Pressione psicologica dell'importo del deposito - pagina 4

 
joo писал(а) >>
Fai trading sulla demo. E lasciare che la fotocopiatrice scambi con quella vera.
Per me ha funzionato. Per 3 o 4 mesi (non ricordo esattamente). Io non potrei più imbrogliare me stesso, ma forse tu ci riuscirai. :)


Com'è ora? La sua psicologia è cambiata?
 
AlexSTAL >>:

Добрый день всем!

Вот думаю, может стандартное окно терминала выкинуть и написать аналог

Aprite una demo, scambiate 0,01 lotti e mettete il copiatore su questo conto. Nella copiatrice impostate la selezione del lotto come vi serve e la psicologia sarà fuori di testa.

 
HIDDEN писал(а) >>

Aprite una demo, scambiate 0,01 lotti e mettete il copiatore su questo conto. Potete impostare la selezione dei lotti nel copiatore come vi serve, e la psicologia sarà fuori dalla vostra portata.


C'è un'altra cosa che sta succedendo qui.
Non oso fidarmi del CD con 20.000 dollari di verde. Non voglio essere fuori di tasca mia...
Non ha senso trasferirlo subito all'estero.
Rimane la banca, ma lì non c'è auto-trading.
 
AlexSTAL >>:


Сейчас то как? Психология изменилась?

Sì, da un anno a questa parte sto trattando la cosa reale nello stesso modo in cui tratto la demo.

a HIDDEN->

Guarda il mio post nella pagina precedente.

 
joo писал(а) >>

Sì, è passato un anno da quando ho trattato la cosa reale nello stesso modo in cui ho trattato la demo.


Sì, non sei il primo a dirmelo.... Quindi è tutta una questione di maturità.....
 
altri non rovinano l'anima di un giovane trader con consigli sofisticati
Devi andare per la via naturale... La paura è un meccanismo di feedback naturale
La paura è un segnale del subconscio che il TS non esiste o non è stato testato
 
joo >>:
Торгуйте на демо. А на реале торгует пусть копировщик.
Мне помогло. На 3 или 4 месяца (не помню уже точно). Дальше уже не получалось так себя обманывать, но может у Вас получится? :)

ЗЫ С экспертами тоже не всё гладко в плане психологии, что бы ни говорили. Нужны нервы, что бы наблюдать, что вытворяет "железка" с кровными. Требуется тоже привыкать.

Ma l'uomo di ferro rimane sveglio tutto il giorno. E non si stanca affatto.

 
Autore, non incasinare la tua testa, figuriamoci quella degli altri. Non dovresti studiare psicologia, ma curare la tua avidità. Se scrivi che sei un professionista del forex, dovresti sapere che ogni professionista, in primo luogo, si concentra non sulla percentuale di profitto, ma sulla stabilità. Se scrivi che fai 50 sterline al giorno con 200 sterline, allora è il 25% del deposito al giorno. Sai almeno che tipo di redditività è questa? Che diavolo di psicologia è questa? Ridurre il lotto di più volte, fare il 5% al giorno. Avete un'idea di quanto otterrete dopo 6 mesi e dopo un anno? Non mi preoccupo di contare, ma se fai il 5% al giorno, in un anno il deposito sarà di diversi metri. Non è abbastanza? Vuoi tutti i soldi, eh? Allora soffri con la tua psicologia. Oppure riducete il lotto e sentitevi asciutti e comodi, e tutti i problemi con la vostra psicologia scompariranno. Se sei così redditizio, puoi ridurre la dimensione del lotto di molte volte e guadagnare ancora miliardi nel corso dell'anno. Ripeto: l'avidità cura l'avidità.
 
bank писал(а) >>
Non rovinare l'anima di un giovane trader con consigli sofisticati.

Ho un buon filtro passante in piedi..... :-))))

 
E_mc2 писал(а) >>
Autore, non incasinare la tua testa, tanto meno quella degli altri. Non dovreste studiare psicologia, dovreste sbarazzarvi dell'avidità. Se scrivi che sei un professionista del forex, devi sapere che ogni professionista guarda prima di tutto alla stabilità, non alla percentuale di profitto. Se scrivi che fai 50 sterline al giorno con 200 sterline, allora è il 25% del deposito al giorno. Sai almeno che tipo di redditività è questa? Che diavolo di psicologia è questa? Ridurre il lotto di più volte, fare il 5% al giorno. Avete un'idea di quanto otterrete dopo 6 mesi e dopo un anno? Non mi preoccupo di contare, ma se fai il 5% al giorno, in un anno il deposito sarà di diversi metri. Non è abbastanza? Vuoi tutti i soldi, eh? Allora soffri con la tua psicologia. Oppure riducete il lotto e sentitevi asciutti e comodi, e tutti i problemi con la vostra psicologia scompariranno. Se sei così redditizio, puoi ridurre la dimensione del lotto di molte volte e guadagnare ancora miliardi nel corso dell'anno. Ripeto: l'avidità cura l'avidità.


Caro. Rileggete il mio grande post nelle pagine precedenti