello, in realtà.
 
Mathemat >>:

Кто сказал, что эти 7 лет были на реале? Было сказано так:


Cenx. Mi sbagliavo. Non ho letto attentamente :))