Pressione psicologica dell'importo del deposito - pagina 5

 
AlexSTAL писал(а) >>


Non ti capisco.
Con un deposito di 150 mila dollari un prelievo di 2 mila dollari è una merda?


Un drawdown di circa l'uno e mezzo per cento è una bellezza! Ti sei programmato per essere povero - le quantità assolute sono importanti per te.
 

Ecco cosa ti serve - pensa che i numeri sono rubli, non dollari. E starai bene ;-)

 
Itso писал(а) >>

Ecco cosa ti serve - pensa che i numeri sono rubli, non dollari. E tutto andrà bene ;-)

L'ultima cosa che vuoi fare è prenderti in giro... È meglio giocare in modo corretto.
Rubli o non rubli... che differenza fa? Anche i tugriks... se non c'è calcolo - il risultato è lo stesso - una discarica.
 
Itso >>:

Вот что вам нужно - думайте что циферки - это рубли, а не доллары. И все будет нормально ;-)


Genio.
 
<br / translate="no"> In generale sto facendo trading ultimamente sul conto reale con il seguente schema: deposito 200-300$, guadagno 50-100$ al giorno con 0,1-0,2 lotti e ritiro 50-100$ a fine giornata.
Ho provato prima con un deposito di 1000-2000 dollari. C'è una pressione molto forte su questo importo. Non posso guardare psicologicamente il prezzo che si avvicina allo stop con il lotto 1 - 3 e diciamo 300 pips.
Cantastorie.
 
C-4 писал(а) >>
Cantastorie.


Non suona molto come la verità... dove ottenere il 50% in un giorno... Ma un esempio dalla mia esperienza personale dopo che la depo è stata ridotta di volte... (TS si è rivelato non essere che) commercio sul saldo di $ 100 è andato più stabile $ 8-10 al giorno due. Psicologia - drawdowns (mancanza di) e chiusura anticipata, più grande è il depo più errori.
 

Sembro un pagliaccio che vende delle idee?
O mi sto vantando di avere qualcosa di più grande?

L'argomento non era la redditività, era il capitale!

Non si può sempre giudicare dalla propria esperienza...
Non per niente una statistica non detta dice che il 95% resta fuori dal mercato...

 
Il tuo stop è una chiamata di margine dal primo trade fallito. Non c'è bisogno di psicologia qui, le posizioni saranno chiuse forzatamente.
 
C-4 писал(а) >>
Il tuo stop è una chiamata di margine dal primo trade fallito. Non c'è bisogno di psicologia qui, le posizioni saranno chiuse forzatamente.


Sai contare? 0.1 lotto è 1 pip reale = 1$, con un deposito di 300$ questo è un drawdown di 300 (!!!!!!!) pip (o 3000 a 5 cifre)
Fate così tanto trading che accettate questi drawdown? Sei seduto sulle tue perdite? Stai aspettando che il prezzo giri nella tua direzione?
Allora mi dispiace per te....
 
AlexSTAL писал(а) >>

Sembro un pagliaccio che vende delle idee?
O mi sto vantando di avere qualcosa di più grande?

L'argomento non era la redditività, era il capitale!

Non si può sempre giudicare dalla propria esperienza...
Non per niente una statistica fuori dal comune dice che il 95% resta fuori dal mercato...


Lotto 0,1 - $100 = 100 pips + spread = 106pp. al giorno...! Si può essere invidiosi...avete un grande TS!