Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 38

 
paukas:
Sto solo chiedendo cosa intendi. Il vantaggio non avviene da solo. Solo davanti a qualcosa.


Sei un tipo complicato, zio Spider-Man. Non ne ho mai abbastanza di te.

Non ti dico niente. E sto tirando fuori la tastiera dal mio computer.

 
Mischek:


Sei uno zio intelligente Spider. Non lo capisci.

Non ti dico niente. Estraggo la tastiera dal mio computer.

Un tizio stava dimostrando matematicamente che gli stop non sono redditizi, solo i profitti.

La probabilità che ogni ordine si inneschi è diversa da zero, il che significa che tutti gli ordini si innescheranno in un periodo di tempo molto lungo.

Chi non ha messo alcuno stop avrà solo profitti. E chi l'ha fatto avrà dei profitti meno gli stop. E non si può dire :))))

 
paukas:

Un tizio stava dimostrando matematicamente che gli stop non sono redditizi, solo i profitti.

La probabilità che qualsiasi ordine si inneschi è diversa da zero, il che significa che in un periodo di tempo molto lungo tutti gli ordini si innescheranno.

Chi non ha piazzato stop avrà solo profitti. E chi ha impostato degli stop avrà dei profitti meno gli stop. E non può essere falsificato :)))




anche uno stop-out funzionerà
 
paukas:

Un tizio stava dimostrando matematicamente che gli stop non sono redditizi, solo i profitti.

La probabilità che qualsiasi ordine si inneschi è diversa da zero, il che significa che in un periodo di tempo molto lungo tutti gli ordini si innescheranno.

Colui che non ha piazzato stop avrà solo profitti. E chi ha impostato degli stop avrà dei profitti meno gli stop. E non può essere falsificato :)))




Non ti dico niente. E sto tirando fuori la tastiera dal mio computer.
 
PapaYozh:

anche lo stop out funzionerà
Se si riempie in tempo, non lo farà :))
 
Figar0:


È imprudente iniziare una campagna contro le inondazioni con l'argomento dei lotti)

Vuoi parlarne? Vuoi essere il primo a dimostrare matematicamente il beneficio di una loc)?

Non è il profitto di una serratura che è facile da dimostrare, ma la possibilità di aprire una contro posizione.

Considereremo due opzioni per un semplice Expert Advisor che si basa sui livelli.

1. senza contrapposizione.


2. Con posizioni opposte.

Il risultato totale nel primo caso è di ~ 1900 pips (con il rischio di aprire una posizione sbagliata), nel secondo caso è di 3100 pips.

Così, è possibile aumentare considerevolmente il profitto di TS utilizzando posizioni opposte.

 
Cmu4:

Così, l'applicazione delle contro-posizioni può aumentare significativamente i guadagni di TC.


.... di nuovo

Ancora?

 
Cmu4:

Non è la loc in sé che è facile da provare, ma la possibilità di aprire una contro posizione.

Vediamo due opzioni per un semplice Expert Advisor basato sui livelli.

1. senza contro posizioni.


2. Con posizioni opposte.

Il risultato nel primo caso è ~ 1900 pips, nel secondo caso è 3100 pips.

Così, è possibile aumentare significativamente il profitto di TS utilizzando posizioni opposte.

Nella prima opzione, si ottiene molto di più.
 
PapaYozh:


.... yat

Ancora?

Di nuovo, cazzo.
 
Cmu4:

Non è la loc in sé che è facile da provare, ma la possibilità di aprire una contro posizione.

Vediamo due opzioni per un semplice Expert Advisor basato sui livelli.

1. senza contro posizioni.


2. Con posizioni opposte.

Il risultato nel primo caso è ~ 1900 pips, nel secondo caso è 3100 pips.

Così, l'uso delle posizioni opposte può aumentare significativamente il profitto di TS.


In particolare mi piace il cerchio verde con la scritta START

E in generale - un lavoro brillante