Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 48

 
OnGoing:
È invece di una preghiera serale, non capireste...)
Vi dico che è un diluvio! :)
 
Diamant:

E c'è il flubbing. Non so di cosa si tratti.

Blocco === chiusura. Cosa c'è da discutere?

Qui si dice chiusura. L'Europa dice utopia e Svinozav è un'arma. Io dico stronzate. Quindi chi ha ragione?

 
Diamant:

E c'è il flubbing. Non so di cosa si tratti.

Blocco === chiusura. Cosa c'è da discutere?

Sì, beh, spiegalo tu a Zombieland. Sono pazzi. Io, per esempio, non potrei farlo...
 
paukas:

Qui si dice chiusura. L'Europa dice utopia, e Svinozav è un'arma. E io dico stronzate. Quindi chi ha ragione?

Quello giusto è quello che dice che sei un alluvionista.
 
Svinozavr:
Sì, beh, spiegalo tu a Zombieland. Sono pazzi. Io, per esempio, non potrei farlo...
Zombieland è un buon nome :) IMHO solo perché una persona crede nella serratura o no, si può dire subito se può diventare un buon commerciante o questa porta è chiusa per lui :D
 
Diamant:
Chi ha ragione di dire che sei un alluvionista.

È vero. Hai intasato un thread così significativo! Ha privato la comunità del forum dell'opportunità di imparare i benefici delle locs.

È semplicemente terribile! Sono così imbarazzato che ho bisogno di un drink.

 
Diamant:
Un buon nome - zombieland :) IMHO se una persona crede nell'azione o no, si può dire subito se può diventare un buon trader o se questa porta è chiusa per lui :D

Sai, amico, è ancora più spaventoso di così. Ma, come minimo, hai ragione - un commerciante non valeva la pena qui...

Ha una pistola? Combatteremo gli zombie! ))) // scherzando. Questo è un problema reale. Sono davvero curioso di vedere come questi ragazzi cercheranno di fare trading sul reale nello spot. O almeno nei cinque. Ho paura che saranno irrimediabilmente delusi nella loro psiche. E dove sono i soldi per i danni morali? Chi nutrirà il vegetale? )))

 
paukas:

È vero. Hai intasato un thread così significativo! Ha privato la comunità del forum dell'opportunità di imparare i benefici delle locs.

È semplicemente terribile! Sono così imbarazzato che ho bisogno di un drink.

Ecco fatto. È a questo che voglio arrivare. Andiamo. )))
 
Svinozavr:

Sai, amico, è ancora più spaventoso di così. Ma, come minimo, hai ragione - non c'è nessun commerciante...

Hai una pistola? Combattiamo gli zombie! ))) // scherzando. Questo è un problema reale. Sono davvero curioso di vedere come questi ragazzi cercheranno di fare trading sul reale nello spot. O almeno nei cinque. Ho paura che saranno irrimediabilmente delusi nella loro psiche. E dove sono i soldi per i danni morali? Chi nutrirà il vegetale? )))

Huh, una foto di alcuni zombie che combattono altri zombie con le pistole. Zombie loco-fobici contro zombie loco-fili. Battaglia dei titani.
 
OnGoing:
Alcuni DC (non dico broker) offrivano margine zero su posizioni bloccate. Non il 50%, non il 25, ma lo zero! Che arma!

Ha perfettamente senso. Immaginate che un uomo entri in un bordello e dica: "Ho un po' voglia di farmi in un modo perverso". Lui dice: "Sì, per favore, sono 100 dollari..." Non è un'assurdità?

paukas:
Zombie loco-fobici contro zombie loco-fili. Battaglia dei Titani.


Non è una battaglia, è solo un interludio. Appartengono tutti alla stessa specie: le locuste.