Esiste il Graal? - pagina 36

 
Mathemat >>:
А тем временем автор топика продолжает свою тактику - увы, это теперь похоже на пересиживание. Закрыты все позы, бывшие прибыльными в пятницу, но cadchf - все четыре - открыты.
Далее, открыты две новые позы крупными лотами - по рыжей и фую. Скрин текущей торговли:


Справедливости ради: в истории счета ни одна сделка пока еще не закрыта в убыток. Fantasy, ты именно такую торговлю называешь граалем, т.е. цель оправдывает средства?

Il gral per me è un sistema eterno e redditizio e basta. Ha bisogno di qualcosa di più?

 
Deve solo essere adeguato. Tutte le altre offerte sono abbastanza decenti - a parte i loro volumi.
 
Mathemat >>:
Нужна просто адекватность. Все остальные сделки вполне приличные - не считая их объемов.


Se si considera che il Grailist sostiene di avere un sistema che funziona senza fallire nel mondo, allora il volume delle transazioni sarà solo una pressione psicologica per ridurre il rischio piuttosto che un modo per ottenere un profitto
 
Mathemat писал(а) >>
Deve solo essere adeguato. Tutti gli altri scambi sono abbastanza decenti - a parte i loro volumi.


Le violazioni di MM sul demo possono essere spiegate dal desiderio di vincere il concorso.
Basta che non esca dal concorso. L'assenza di fermate è più fastidiosa.
Per essere più precisi non mi dà fastidio ma la presenza di fermate si associa a un approccio più tradizionale e più sicuro.
Vorrei che l'autore condividesse questo punto di vista - molte domande sarebbero state risolte e le soste ragionevoli non avrebbero fatto male almeno.
Il trading in sé è buono.

 
l'autore è bravo,
Non basta avere un sistema redditizio, bisogna essere in grado di seguirlo.
Ho anche un buon metodo, ma continuo a diventare nervoso, impaziente, curiosità malsana... Ho imparato che si può dare a qualcuno un sistema e non sarà in grado di farci nulla perché non ha nessuna abilità.

Ma comunque, FantasYGold, vorrei sentire almeno qualche accenno su come e cosa...?
 
denis_orlov >>:
автор молодец,
мало иметь прибыльную систему, надо еще уметь ей следовать.
У меня вот тоже метод неплохой, так я все время срываюсь с катушек, то нервы то нетерпение, то нездоровое любопытство... Я уже убедился, что можно человеку и дать систему, а он ничего с ней поделать не сможет, т.к. способностей нет.

Но все таки, FantasYGold, хотелось бы хоть пару намеков услышать как и что?..

Basta avere fiducia nel proprio sistema di trading e in se stessi. Tutti si chiedono perché non metto fermi. Quindi a cosa servono? Se un uomo ha un obiettivo, il prezzo sta per scendere + il profitto, allora vai per esso, cosa ti impedisce di farlo? Ma se non sei sicuro del tuo affare, significa che non hai fiducia nel tuo TS.

 
FantasYGold писал(а) >>

Basta avere fiducia nel proprio sistema di trading e in se stessi. Tutti si chiedono perché non metto fermi. A cosa servono comunque?


Hai una posizione da più di 10 giorni ormai.
1. Il mercato può andare fortemente contro di voi e uccidere il vostro deposito, non si può dare una garanzia al 100% che questo non accadrà.
2. Durante questi 10 giorni, probabilmente eri lontano dal tuo terminale, e quindi le posizioni sono rimaste incontrollate. Può essere stato causato da un guasto al PC, a internet o all'elettricità...
3. In ogni caso, le fermate vanno bene anche se siete sicuri. Tutte le domande e i sospetti di eccesso di programmazione saranno eliminati.

 
FantasYGold >>:

Просто будьте уверены своей торговой системой и себе. Вот все удивляются почему я не ставлю стопы. А так зачем они вообще? Если человек имеет цель, вот цена сейчас упадет + профит так вот и иди по ней, что мешает? Но если же вы не уверенны в своей сделке значит вы не доверяете своей ТС.

Probabilmente non si tratta di trading stop, cioè di stop come parte della strategia. Non ha davvero senso chiudere su una fermata funzionante. Ciò che si intende sono le fermate per forza maggiore.

Non ti siedi nella stessa stanza del server della società di intermediazione. La tua connessione è rotta, un computer si è bloccato, la legge di Ohm è annullata in un certo appartamento, un mattone può esserti caduto in testa... Non si sa mai.

 
Beh, i profitti ne valgono la pena. Non sto dicendo che gli arresti sono cattivi, ma a ciascuno il suo. Non mi piacciono gli stop, ecco tutto.
 
goldtrader >>:


У Вас позиция одна больше 10 дней висит уже.
1. Может рынок резко уйти против Вас и убить депозит, Вы же не можете дать 100%-ную гарантию что этого не произойдёт.
2. За эти 10 дней Вы наверняка отлучались от терминала, а значит позиции оставались без контроля. Может произойти сбой ПК, отключиться интернет, эл/эн ...
3. В любом случае стопы не помешают даже если Вы уверены. Все вопросы и подозрения в пересидке снимутся.

Capisco all'incirca come questo sia inteso.
Apparentemente, l'autore sta usando segnali di inversione, o punti di inversione calcolati dove la probabilità è molto alta.
Il drawdown da questi livelli aumenta solo la probabilità di inversione, quindi l'autore è tranquillo.
Inoltre, le correzioni possono aiutare; penso che le posizioni siano aperte considerando che anche in caso di errore e grande drawdown, la successiva correzione chiuderà la posizione almeno a zero o vicino ad essa. E tenendo conto della media, a maggior ragione.

Naturalmente c'è un rischio, e non piccolo, ma i vincitori non saranno giudicati. ))