Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 41

 
Svinozavr:

E tutto per la mancanza del senso di una persona che sta scambiando qualcosa di reale. Non esiste una posizione netta in MT4! Ed è inutile dimostrare (in presenza di molti) che 1+(-1)=0. Questo livello di astrazione è inaccessibile agli zombi.

Non è esattamente zero, ci rimane un leggero squilibrio.
 
paukas:
Non è esattamente zero, ci rimane un leggero squilibrio.

Naturalmente. Sugli scambi. E in svantaggio. Ma non mi sono preoccupato di caricare il mio cervello traumatizzato.

===
Questo è tutto. Ho finito. Non ce la faccio più.

 
Svinozavr:

Questo non ha niente a che vedere con gli insulti. È solo una diagnosi. E non è colpa del paziente. Farei causa a MK a livello internazionale per esperimenti inumani - è un'arma psicotronica nella sua forma più pura)). In generale, il motivo dei potenziali imputati è chiaro: bisogna creare l'illusione che tutto vada bene. L'uomo commercia, commercia, tutto è OK, le serrature sono lì, l'equilibrio è stato e rimane - come niente di male, e poi il margine. E poi si ha una chiamata di margine.

Quindi, ancora una volta (anche se è inutile). Loki può essere utilizzato, ma solo come strumento di trading tecnico, e non per qualsiasi tipo di profitto. Le ragioni sono le seguenti:
1. un'inversione di una posizione. Dopo di che si sovrappongono gli ordini opposti.
2. Esecuzione di diversi Expert Advisors su un conto. // Questo non mi è molto chiaro - perché, ma lasciateglielo fare se qualcuno vuole; sì, come la copertura da parte degli esperti )))
3. E non c'è un terzo! Conforto psicologico? Ha!!! Questo è il punto di MK, quindi sei come un gallo cedrone per non sentire alcun odore. No. Non c'è nessun conforto psicologico. Cioè, c'è, ma non finché non ti rendi conto che sei stato fottuto.

===

Tutto nasce dall'assenza dell'idea che si commercia con qualcosa di reale. Non esiste una posizione netta in MT4! E non ha senso dimostrare (in presenza di molti) che 1+(-1)=0. Questo livello di astrazione è fuori dalla portata degli zombi.

ahhhh... noioso e monotono (yawn).

sono tutto per loki)

 
Svinozavr:
Naturalmente. Ma gli scambi. E in negativo. Ma non mi sono preoccupato del cervello traumatizzato.
Non si tratta di scambi. Sulle differenze di volume. E più da un ordine all'altro, più grande è la posizione.
 
Blocco del cervello :) (с)
 
paukas:
Non si tratta di scambi. Sulle differenze di volume. E più da un ordine all'altro, più grande è la posizione.

Oh, per favore. Sei qui da molto tempo. Non avete capito da dove viene la discrepanza? )))

Sì... Tutto questo è molto, molto serio...

 
TheXpert:
Blocco del cervello :) (с)
la rete è uno stadio estremo)
 
sever31:
il reticolato è la fase finale)
(facepalm)
 

Ma è il momento di segnare una freccia. Altrimenti non finirà mai.

Si può, naturalmente, aggiungere Paukas, perché tutto è sempre colpa sua, ma lui la farà franca, quindi non c'è bisogno di provare.

 
In breve, sono tutto. Mi sono sorpreso io stesso di aver reagito ad un altro zombie (avevo giurato). A quanto pare anche io sono stato indirettamente colpito da questo contagio)). Questo è tutto! Mai più! )))