Cosa stanno cercando tutti? - pagina 26

 
Mathemat >>:
Основная тема ветки как-то заглохла. S, давай расшевели ее, выдай еще что-нибудь из своих загашников.

Quindi ha già risposto semplicemente, tutti cercano soldi, ora va bene fare flop.

 
LeoV >>:


Какой вопрос про индикаторы? Я может потерялся? ))))

L'ho pensato anch'io: o sono un pazzo o l'autore è di nuovo ubriaco. Ma ora è chiaro: il suo ufficio ("Aquarium") gli dà compiti in inglese per indagare se i russi stanno lavorando nella direzione che gli interessa. Ma la direzione a cui sono interessati è descritta a SProgrammer in INGLESE. E non deve darlo a SProgrammer. Quindi ansimava, traducendo tutta questa spazzatura econometrica in russo. Il suo russo. Il risultato sono tutte queste stronzate, che dobbiamo leggere e indovinare qui.

SProgrammer, non preoccuparti - un profano non può capire le tue affermazioni, ma una persona AL TEMPO e tra le tue parole indovinerà in che direzione stai lavorando lì al GS.

Capisco - non è facile tradurre in "russo" dall'hindi-inglese di un matematico indù strafatto. Altrimenti non avresti scritto alla fine "beh, è così...".

 
(Che sfortuna. )))
Ok. Il trattamento di Sabjmaker è solo per rovinare. // anche i tuoi nervi. )))
L'unica cosa, se quasi in tema, è il "buio e la nebbia" di discutere con il target per i vari elementi del TC. Per il TC stesso - chiaro. Non c'è niente da capire. Beh, tranne le sfumature delle curve azionarie per i diversi tipi mentali di giocatori e investitori, se ce ne sono - scorrevolezza, drawdowns ecc.
E qui, per esempio, cercavo (in tema, sic!) la resistenza della ST alle discontinuità e valutavo la ST proprio in base a questo parametro in un particolare stadio di sviluppo.
E tali specifiche, ma importanti per le aree operative di ricerca "Cosa?" sono sufficienti.
E così - l'inondazione, in base alla quale possiamo giudicare solo il grado di coinvolgimento dei manifesti nel processo di commercio reale. In un posto come questo...
Ops, scusate - volevo dire: tale è il caso...
 
Svinozavr >>:
Жесть. )))
Ладно. Сабжмейкера лечить - только портить. // свои нервы в т.ч. )))
Единственное что, если почти по теме, то это "мрак и туман" обсуждающих с целеполаганиям для различных элементов ТС. Для самой ТС - ясно. Тут и выяснять нечего. Ну, разве что, нюансы по кривулькам эквити для разных псих. типов игроков и инвесторов, если таковые предполагаются, - плавность, просадки etc.
А вот, например, я искал (по теме, sic!) устойчивость ТС к разрывам связи и оценивал ТС именно по этому параметру на конкретном этапе разработки.
И таких специфических, но важных для эксплуатации областей поиска "Чего?" достаточно.
А так - флуд, по которому можно судить разве что ль о той или иной степени вовлеченности постящих в процесс реальной торговли. Где-то так...
Ой, пардон - хотел сказать: такие дела...

Si prenda il suo tempo, collega. Non sottovalutate l'analisi del vostro patrimonio netto. Pensate che un cosacco americano riceva un incarico del genere?

Il punto è che la regola empirica del trading: "Rischio= non più del 2...5 per cento del capitale per idea", che porta automaticamente alla diversificazione del portafoglio di posizioni. E il movimento del vostro equilibrio e della vostra equità diventa così esso stesso CONNESSO. E una semplice analisi del movimento della NOSTRA equità in alcuni casi "molto cattivi", quando "tutto va male", può chiudere in anticipo le cattive posizioni, tagliando le perdite degli stop precedentemente definiti. Quindi, non solo "drawdown", ma una COSTANTE analisi sottile del proprio portafoglio di posizioni, con previsioni ed estrapolazioni. Quindi, potete sentirvi liberi di aggiungere il blocco del movimento azionario all'analisi del vostro sistema di trading. Questo è ancora più rilevante per te, mio collega, visto che sei interessato alle azioni. Sarebbe utile per voi sapere quando il mercato non sta solo dimostrando un movimento INCREDIBILE, ma anche un movimento non definito e comprensibile del vostro capitale.

