Pressione psicologica dell'importo del deposito

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ultimamente sto facendo trading con il seguente schema: deposito 200-300$, guadagno 50-100$ al giorno con lotti 0.1-0.2 e ritiro 50-100$ a fine giornata.
Ho provato prima con un deposito di 1000-2000 dollari. C'è una pressione molto forte su questo importo. Non posso guardare psicologicamente come il prezzo si avvicina allo stop di, diciamo, 300 punti a 1 - 3 lotti.
E nel prossimo futuro ho intenzione di commerciare con un deposito molto più grande dell'ultimo.

Qualcuno di voi ha questi sintomi? Come li affronta?

Penso che potrei interrompere la finestra standard del terminale e scrivere una controparte che sottostima tutte le cifre di 10-30 volte. O potrei voler mostrare le perdite non in somme ma in %, diciamo, o in punti?

O forse leggere qualche libro di psicologia? O iscriversi allo yoga? :-))))

 
AlexSTAL >>:

депозит 200-300$, зарабатываю ручками за день 50-100$ лотами 0,1 - 0,2

Ti invidio.

 
AlexSTAL писал(а) >>

Buon pomeriggio a tutti!

Ultimamente sto facendo trading con il seguente schema: deposito 200-300$, guadagno 50-100$ al giorno con lotti 0.1-0.2 e ritiro 50-100$ a fine giornata.
Ho provato prima con un deposito di $1000-2000. C'è una pressione molto forte su questo importo. Non posso guardare psicologicamente come il prezzo si avvicina allo stop di, diciamo, 300 punti a 1 - 3 lotti.
E nel prossimo futuro ho intenzione di commerciare con un deposito molto più grande dell'ultimo.

Qualcuno di voi ha questi sintomi? Come li affronta?

Penso che potrei abolire la finestra standard del terminale e scrivere una controparte che sottostima tutte le cifre, diciamo, di 10-30 volte. O potrei voler mostrare le perdite non in somme ma in %, diciamo, o in punti?

O forse leggere qualche libro di psicologia? O iscriversi allo yoga? :-))))


e con una depo di 200 va bene?
 
tempico писал(а) >>


E con un deposito di 200 si sente bene?


Assolutamente sicuro. Tutto ha a che fare con la psicologia - posso guadagnare 200 dollari nella vita reale (non nel Forex) in un giorno... Ecco perché non ho paura di perderlo.
 
AlexSTAL >>:


Или может книжки по психологии какие почитать? На йогу записаться? :-))))


Ecco un buon libro sulla psicologia https://docs.mql4.com/ru/
 
bank писал(а) >>


Ecco un buon libro sulla psicologia https://docs.mql4.com/ru/


Per fare un robot di trading, hai bisogno di un paio di anni di trading reale di successo tu stesso....
 
AlexSTAL писал(а) >>


Assolutamente sicuro. Ha tutto a che fare con la psicologia - posso fare 200 dollari nella vita reale (non nel forex) in un giorno... Quindi non fa paura perdere


la soluzione è questa... libri/persone/seminari non ti aiuteranno... costruisci gradualmente il deposito... non bruscamente... ci sono passato... l'ho avuto anche peggio... costruiscilo fino alla dimensione che non hai paura di perdere e lavorare, poi costruiscilo ancora ecc... passerà mezzo anno

 
Dovresti assolutamente leggere qualche libro. Per quanto riguarda i sintomi, sono classici per ogni trader in tempo reale più o meno di successo. Per il tuo attuale stadio di sviluppo come trader, non c'è una soluzione unica e dovresti continuare a farlo fino a quando la tua intuizione non ti dirà qual è lo stadio successivo. L'unica cosa che posso dire inequivocabilmente - non c'è bisogno di "combattere". Devi combattere con te stesso e questo non farà altro che confonderti e aggravare le tue attuali paure, perdite, ecc. Entrerete in un circolo vizioso. Quando smetterete di combattere e capirete che non si può vincere senza perdere e viceversa, tutto andrà bene. E un'altra cosa. Mettete punti invece di profitti nel terminale e non passate a un deposito più alto. Non l'avete ancora fatto. E riguardo alle fermate. 300 pips è uno stop a cinque cifre o il normale 300 pips? Se è il primo allora non è sufficiente per praticamente nessuna coppia, se è il secondo allora è la morte per il depo dichiarato.
 
AlexSTAL писал(а) >>


Per fare un robot di trading, hai bisogno di un paio di anni di trading di successo in tempo reale tu stesso....


È una buona idea, sono totalmente d'accordo. Lo metterò nella mia collezione di pensieri intelligenti.
 
AlexSTAL >>:


Что бы сделать торгующего робота, нужно самому пару лет успешно торговать на реале....


nessun robot significa nessuna analisi tecnica
devi solo programmare gli scambi da solo
 
Gans-deGlucker писал(а) >>
Avresti dovuto leggere i libri. Per quanto riguarda i sintomi, sono classici per ogni trader in tempo reale più o meno di successo. Per il tuo attuale stadio di sviluppo come trader, non c'è una soluzione unica e dovresti continuare a farlo fino a quando il tuo intuito non ti dirà qual è il prossimo stadio. L'unica cosa che posso dire inequivocabilmente - non c'è bisogno di "combattere". Devi combattere con te stesso e questo non farà altro che confonderti e aggravare le tue attuali paure, perdite, ecc. Entrerete in un circolo vizioso. Quando smetterete di combattere e capirete che non si può vincere senza perdere e viceversa, tutto andrà bene. E un'altra cosa. Mettete punti invece di profitti nel terminale e non passate a un deposito più alto. Non l'avete ancora fatto. E riguardo alle fermate. 300 pips è uno stop a cinque cifre o il normale 300 pips? Se è il primo allora non è sufficiente per praticamente nessuna coppia, se è il secondo allora è la morte per il depo dichiarato.


No... Sto parlando di 30 pips di stop...
Ho messo i punti nel terminale, ma l'importo totale è ancora in $$$$ :-)))))