Esiste il Graal? - pagina 33

 

Esiste un graal solo per i costruttori di macchine. Per me personalmente, il graal come modo permanente di guadagnarsi da vivere esiste da molto tempo. E non solo per me, naturalmente. Quindi, il graal è ciò a cui aspirano i creatori di automi - e l'autore ha chiamato così il suo tema per niente.

** A proposito, perché nessuno accetta la sfida dell'autore? Se tutti sono così intelligenti - prendetelo e battetelo - dite che perderà in due mesi - OK, ponete una condizione - il concorso è un appuntamento fisso per un anno. Il vincitore è colui che guadagna di più come risultato. Non conterei i soldi ma i punti. In realtà conto solo per me quanti punti sono stati fatti. :))

 

È già stato detto nella sezione umorismo, molto accuratamente.

moskitman 17.04.2010 19:48

Forum americano. Fai una domanda, poi ottieni una risposta.
Forum israeliano. Tu fai una domanda e poi ti viene fatta una domanda.
Forum russo. Tu fai una domanda e loro ti dicono
che stronzo che sei. (с)
 
SProgrammer >>:

Кстати - а почему никто не принимает вызов автора?


Non voglio competere, nel caso in cui io perda, allora l'autore vince, e finché l'autore non mi batte posso "dire a lungo com'è fatto..." (c) :)
Questo può non essere molto bello, ma è onesto:)
e circa il forum buona battuta :) +5
 
Turka писал(а) >>

Non ho intenzione di competere, nel caso in cui io perda, allora l'autore vince, e finché l'autore mi batte posso "dirgli com'è fatto..." (c) :)
Questo può non essere molto bello, ma è onesto:)
ma la battuta sul forum è buona :) +5

Ho capito la battuta - ma la spiffero :))) -- L'autore non può essere... Se vince - vince, allora è bravo.
 
denis_orlov писал(а) >>
OK, visto che i signori non hanno altro da aggiungere che pips e quid, finirò il pensiero...

E così, poiché il GRAAL è un sistema di metodi ben definiti che determinano le condizioni per iniziare un trade, l'uscita ottimale in profitto e in perdita - il GRAAL non può esistere in alcun modo.

Perché, in ogni fase, è possibile solo speculare con vari gradi di probabilità, ma non sapere con certezza l'ulteriore sviluppo degli eventi.
Le opzioni per "informazioni segrete" non sono considerate, poiché non è un sistema di trading, e non è disponibile per i comuni lavoratori-trader.

Quello che abbiamo a disposizione è solo un'ipotesi, e tutti e tre i passi possono essere eseguiti sulla base delle ipotesi. Questa non è una conoscenza esatta, non si possono derivare formule o regole precise, solo previsioni approssimative.
Tutto quello che dobbiamo fare è aspettare i momenti più convenienti quando il prezzo ha un'alta probabilità di salire o scendere.

Il sistema che definisce tali condizioni con alta probabilità può portare un profitto stabile, ma è sempre più piccolo di quello che ci si aspetterebbe e "visto" sulla storia, perché è molto più difficile non entrare nel mercato, ma uscirne correttamente.
Pertanto, qualsiasi sistema di questo tipo dovrebbe essere basato sulla prudenza, il buon senso e l'autocontrollo, che viene con l'esperienza e la soggettività, e di per sé esclude un graal per definizione.

Qualsiasi pattern, anche il più dorato, può essere disegnato anche in assenza di una chiara tendenza di prezzo, è stato trattato in questo thread
https://forum.mql4.com/ru/28891
Un semplice programma in Excel, usando il metodo dell'accelerazione casuale, disegna questi bei grafici.
E poi ci sono le manovre di mercato ingannevoli, gli stop hunter, i trucchi dei broker e altre cose...

Sperare che alcune regole funzionino sempre è strano, per non dire altro. Per essere sicuri al 100% - la stessa cosa.


