Cosa stanno cercando tutti? - pagina 34

 
MetaDriver >>:

А вапче правильная картинка описана здесь https://www.mql5.com/ru/forum/124729/page2#288921

? Cosa vuoi dire?

 
Svinozavr >>:

? What d'u mean?

Niente. Non ho ancora pensato ai significati. Puoi inventarti il tuo. Qualcosa di esoterico. O meglio ancora, inventare man mano che arrivano le domande degli altri, in base al contesto.

 

MetaDriver:

"Nessuno" devo essere io. Ho fatto una pausa al lavoro e ho trovato la stessa domanda per me da qualche parte nel mezzo. :)

Risposta. Ho preso lo zigzag come esempio di "ideale". Non sto affatto imponendo degli ideali.

Tuttavia, conosco un paio di prove locali che lo zigzag con H appena sopra lo spread pompa il massimo dal mercato

. //

*

* * * Al contrario, naturalmente.

// ** Una prova è quella di Neutron, l'altra è quella di getch, o meglio del suo consigliere tester.

Questo, però, non significa che sia pratico scegliere lo zigzag come ideale

.

// imho

// guarderò volentieri la "battaglia degli ideali" (se avrà luogo)

.

Ma dal podio. :)

Per quanto riguarda i frattali - sono difficilmente adatti agli ideali

.

Sono essenzialmente gli stessi frammenti di zigzag con lo stesso ridisegno e ancora più difetti

.

leggermente superiore, di quanto? 2spread? come è stato ottenuto questo valore (sospetto che fluttui)?

è questo il valore di cui ha scritto Prival?

Prival 02.04.2009 09:24

)) Citerò un'autorità più forte per me.

La'H-volatilità FR' non ha mai trovato H. Salta. È un valore casuale se lo fai nel modo in cui l'hai ricercato. Anche se forse non ho capito tutto (non ho visto tutti gli studi).

Pastukhov avrebbe dovuto difendere la sua tesi, questo in primo luogo. Stavi cercando un modello = un'opportunità di guadagnare Ho più fiducia nella tua ricerca. Ma h è, è uguale al doppio del valore dello spread, almeno per la coppia GBPUSD, più precisamente in termini di radiolocalizzazione è il valore del movimento che può essere rilevato. Questo valore è legato al rapporto segnale/rumore della soglia (l'ho ottenuto intorno a 1,6-1,8 dello spread).

Mi chiedo come gli organizzatori del campionato siano arrivati a questo valore.

Se si tiene conto che

e se questo è lo stesso numero di cui ha parlato Privat anche qui?

https://www.mql5.com/ru/forum/114902/page15

Sono un mucchio di stronzate, signore. Lei non crede nel 50-50. È fantastico. Avete familiarità con un indicatore come lo ZigZag. Se no, ecco una foto.

Richiamo la vostra attenzione sul fatto che il punto di entrata è anche il punto di uscita. Questo è un sistema flip perfect.

Ora vorrei sentire da voi - come il punto (uno e lo stesso), può essere più importante di se stesso in 1,6668686012150484809839545495751 volte?

S.I. Per essere importante dobbiamo aggiungere un paio di cifre in più, perché la precisione è troppo bassa))

Mathemat 07.04.2010 20:25.

Non così tanto, joo. Solo perché ho bestemmiato non significa che mi sono offeso in qualche modo con S. Era solo un passaparola.

E la domanda stessa era in realtà a MD. E ora Candid.

Ovviamente, l'efficacia del sistema a due macchine non può essere paragonata all'ideale ZZ. Temo che nessun sistema reale possa fornire tutto ciò. Continuo a cercare di spingere l'idea che l'ideale stesso dovrebbe essere costruito con le specificità dell'iTS ("il TS in esame") in mente.

Oppure provate a valutare il sistema come ho suggerito prima - attraverso la qualità dell'input e la qualità dell'output per ogni posizione e poi la qualità generale dell'intero sistema. Ma non c'è bisogno di costruire un ideale: è quasi evidente e corrisponde completamente alla ST stessa.

Allora il più semplice e allo stesso tempo quello che può prendere il massimo dal mercato quando si fa trading con questo TS è un TS di sovra-rotazione in ZZ con il parametro

In questo caso, i segnali di questo particolare TS possono essere presi come ideali nello studio dell'equità del TS, non il prezzo.

per confrontare diversi parametri di una ST rispetto a quella inattiva, dove è l'ideale in questo caso per il sistema nella NC al Md


 
Trololo:

leggermente superiore, di quanto? 2spread?
come è stato ottenuto questo valore
https://www.mql5.com/ru/code/9234
 


Grazie, ma immagino che non mi riferivo a ....

Sono più su questo.

https://www.mql5.com/ru/forum/105740/page45(https://www.mql5.com/ru/forum/117162) https://www.mql5.com/ru/forum/119989

sab1uk 19.07.2009 19:04

possiamo fare formule a tre piani ma non possiamo identificare il rumore.

Beh, renderò la vita della gente più facile.

Per dimostrare che il rumore esiste è necessario disegnare linee di tendenza sulla storia (in base alla strategia) ...

tutte le deviazioni di prezzo da queste linee sono rumore.

ecco perché i prezzi non sono solo rumorosi ma diventano molto rumorosi

sab1uk 20.07.2009 14:48

ancora una volta - sulla storia (basata sulla strategia)

significa che il rumore deve essere misurato in ogni caso per un TS specifico

Con le linee di tendenza intendevo la formazione a zigzag dei segnali di inversione della strategia inversa

 
A proposito, S Programmer è quello che ha lasciato il recente forum? Se è così, chissà dove è andato?
 
Da nessuna parte. Seduto nella stessa città di prima. È molto misterioso dappertutto.
 

Sì, la città è qualcosa da dare, ho pensato che forse qualcuno sa su quale risorsa è, domande da fargli.

 
Mathemat:
Da nessuna parte. Seduti nella stessa città di prima. È molto misterioso dappertutto.

Amico, non c'è modo che tu possa indovinare dove sono fisicamente in questo momento. :)) Non provarci nemmeno, :) E non sono misterioso, :) Ho bisogno di detective come te. :)

Trollolo, non ho risposte, se intendi domande. :)

 
SProgrammer:

Amico, non c'è modo che tu possa indovinare dove sono fisicamente in questo momento. :)) Non provarci nemmeno, :) E non sono un uomo misterioso, :) Ho bisogno di persone come te. :)

Trollolo, non ho risposte, se intendi domande. :)


Comunque, cos'era quel lungo numero? Mi chiedo ))))