Cosa stanno cercando tutti? - pagina 23

 
Mischek >>:


Так и просится " Из двух бездарных генералов, один обречен на победу" (с) хз

Pensi che ci siano così tanti matematici molto intelligenti dall'altra parte del mercato, con programmi di previsione molto fighi? Questa impressione è molto esagerata. GS ha recentemente fatto due cazzate sull'eurik, e ha dovuto chiudere GRANDI posizioni in perdita - prima in una direzione, e poi un paio di settimane dopo (ha ha) nell'altra direzione. Eppure hanno tutta la clientela, super comps, addetti ai lavori. E ancora non ha funzionato.

Quindi "Sii coraggioso, acrobata!" (C)

 

Ehm... una ricarica?

 
Una "persistenza" sorprendente, nel cercare una risposta a una domanda abbastanza semplice. Questo è quello che ho visto in questo thread.

È divertente vedere persone decisamente competenti categoricamente non disposte ad ascoltarsi!!! (ha riso a lungo) :)))

In base alla discussione sugli indici e il loro ruolo nel TS, ho notato un punto interessante, i signori li hanno chiaramente segnalati in categorie e hanno in un certo senso accettato la sintesi che mischiare i volumi con le medie è impossibile!

Oppure possiamo, ma se uno è un indicatore di un settore e l'altro è di un altro, i segnali che danno cominciano a contraddire gli approcci e le regole di un TS. Concludo logicamente, l'indicatore come sistema di ricerca di modelli ricorrenti. È condizionatamente dinamico, ma il mercato è assolutamente dinamico. (Per quanto ne so, nessun indicatore può segnalare questo tipo di movimenti.

E la mia risposta è ........... Cosa stanno cercando tutti?

Prima, il punto d'entrata, e quando lo trovano, il punto d'uscita! :)))
 
SProgrammer >>:

хм ... пруфлинк?

Cosa, non mi credete?

E noi banchieri dovremmo crederci sulla parola.

Non leggete affatto le notizie sul forex?

http://forexplaybook.com/997/goldman-sachs-dumps-its-losing-eur-usd-bet/

Goldman Sachs Group Inc. è uscita da una scommessa che l'euro sarebbe salito contro il dollaro dopo che il commercio ha perso il 2,8% in mezzo alla preoccupazione che l'Unione europea non è in grado di concordare un piano di aiuti per la Grecia, minando la moneta comune.

"Abbiamo chiaramente sottovalutato l'impatto sull'euro dalla crisi sovrana europea e forse anche dal più ampio aggiustamento macro che porta con sé", hanno scritto oggi cinque analisti tra cui Thomas Stolper, un economista di Goldman Sachs con sede a Londra, in una e-mail a Bloomberg. "Questi venti contrari politici attualmente contano molto di più per l'euro che i fattori ciclici".

...

Goldman è entrato nel commercio "poco meno di due settimane fa," e si trova a perdere il 2,8% dopo essere stato "fermato fuori" ieri, hanno scritto gli analisti. La banca americana aveva consigliato agli investitori di mettere un'istruzione automatica di vendere l'euro se dovesse chiudere sotto 1,3500 dollari.

http://www.zerohedge.com/article/goldman-about-be-stopped-out-second-time-less-week-after-revised-eurusd-call

 

Dove due volte.

 
SProgrammer >>:

Где два раза.

Per esempio, ecco qui:

http://www.zerohedge.com/article/goldman-about-be-stopped-out-second-time-less-week-after-revised-eurusd-call

Sei una spina nel fianco.

Puoi cercarlo da lì, Tommaso miscredente.

 
Neveteran писал(а) >>
Una "persistenza" sorprendente, nel cercare una risposta a una domanda abbastanza semplice. Questo è quello che ho visto in questo thread.

È divertente vedere persone decisamente competenti categoricamente non disposte ad ascoltarsi!!! (ha riso a lungo) :)))

In base alla discussione sugli indici e il loro ruolo nel TS, ho notato un punto interessante, i signori li hanno chiaramente segnalati in categorie e hanno in un certo senso accettato la sintesi che mischiare i volumi con le medie è impossibile!

Oppure possiamo, ma se uno è un indicatore di un settore e l'altro è di un altro, i segnali che danno cominciano a contraddire gli approcci e le regole di un TS. Concludo logicamente, l'indicatore come sistema di ricerca di modelli ricorrenti. È condizionatamente dinamico, ma il mercato è assolutamente dinamico. (Per quanto ne so, nessun indicatore può segnalare questo tipo di movimenti.

E la mia risposta è ........... Cosa stanno cercando tutti?

Prima, il punto d'entrata, e quando lo trovano, il punto d'uscita! :)))


Nevetan, tu e il tuo collega discutevate tranquillamente in un angolo insieme.
 
AlexEro писал(а) >>

Qui:

http://www.zerohedge.com/article/goldman-about-be-stopped-out-second-time-less-week-after-revised-eurusd-call

Sei una spina nel fianco.

Continua a cercare.


Non è un link pruff, è una merda. Lo stesso tipo di compagno esperto in tutte le cose.
 
AlexEro >>:

Вот:

http://www.zerohedge.com/article/goldman-about-be-stopped-out-second-time-less-week-after-revised-eurusd-call

Да ты задрал ужЕ.

Дальше сам ищи.

No, Alex, tattica sbagliata. Avresti dovuto aspettare fino al momento in cui ti ha fatto causa per aver minato la reputazione commerciale di Goldman e poi...

===

Su una cosa però hai ragione: sono stufo, dimostralo.

Lascerò perdere tutto e comincerò a provarlo. Sprogammer non mi crede. Oh, cavolo. Potresti morire. Di dolore.

 
SProgrammer >>:


Это не пруф линк это шит. Такой-же осведомленный товаришь во всех делах.

Oh, cavolo! Così, si scopre che non ci piace Zerohedge! Ecco fatto!

Sai a chi non piace? Impiegati della Goldman Sachs!

(E anche la CNBC, ecco un link sulla resa dei conti di alto profilo:

http://wallstcheatsheet.com/breaking-news/economy/fight-club-zerohedge-v-cnbc-round-2/?p=749/)

Ecco da dove viene, un cosacco arrogante che parla poco il russo ma scrive prog in inglese! (Ti sei innervosito e hai detto "schit", solo gli americani russi lo fanno). E una volta ti ho chiesto se lavori per CQG (una specie di potenziale concorrente di MetaQuotes).

Grande! Continuate così. Leggo tutto quello che scrivi con attenzione e faccio il contrario.

Che onore! Ascolta, sei nel vecchio edificio nel New Jersey o in quello nuovo a Manhattan?