 
AlexEro >>:

Не торопитесь, коллега. Не надо недооценивать анализ собственного эквити. Вы думаете - просто так казачку-америкосу дают такое задание?

Дело в том, что, используя эмпирическое правило риска трейдинга "не более 2...5 процентов капитала на одну идею", отсюда автоматом приходим к диверсификации портфеля позиций. А движение баланса и эквити таким образом само становится СЛОЖНЫМ. И простейший теханализ движения СОБСТВЕННОГО эквити может в отдельных "очень плохих" случаях, когда "всё идёт не так" - закрывать плохие позиции ЗАРАНЕЕ, отсекая убытки ранее назначенных стопов. Так что не просто "просадка", а ПОСТОЯННЫЙ тонкий анализ собственного портфеля позиций, с прогнозированием и экстраполяцией. Так что можете смело добавить в свою торговую систему блок теханализа движения эквити. Вам, коллега это тем более актуально, потому что Вы интересуетесь акциями. Вам ведь будет полезно знать, когда на рынке не просто разворачивается НЕПОНЯТНОЕ движение, а ещё и НЕПОНЯТНОЕ не-пре-определённое Вами движение Вашего эквити?

Alex! ))) Chi è contrario? È quello che sto dicendo - se dobbiamo discuterne, dovrebbe essere concreto. Altrimenti... chi è l'anguria, chi è la cartilagine di maiale.

C'era, tra l'altro, un ramo in una direzione simile. Solo i miei umili esperimenti di lunga data che confermano le conclusioni speculative trovano un tale approccio meno efficace di quello tradizionale (canto e ballo per l'AT). Ci sono due spoiler chiave qui: la misurazione con gli scambi e un ritardo per passo maggiore che con l'approccio classico.

 
AlexEro писал(а) >>

Si prenda il suo tempo, collega. Non sottovalutate l'analisi del vostro patrimonio netto. Pensate che un cosacco americano riceva un incarico del genere?

Il punto è che la regola empirica del trading: "Rischio= non più del 2...5 per cento del capitale per idea", che porta automaticamente alla diversificazione del portafoglio di posizioni. E il movimento del vostro equilibrio e della vostra equità diventa così esso stesso CONNESSO. E una semplice analisi del movimento della NOSTRA equità in alcuni casi "molto cattivi", quando "tutto va male", può chiudere in anticipo le cattive posizioni, tagliando le perdite degli stop precedentemente definiti. Quindi, non solo "drawdown", ma una COSTANTE analisi sottile del proprio portafoglio di posizioni, con previsioni ed estrapolazioni. Quindi, potete facilmente aggiungere il blocco del movimento azionario all'analisi del vostro sistema di trading. Questo è ancora più rilevante per te, mio collega, visto che sei interessato alle azioni. Sarebbe utile per voi sapere quando il mercato non sta solo dimostrando un movimento non definito, ma anche un movimento non definito del vostro capitale.


Personalmente sono d'accordo con il suo approccio, e come potrebbe essere altrimenti. >> questo è l'unico modo. Ma non sopravvalutare Sinosaurus :))) Credo che sia solo all'inizio. E tu lo spaventi davvero. Ci saranno molti posti nella sua vita in cui sarà deluso. Ma tutto a tempo debito.

 
))) No, non posso. A volte mi sembra di essere su un altro pianeta quando sono in questo forum. ("Dove vai, Petyka, questo Forex è pieno di...") Allora, signori... um... appassionati, se mi sembra che siate veri (nel senso di trading professionale) compagni, si può ottenere qualche intuizione in più. Con la mia età di commerciante, paragonabile all'età dell'Universo (sotto il nome di RF FF) // Wow, l'hai piegato!!!))
una cosa del genere si legge a colpo d'occhio - chi guadagna davvero qualcosa e chi è, nel migliore dei casi, un disinteressato appassionato di un solo motore.
Non ho niente contro gli esploratori entusiasti - io stesso sono così a volte, è per questo che frequento questo posto, ma la gioventù becera e gli adolescenti colti sono una seccatura a volte.

