Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 32

 
Non so cosa guardare.
 
zaxod1:
Ho un TC sul look loki criticare kuyte)). /authorsubscribes.php?subscribe_id=3841

Non vedi che /authorsubscribes.php?subscribe_id=3841 è il suo link di affiliazione... 3841 è il suo ID... Non l'ho nemmeno aperto. I moderatori sono pregati di rimuovere tali link
 
barli:

Non vedi che il link /authorsubscribes.php?subscribe_id=3841 è il suo link di affiliazione... 3841 è il suo ID... Non l'ho nemmeno aperto. I moderatori sono pregati di cancellare tali link
cancellato
 
Il vantaggio dei lotti è che si può regolare il TEMPO di chiusura dei trade aperti ... che è proprio necessario per il TS
 
/
zaxod1:
La cosa buona delle serrature è che si regola il TEMPO di chiusura dei trade aperti da soli ... che è proprio quello che il TS ha bisogno

Le stesse statistiche 97/3 mostrano che il forex trading è un affare troppo rischioso, apparentemente anche a causa dell'apparente efficienza del denaro investito. Investire 1.000 fa venire voglia di fare un milione. Penso che dovrebbe essere il contrario - investire un sacco di soldi, cercare di prendere entro 2-3 volte la dimensione degli investimenti affidabili, come nelle banche, ma non di più. A questo scopo è necessario fare investimenti in Forex anche super affidabili. Secondo me è necessario iniziare con esso prima di entrare nel mercato. Suggerisco di considerare tutte le varianti di risparmio sicuro, escludendo il ritiro inaspettato di grandi fondi.

Ecco le opzioni:

1. Un deposito non inferiore a 1k.

2. il lotto non superiore a 0,1.

3. mantenere solo una posizione di vendita aperta, mentre la posizione di acquisto dovrebbe essere inserita solo nella modalità di blocco e rimuovere il profitto, se presente, lasciando la posizione di vendita aperta, e in caso di un ulteriore aumento, rafforzare il deposito, ma non bloccare. Dovresti bloccare di nuovo solo quando il prezzo torna alla zona iniziale, e sicuramente tornerà, ma se non lo fa, non preoccuparti, i tuoi fondi sono accumulati in modo sicuro. Poi devi bloccare l'ordine nella zona superiore, se il prezzo non scende.

Ora voglio chiedere a un professionista: come posso perdere soldi? Tu dici commissione o scambio. Penso che comprando in modalità lock-up possono essere giustificati molte volte. Se ho affermato cose ingenue che non sono degne di attenzione, vi prego di scusarmi. Mi dispiace solo quando molte persone parlano dell'inevitabilità di uno scarico.

 
yosuf:
.....

Ora voglio chiedere ai professori: come posso perdere i fondi? .....

Non è vero. I fondi cresceranno fino al cielo come la Torre di Babele. :))
 
paukas:
Nessuna. I fondi cresceranno fino al cielo come la Torre di Babele. :))
È una cosa negativa? L'unico svantaggio - forse guadagneremo sempre e solo sulle vendite, cioè metà del mercato sarà inattivo. Secondo me non è un problema, rispetto all'affidabilità del deposito. Per favore, suggerite le vostre opzioni per proteggere i fondi investiti dall'affondamento.
 
yosuf:
È una cosa negativa? L'unico svantaggio è che probabilmente faremo soldi solo sulle vendite, cioè metà del mercato è inattivo. Secondo me non è un problema, rispetto all'affidabilità del deposito. Per favore, offrite le vostre varianti di protezione dei fondi investiti dall'affondamento.
La migliore protezione è non fare trading. Meno si commercia, meno si perde. È scientificamente provato.
 
paukas:
Il miglior rimedio è non fare trading. Meno si commercia, meno si perde. Scientificamente provato.
Dopo tutto, è possibile, senza rischiare nulla, fare trading in modalità vendita.
 
yosuf:
È una cosa negativa? L'unico svantaggio è che probabilmente faremo soldi solo sulle vendite, cioè metà del mercato è inattivo. Secondo me non è un problema, rispetto all'affidabilità del deposito. Per favore, offrite le vostre varianti di protezione dei fondi investiti dall'affondamento.
Certo che è brutto. Se arrivano solo fondi, si perde la pace e il sonno, si hanno emicranie, ecc. Pensateci bene prima di iniziare a "guadagnare sempre".