Cosa stanno cercando tutti? - pagina 29

 
joo писал(а) >>

Davvero, cazzo, perché? Tra un paio di settimane vi mostrerò che zz non è qualcosa a cui guardare.

Hmmm, è quello che avrebbero dovuto controllare anche i frattali a proposito - lo controllerò.


Vuoi dire che batterai SS1?

 
Neveteran писал(а) >>


............. Logicamente, l'indicatore come sistema per trovare modelli ricorrenti. Condizionatamente dinamico, e il mercato, assolutamente dinamico. (Flat, volatilità standard, nessun rollback) Per quanto ne so, nessun indicatore può segnalare questo tipo di movimenti.

FA - assenza di notizie economiche, problemi non risolti - un piatto, alcune persone fanno bene e altre fanno male - una tendenza.

La risposta è: - Non stavo nemmeno cercando di superare il casinò! - è il casinò che funziona la probabilità! (è da lì che viene il tuo sistema?)


 
SProgrammer >>:

То есть переплюнешь SS1 ?

Intendi un TC basato su ZZ?

Non ho intenzione di sputare su nessuno o altro. Sto semplicemente mostrando che ZZ non è un indicatore perfetto in termini di redditività ipotetica.

E per favore non "punzecchiate". Anche se ti trovo abbastanza antipatico, non lo permetto.

"Cosa sei, un intellettuale?" "No, non lo sono! Sono un cafone quanto te".

 
Mathemat >>:
Ну почему же, млять, именно ЗЗ, а не что-нибудь еще жутко граальное на истории - скажем, фракталы? На этот вопрос мне никто не ответил.
И почему ЗЗ - определенный и одинаковый, вне зависимости от исследуемой ТС (иТС)? Ну вот не пойму я, как можно сравнивать одну и ту же жопу с абсолютно разными пальцами разных зверюшек...
"Nessuno" sono probabilmente io. Ho fatto una pausa al lavoro e ho trovato la stessa domanda per me da qualche parte nel mezzo del thread. :)

Risposta. Ho preso lo zigzag come esempio di un "ideale". Non sto affatto imponendo degli ideali.

Tuttavia, conosco un paio di prove locali che lo zigzag con H appena sopra lo spread pompa il massimo dal mercato. *

// ** Con il senno di poi, naturalmente.

//* Una prova Neutron, l'altra getch, o meglio il suo consigliere tester.

Questo, tuttavia, non significa che sia pratico scegliere lo zigzag come ideale. // imho.

// Guarderò volentieri la "battaglia degli ideali" (se avrà luogo). Ma dal podio. :)

Per quanto riguarda i frattali - sono difficilmente adatti ad essere ideali. Sono essenzialmente gli stessi monconi di uno zigzag, con lo stesso ridisegno e ancora più difetti.

 
joo писал(а) >>

Intendi un TS basato su ZZ?

Non ho intenzione di sputare su nessuno o niente. Sto semplicemente mostrando che ZZ non è un indicatore perfetto in termini di redditività ipotetica.

E per favore non "punzecchiate". Anche se ti trovo abbastanza antipatico, non lo permetto.

"Cosa sei, un intellettuale?" "No, non lo sono! Sono un cafone come te".


ZZ ha dei parametri che permettono di fare un passo ben definito nel prezzo e nel tempo, => se in qualche particolare periodo di tempo nel passato (anche se questo è un chiarimento della zona "filtro perfetto") alcuni parametri ZZ erano più redditizi di altri, significa solo che sono stati selezionati, tutto qui. Non è la selezione di tutti i possibili profitti che interessa, ma il confronto. E probabilmente dovremmo selezionare alcuni parametri di ZZ come "standard". In modo che non ci sia confusione quando si confronta con il futuro ind. Beh, ho scelto i parametri a occhio - sono abbastanza standard e ben fondati, non per motivi di ottimizzazione, ma semplicemente come pratica. Così mi sembra.

** Per quanto riguarda il punzecchiamento - nessun problema - posso anche punzecchiare. Ti farà sentire meglio - non credo :)

 
joo писал(а) >>

E per favore non "punzecchiatemi". Anche se ti trovo abbastanza antipatico, non lo permetto.


Continuo a dimenticare di chiedere: qual è la ragione per cui il mio patetico personaggio ti è così antipatico? :)

 
SProgrammer >>:


Все забываю спросить - что является причиной того что моя жалкая персона вам так весьма антипатична? :)

Arroganza e mancanza di rispetto per l'altra persona. Ovviamente non sei una persona stupida, ma devi lavorare sul tuo comportamento. Guardati intorno - quante persone hai messo contro di te.

 
Mathemat >>:
Ну почему же, млять, именно ЗЗ, а не что-нибудь еще жутко граальное на истории - скажем, фракталы? На этот вопрос мне никто не ответил.
И почему ЗЗ - определенный и одинаковый, вне зависимости от исследуемой ТС (иТС)? Ну вот не пойму я, как можно сравнивать одну и ту же жопу с абсолютно разными пальцами разных зверюшек...

Per qualsiasi serie di segnali di inversione, è facile costruire una ZZ semplicemente trovando i massimi e i minimi tra i punti di inversione. È ovvio (almeno per me) che proprio questa ZZ sarebbe un ideale per un dato insieme di segnali. Cioè, ogni volta che possiamo parlare di... er ... dito della stessa bestia particolare.

 
joo писал(а) >>

Arroganza e mancanza di rispetto per l'altra persona. Ovviamente non sei una persona stupida, ma devi lavorare sul tuo comportamento. Guardati intorno - quante persone hai messo contro te stesso.


Nessuno oltre a quello - elencato sopra. :) Tu, M, Sweene e anche Neve.
Non ho arroganza come classe - sono solo molto occupato - e quindi non ho tempo per le formule. E inoltre devo ammettere che non prendo bene le persone che trollano, per esempio la patetica battuta che ho fatto su Neveteran, o quella altrettanto patetica su Lavina. Sono persino irritato da questo comportamento - beh, una persona pensa qualcosa per se stessa, pensa con le proprie idee, ha una propria visione. Puoi far notare i suoi errori, puoi correggerlo, puoi dargli consigli. Si può solo dare la propria opinione - come "penso che questo è solo una truffa" Ma certamente non "comportamento idiota della folla".

D'altra parte - cerco di trattare le persone in base ai loro meriti, se un uomo è un gran lavoratore e un combattente - allora non ci sarà arroganza da parte mia. Se non capisce un cazzo, fa ancora meno e impara ma ancora mette fuori con le battute sui nuovi arrivati (Ed è qui e alcuni) Per me, un tale uomo poveney - è un tentativo di aumentare l'autostima a scapito di ntyubek. Sto solo dicendo che gli altri non dicono la verità - è una cosa negativa? Sì, probabilmente male. Ma cosa si può fare - è così e basta, dannazione.
 
SProgrammer >>:
...Но тут уж что поделаешь - какой уж есть, черт побери.

Beh, fratello, stai forzando la questione del flubbing nel tuo thread. Il lettore imparziale sarà sorpreso di scoprire che le due parti del tuo post differiscono solo in chi sono le azioni in questione. 'Loro' hanno 'battute di cattivo gusto' e 'io ci provo'. Tipo, le loro spie sono spie e le nostre spie sono spie.

Quando lo spazzolate, tenete presente che non ho nessun interesse personale, dato che non ho preso le parti di nessuno nei vostri argomenti.