Tuttavia, è un costo a cui sono abituato. Basta non credere che sia preso al valore nominale. Non fare lo spiritoso con me - (non lo farò nemmeno io))
Discutiamo di quello che ci interessa qui, ok?
 
Sembra che la passione delle spie si sia placata, ma penso che ci sarà ancora ............. :))) (L'ho filtrato volentieri, qualcuno ha notato che c'era molta roba utile in esso, una specie di tra le righe, ho notato qualcosa anche lì ......... sono d'accordo con la replica)

AlexEro ha scritto (a) >>
Il punto è che, usando la regola empirica del rischio di trading "rischio=non più del 2...5 per cento di capitale per idea", si arriva automaticamente alla diversificazione delle posizioni di portafoglio. E il movimento del vostro equilibrio e dell'equità diventa esso stesso CONFIDENZIALE

Taki è tornato a MM e alle deversificazioni ............... e ha iniziato subito a battere le mani. Cosa fare ora con i tacchini? O l'AT come panacea per la paranoia?

AlexEro ha scritto (a) >>
E una rudimentale teanalisi dei propri movimenti azionari può in alcuni casi "molto brutti" quando "le cose vanno male" - chiudere PREDICTAMENTE le cattive posizioni, tagliando le perdite degli stop precedentemente assegnati. Quindi non solo "drawdown", ma una COSTANTE analisi sottile del proprio portafoglio di posizioni, con previsioni ed estrapolazioni

E qui trovo il tuo approccio totalmente antipatico, in quanto si traduce in un'azione completamente casuale .......... non importa come la si guardi.
E tutto finisce con una preponderanza di casi "molto brutti" dove "tutto va male"
 
Svinozavr писал(а) >>
))) No, non posso. A volte sembra che io sia arrivato in questo forum come da un altro pianeta. ("Dove vai, Petyka, questo Forex è tutto...") Allora, signori... um... appassionati, se mi sembra che siate veri (nel senso di trading professionale) compagni, si può ottenere qualche intuizione in più. Con la mia età di commerciante, paragonabile all'età dell'Universo (sotto il nome di RF FF) // Wow, l'hai piegato!!!))
una cosa del genere si legge a colpo d'occhio - chi guadagna davvero qualcosa e chi è, nel migliore dei casi, un disinteressato appassionato di un solo motore.
Non ho niente contro gli esploratori entusiasti - io stesso sono così a volte, è per questo che frequento questo posto, ma la gioventù becera e gli adolescenti colti sono una seccatura a volte.

Tuttavia, è un costo a cui sono abituato. Basta non credere che sia preso al valore nominale. Non fare lo spiritoso con me - (non lo farò nemmeno io))
Discutiamo di ciò che ci interessa qui, ok?


Sì, sono d'accordo a discutere, ma non mi piacciono molto i bugiardi. Voglio dire che voi qui, LASCIATE QUELLO che guadagnate - che vivete solo di quello che guadagnate dal forex.

E non scrivete solo qualcuno come giovane, io sono nato intorno al 1964. E tu? Sono nato nel 1964, quindi Alex è nato lo stesso anno :) E ricordate, è la cosa più semplice per controllare la vostra età.

 
SProgrammer >>:


Да я согласен обсуждать но просто очень не люблю врунов. Я тут Вас имею в виду, ВЫ ВРЕТЕ ЧТО ЗАРАБАТЫВАЕТ, что живете только с того что заработаете на форексе.

Stronzate, non ho MAI scritto che vivo di forex. Sì, ho fatto un po' di soldi sul Forex nel 2009 e ho anche pagato le tasse, ma sono "spiccioli". Vivo di forex. E non ho altre occupazioni.

E non scrivete solo qualcuno come giovane, io sono nato intorno al 1964. E tu? E anche il tuo Alex ha circa la stessa età). E ricordate, è la cosa più semplice per controllare la vostra età.

Sono d'accordo. Io stesso non amo fare appello all'età - è una polemica di seconda categoria, non è comica.

A proposito, io e te abbiamo "più o meno" la stessa età.

!!!))) "Non ricordi il suo numero di telefono? - No. - Beh, almeno approssimativamente?" ))))))))))))) // Dovlatov "Solo su Underwood"