Esiste il Graal? - pagina 38

 
sever29 писал(а) >>


Nei termini più generali ci sono due basi per la sua collocazione in un posto o in un altro: .1. livello dei prezzi 2. prezzo gharafik (una sorta di modello nel passato recente (D1)). Giusto? Potrebbe commentare la base del suo disegno a linee. 1 o 2, o entrambi?


ignorato.... Scusa... Ti rispondo io, sono livelli tondi. o 250/750, 333, 666,

 
sever29 писал(а) >>


ignorato.... Scusa... Ti rispondo io, sono livelli tondi. o 250, 333, 666,


Ho appena iniziato a capire un po' l'eur, ma la tua esperienza è ancora molto lontana.

 
sever29 >>:


проигнорировали.... жаль... отвечу за Вас, это круглые уровни. или 250, 333, 666,

No, no! Non quello! Fai almeno 667.

 
tara писал(а) >>

No, no! Non quello! Fai almeno 667.


È una cosa strana, la "magia dei numeri".

Qual è la differenza tra "666" e "667"?
"666" sarebbe meglio se fosse scritto come 0x29A?

 
FantasYGold >>:
Кстати я никакие индикаторы не использую. Не один. Мне нужен только один инструмент. Линия)


Non mi aspettavo una confessione così franca. Mi ricordi un chirurgo di Popois con solo un tavolo e un coltello. Non voglio insultarla. È anche un guaritore.
 
Quante volte è stato detto al mondo... (dipende ulteriormente dal livello di intelligenza e immaginazione)...
 
ULAD писал(а) >>

Non mi aspettavo una confessione così esplicita. Mi ricordi un chirurgo di Popois con solo un tavolo e un coltello. Non voglio insultarla. È anche un guaritore.


I chiropratici e gli psicoterapeuti fanno senza coltello - con le loro sole mani/parola, quindi non saltiamo alle conclusioni.
Il commercio è davvero interessante.
.
Le voci dell'autore sono incredibilmente accurate. Il tempo ci dirà se si tratta di fortuna o di un calcolo preciso.
Ma una cosa è chiara: il prezzo andrà contro la posizione aperta ad un certo punto. Ciò che è previsto per questo caso non è ancora chiaro.
Se continuiamo la serie di medie come in CADCHF, tale TS non sarà di alcun interesse.
.
Auguro sinceramente all'autore successo e vittoria nel concorso.

 
Leggo con interesse tutti gli argomenti attivi su questo forum e arrivo alla banale conclusione: qualsiasi sistema si proponga, si troverà subito chi dirà che il sistema non funziona. Allo stesso tempo, molti hanno ammesso più volte che il movimento delle coppie di valute nel grafico attuale ha un carattere casuale. Quindi perché preoccuparsi di usare molti indicatori, se mostrano valori casuali attuali? Forse FantasYGold ha ragione a guardare solo 2 grafici e prendere decisioni in base ad essi. Sono ancora interessato alla metodologia di piazzare i volumi degli ordini, ora sto considerando cosa succederebbe se piazzo due ordini opposti a 0,5 lotti (Buy e 10p Sell) e poi in un periodo (penso circa un'onda) iniziare a seguire la regola - lasciare crescere il profitto (aggiungere 0,01 lotti) e fissare la perdita, ma generalmente seguire il trend stabilito
 
Debugger >>:
Уж сколько раз твердили миру... (дальше в зависимости от уровня интелекта и фантазии)...


La scuola sovietica: dire la verità. Come potete vedere dal suo comportamento, l'iniziatore del topic non ha intenzione di condividere la sua esperienza con voi. Ha altri obiettivi.
E qui ci sono un sacco di compagni per ottenere l'inestimabile dono del commercio di fortuna gratuitamente. E non è sorprendente. 95+5.
E FantasYGold ha ragione. Con gli anni arriva la comprensione del mercato e il trading porta piacere e indipendenza finanziaria(non per tutti ovviamente). Ma non bisogna dimenticare che diventano troppo sicuri di sé se non hanno bisogno di indicatori. Stranamente, il destino li punisce severamente.
Scusate se sto infastidendo qualcuno.
 
ULAD писал(а) >>


troppo sicuro di sé se non ha più bisogno di indicatori. Stranamente, >> il destino li punisce duramente..
Scusate se sto infastidendo qualcuno.


Una frase che fa venire in mente un video tedesco degli anni 90 (con accento tedesco) "Ora ti punirò un po'..."