Esiste il Graal? - pagina 16

 
goldtrader писал(а) >>


Non lo farò nemmeno io. Solo una foto come ricordo :)))
Ma comunque, è interessante conoscere l'opinione del topicstarter.


Ehm... beh, regole di ricerca. :)) L'argomento è stato trattato fino all'osso. Chi non vuole capirlo. :)

 
SProgrammer >>:


Ну да. Специально для тебя. :) Чтобы ты никогда не начал торговать. Прикинь какой заговор против тебя, мировой. :))

qualche pensiero sull'argomento?

 
Mathemat писал(а) >>

È comprensibile, non mi hai rivelato nulla di nuovo. E come valuterebbe il rischio in un trade di 2 lotti su eurgbp senza uno stop su un depo di 2500? A proposito, l'affare è durato più di 3 giorni.


Ecco fatto - quindi ditelo/spiegatelo ai vostri amici.
** Come potrei valutare :))))) >> bene... droga. Ma non tutti hanno mai torto, è sempre difficile all'inizio.

 
Mathemat писал(а) >>

È comprensibile, non mi hai rivelato nulla di nuovo. E come valuterebbe il rischio in un trade di 2 lotti su eurgbp senza uno stop su un depo di 2500? A proposito, l'affare è durato più di 3 giorni.


E per tutto questo tempo il trader è stato seduto davanti al monitor, senza permettersi di dormire o mangiare o andare in bagno per essere pronto a coprire il mercato? :)))
O dormiva, mangiava e camminava, ma era sicuro al 100% della correttezza della sua posizione aperta?
.
Alexei, non è una risposta a te, è uno sviluppo del pensiero.

 
avatara писал(а) >>

>>Qualche pensiero sull'argomento?


Te l'ho detto - non voglio discuterne personalmente.
 
goldtrader писал(а) >>


E tutto quel tempo il commerciante stava seduto davanti al monitor, senza permettersi di dormire o mangiare o andare in bagno :)))
Oppure dormiva, mangiava e andava in bagno, ma era sicuro al 100%?
.
Alexei, non è una risposta per te, è uno sviluppo del pensiero.


Non credo che tu stia commerciando. Lo sei?
 

Короче, если убрать разбавление и сделать лоты соответствующими депозиту, я, пожалуй, готов буду признать, что входы автора вполне и даже очень неплохи. Но все же не хватает статистики.

Piegare... Tutti i commercianti commettono errori, senza eccezioni. Quindi, personalmente, sono sempre interessato, da un punto di vista professionale, a come un trader affronta le situazioni difficili. Per esempio, il prelievo è avvenuto a causa di un'analisi errata della situazione attuale. Solo il "lavoro" sul cadciphe è indicativo. In una situazione estrema (condizionata) sono state prese decisioni sbagliate. Se gli scambi su due coppie si verificheranno nella stessa situazione? Se l'autore è sicuro della sua decisione "al 100%", ma il mercato crede il contrario, a 5,0 lotti? Quando le voci si "rivelano" corrette, tutti se la cavano bene.
Auguro all'autore di questo top buona fortuna. Si teme che possa aiutare solo se il trader è sicuro al "100%".
 
SProgrammer писал(а) >>

Non credo che tu stia commerciando. >> è giusto?

Suono il sassofono nel pub.
>> c'era un post sul forum israeliano qui :)))
 
SProgrammer >>:


Я же сказал - я лично обсуждать не буду.

la conclusione è ovvia. Sono un mucchio di stronzate.

Nessuna conoscenza della domanda?

Un paio di formule sarebbero state abbozzate... ;)

 
goldtrader писал(а) >>

Suono il sassofono nel locale.


Non ci credo - perché dire quello che hai detto non può essere detto da un uomo che commercia. E questo mostra una certa astrazione dal commercio. Tutti commettono errori.