Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 42

 
Mischek:

Ma è il momento di segnare una freccia. Altrimenti non finirà mai.

Certo, si può aggiungere Paukas, perché tutto è sempre colpa sua, ma lui la farà franca.

Mischa. Ho avuto la stessa idea che l'essenza dell'idea con il loki è riunire tutti gli idioti e che... ...e il gatto. In breve, come diceva Pushkin: affogateli tutti.

Eugenetica un cazzo... Sparta nel XXI secolo.

 
Mischek:

Ma è il momento di far girare la palla. Altrimenti non finirà mai.

Ne hai bisogno?

Certo, possiamo aggiungere Paukas, perché tutto è sempre colpa sua, ma lui la farà franca, quindi non dobbiamo provare.

Segnerà per i Franklin e sarà ancora in nero :)
 
Svinozavr:

Oh, per favore. Sei qui da molto tempo. Non capite da dove viene la discrepanza? )))

Mm-hmm. Tutto questo è molto, molto serio...

Puoi controllare, sono lì a prescindere dalla tua comprensione, come fatto medico.

Se il cliente si trova in un lok completo, i fondi possono sia diminuire che aumentare a seconda del movimento del prezzo.

 
Svinozavr:

3. non c'è un terzo! Conforto psicologico? Ha!!! Questo è il punto del MC, quindi sei come un gallo cedrone, non puoi annusare nulla. No. Non c'è nessun conforto psicologico. Cioè, c'è, ma non finché non ti rendi conto che sei stato fottuto.


Il desiderio di vedere il processo come questo:

Mentre in realtà è così:

 
TheXpert:


Segnerà per i Franklin e sarà ancora sul lato positivo :)
Ohh. Sì. Non mi sorprenderebbe se cinque minuti prima del plotone d'esecuzione riuscisse a vendere ai detenuti qualche schifezza con uno sconto e a vendere loro una carta fedeltà.
 
paukas:

Puoi controllare, sono lì a prescindere dalla tua comprensione, come fatto medico.

Se il cliente si trova in un lok completo, i fondi possono sia diminuire che aumentare a seconda del movimento del prezzo.

Stanco di questo. Beh, non capite da dove viene, e che è un'illusione, quindi che diavolo. Non mi interessa.
 
Svinozavr:
Non ne posso più. Non capite da dove viene e che è un'illusione, e allora? Non mi interessa.
Non lo capisci. I mezzi non sono un'illusione.
 
paukas:
Siete voi che non capite. I mezzi non sono un'illusione. Possono essere rimossi.
Toglieteli. Non capite esattamente da dove viene la discrepanza.
 
paukas:
Siete voi che non capite. I mezzi non sono un'illusione. Possono essere rimossi.

Tu, con il tuo talento nel filmare qualcosa, forse puoi farlo. Ma siamo condannati a lavorare
 
paukas:

Puoi controllare, sono lì a prescindere dalla tua comprensione, come fatto medico.

Se il cliente si trova in un lok completo, i fondi possono sia diminuire che aumentare a seconda del movimento del prezzo.


Paukas, intendi il caso in cui il blocco su coppie che non includono la valuta di deposito e il prezzo del punto potrebbe essere leggermente diverso in diversi punti nel tempo?