Ripeterò il post precedente -

"L'autore ha chiesto se esiste un graal? Forse il Forex grail stesso è una ciotola senza fondo! Il Graal - se tu (riferito a te stesso) non l'hai visto, non significa che non esista. In generale, questa è una questione filosofica. Ci sono segreti, ci sono misteri, c'è la VERITÀ! Una delle verità - nessuna religione, setta e scienza tantra spiega semplicemente che non c'è futuro - non è ancora arrivato. C'è il passato, c'è il presente e c'è una previsione, anche se con nove punti decimali, ma una previsione.
Graal almeno due cose - 1) qualcuno che è in grado di predire il futuro con un'alta percentuale - un sensitivo. 2) Un sistema di trading che mostra un plus stabile per un periodo di tempo, più alta è la %, più grailer. Non c'è il 100% e non ci sarà mai. E cercarli in ogni transazione non ha senso.

Per la prima domanda - l'intuizione può essere sviluppata da chiunque voglia non è difficile (forse basta alzare la testa dal foglio con le formule). I superpoteri - opinione sbagliata della maggioranza - sono dati - dalla nascita, sono ereditati. La natura non priva nessuno di esso e non assegna - solo c'è un fallimento del programma (programmatore. sapere) e in un corpo difettoso è spesso rafforzata da altre proprietà. L'intuizione stessa si sviluppa in un caso nel corso degli anni - la professionalità (ma ci sono dei catalizzatori).

Per la seconda domanda è ancora più facile - è una costruzione, lo sviluppo di TS basato sulle azioni costantemente ripetute del mercato, il calendario. L'obiettivo è quello di semplificare il lavoro che rifiuta l'AT e la FA. Per 5 mesi di osservazioni sono sufficienti (ma meno sono meglio è) per più di un TS. Non posso dire che non sono utilizzati, non tutti scrivere come funzionano. E i calcoli dell'input e dell'output sono la prima opzione, qui c'è bisogno di intuizione.

File:
byxwcqdnlo.rar  202 kb
 
Barre nella storia 29829
Ticchettii simulati 552809
Qualità della simulazione 25.00%
Errori di corrispondenza del grafico 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto 6629.73
Profitto totale 6629.73
Perdita totale -0.00
Redditività
Aspettativa di vittoria 1.50
Drawdown assoluto 1.52
Drawdown massimo 102.68 (0.99%)
Drawdown relativo 0.99% (102.68)
Totale operazioni 4420
Posizioni corte (% vittoria) 0 (0.00%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 4420 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 4420 (100.

00%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 0 (0,00%)
Più grande
operazione redditizia 1,50
operazione in perdita -0,00
Media
operazione redditizia 1,50
operazione in perdita -0,00
Massimo
vittorie continue (profitto) 4420 (6629,73)
perdite continue (perdita) 0 (-0,00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 6629,73 (4420)
perdita continua (numero di perdite) -0,00 (0)
Media
 
ehhhh...
 
Un altro burlone
o un duello sugli stuzzicadenti.
Ho finito di parlare.
 
SProgrammer >>:



** Кстати - а почему никто не принимает вызов автора? Если все такие умные - возмите и обыграйте его - говорите что он сольет через два месяца - ОК ставьте условие - соревнование идет перманентно в течении года. Выигрывает тот кто зарабатывает больше по итогу. Я бы считал не деньги а пункты. Я вообще считаю для себя только сколько пунктов сделал. :))


Aspettando la motivazione.
Ma anche se arriva, sotto forma del tuo appartamento per esempio, devo ammettere la sconfitta.
Non mi sognerei mai una redditività del genere.
per un breve periodo sarà come la maggior parte ricaricata solo per vincere i cc come nei campionati, o il petto nelle croci o la testa nei cespugli
in generale senza senso, anche se le regole di motivazione...
 
SProgrammer >>:


Я не когда не сужу людей пока они не начнут доставать как Свин. Мне нет никакого дела до того кто что может или не может.

Non è vero che tuo zio...