Pressione psicologica dell'importo del deposito - pagina 3

 
Bicus писал(а) >>


E semplicemente non credo (al topstarter).

:)


Non scrivendo specificamente questo post a te... Voglio solo raccontarvi un po' di me...
Nel 2000 mio cognato ha lasciato completamente il suo lavoro e ha iniziato il Forex. Imparato per un anno e mezzo e scambiato in centri di spaccio. Una volta ha perso il suo deposito.
Ora è un professionista, ha un atteggiamento diverso nei confronti del denaro. Viviamo ancora solo con il forex.

Sono sempre stato appassionato di tecnologie informatiche, adoravo la geometria spaziale, ma l'algebra non è il mio genere. Mi sono guadagnato il pane come programmatore, ingegnere di sistemi, poi capo del dipartimento IT.
Dal 2002 ho un account a---i. Avevo il desiderio di commerciare di tanto in tanto. Una volta avevo perso il mio deposito.
Ho lavorato per un po' di tempo e ora sono al mio primo passo: l'allenamento.
Durante questi 8 anni di conoscenza del forex ho imparato molto, per esempio:
L'avidità porta alla bancarotta.
Ho imparato che l'avidità porta alla bancarotta.

Ora sto trattando Forex non come una lotteria, ma come un lavoro serio.
Perciò mi approccio seriamente dal punto di vista tecnico (qualche computer, qualche canale Internet, una scrivania e una sedia comode), ma anche da quello psicologico (valutazione dei rischi, fermate, ecc.).

Credere o non credere è una questione di religione...
 
bank писал(а) >>

non è un robot ma un pezzo di merda ))

se la demo e il microreal stanno mostrando dei difetti lasciatelo commerciare

Non capisco i vostri pensieri su due anni sul reale
per chi è il demo?


E non ti capisco.
Con un deposito di 150 mila dollari un prelievo di 2 mila dollari è una merda?
 
DDFedor писал(а) >>

Oh, cavolo... Il forum ha dei problemi... Il lavoro non è una cosa snervante. Se lo capisci, lavori. Se non lo capisci, stai in piedi. Qual è l'aspetto psicologico?


Sono completamente d'accordo, calcolo. Credo di essere ancora troppo verde.... Mio fratello ha detto che dopo circa 2 anni il suo atteggiamento verso il profitto e la perdita è cambiato...
 
Bicus писал(а) >>

Chi è questo tizio?

La pubblicità è vietata qui. Digitare in Yandex.

 
DDFedor >>:

работа - это не щикотка нервов. расчет есть - работаем. расчета нет - стоим. причем тут психологический аспект?

Perché, direte voi?
Hai mai perso almeno 300 sterline in mezza giornata di lavoro?

L'ho fatto. Ha rovinato il mio umore per almeno una settimana. Ed ecco un uomo che vuole aumentare il suo lotto di un ordine di grandezza.
E voi dite: "Cosa c'entra l'aspetto psicologico?". :)))

O è perdere 3.000 sterline come due dita... ? Ti invidio in questo caso.

Un consiglio all'autore: scrivi un robot e lascialo commerciare sul tuo computer. Su un computer remoto, in modo che non ci sia la tentazione di guardarci dentro e interferire.
 
Un consiglio all'autore: scrivete un robot e lasciatelo commerciare su un computer. Su un computer remoto, in modo che non ci sia la tentazione di guardarci dentro e interferire.


È solo nelle favole che tutto è bello...
O con lotti proporzionalmente piccoli (fino a 3 per esempio)...

 
DDFedor >>:

работа - это не щикотка нервов. расчет есть - работаем. расчета нет - стоим. причем тут психологический аспект?


Esattamente, l'analisi tecnica è un freddo calcolo e nessuna psicologia o yoga.
AlexSTAL >>:


E non ti capisco.
Con un deposito di $150k un drawdown di $2k è una merda?


Allora qual è il problema se avete un robot con questo tipo di drawdown? Perché avete bisogno della psicologia?
 
AlexSTAL >>:


Это только в сказках всё красиво...
или при соизмеримо малых лотах (до 3-х к примеру)...

Aspetta un attimo.

Hai un sistema di trading redditizio. Lo dice lei stesso. Se hai un sistema, puoi programmare un bot. Il bot commercia per lotti (la sua dimensione non ha importanza).

Allora qual è il problema?

 
Bicus писал(а) >>

Perché, direte voi?
Hai mai perso almeno 300 sterline in mezza giornata di lavoro?

L'ho fatto. Ha rovinato il mio umore per almeno una settimana. Ed ecco un tizio che vuole aumentare il suo lotto di un ordine di grandezza.
E voi dite: "Cosa c'entra l'aspetto psicologico?". :)))

O è perdere 3.000 sterline come due dita... ? Vi invidio in questo caso.

Un consiglio all'autore: scrivete un robot e lasciatelo commerciare sul computer. La scelta è solo vostra: lavoro o gioco.


è interamente una tua scelta. lavorare o giocare con i giocattoli e solleticare i tuoi nervi... niente di più da aggiungere...

 
Fai trading sulla demo. E lasciare che la fotocopiatrice scambi con quella vera.
Per me ha funzionato. Per 3 o 4 mesi (non ricordo esattamente). Inoltre non potrei imbrogliare me stesso, ma forse voi sì? :)

Hai bisogno di nervi per osservarli, dovrai fare meglio di così. Ci vogliono i nervi per vedere cosa fa il "ferro" con il sangue. Ci vuole anche un po' di tempo per abituarsi.